Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2016, 20:03
Se si fa un ottimo calciomercato, si interviene nei ruoli giusti, con giocatori di ruolo, senza smanie di rivoluzioni o smantellamento, con un tecnico di personalità e bravo (Prandelli spero...), dico che potremmo tranquillamente puntare ai primi tre posti, salvo però acquistare una prima punta da doppia cifra e forte.

Chi sarebbero questi acquisti fantomatici che ci farebbero lottare TRANQUILLAMENTE per le prime tre posizioni?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2016, 20:11
Serve l'attaccante e i difensori, l'allenatore bravo l'abbiamo preso a quanto pare, e poi si può pure ripetere la stagione dell'anno prima.
Su Prandelli qualche dubbio sarebbe lecito averlo secondo me.
Servirebbe pure un portiere che para almeno un tiro ogni tanto, sempre a mio avviso.
L'ultimo Marchetti è un ologramma.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2016, 20:03
Se si fa un ottimo calciomercato, si interviene nei ruoli giusti, con giocatori di ruolo, senza smanie di rivoluzioni o smantellamento, con un tecnico di personalità e bravo (Prandelli spero...), dico che potremmo tranquillamente puntare ai primi tre posti, salvo però acquistare una prima punta da doppia cifra e forte.

io credo nel secondo posto, pensa te

bomber, centrale e centrocampista

Juve, noi, Napoli, Milan, Inter, Fiorentina e Merde (al 7 posto)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2016, 20:19
Su Prandelli qualche dubbio sarebbe lecito averlo secondo me.
Servirebbe pure un portiere che para almeno un tiro ogni tanto, sempre a mio avviso.
L'ultimo Marchetti è un ologramma.

Io te voglio bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2016, 20:28
:)
Pure io Ski'
Perché non lo conosci fidati,lo schiferesti
Bentornato:-)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mag 2016, 20:32
Perché non lo conosci fidati,lo schiferesti
Bentornato:-)
Beh se penso che non gli piaceva Cavanda...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2016, 20:33
Beh se penso che non gli piaceva Cavanda...

il tempo mi ha dato ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non si possono spendere 10 milioni o più per pavoletti, secondo me.
E in generale, qualsiasi sia la cifra bisogna arrivare a stanziarne di più per comprare un attaccante più forte.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.147
Per me si cercherà di prendere la coppia Pavoletti-Lapadula cercando di diminuire il cash con delle contropartite (Gentiletti, Djordievic su tutti) per il genoano. E francamente una cosa del genere non mi dispiacerebbe affatto, anzi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Magari Marchetti fosse un ologramma, almeno avrebbe la capacità di disturbare un osservatore; è più simile ad un casello autostradale viapass, qualunque tiro si avvicina si leva e lo fa passare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Ma tu che ne pensi di Lapadula?

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Ranxerox il 25 Mag 2016, 18:56
Diordjevic, F. Anderson, Rossi, xxxxxxx punte.
Milinkovic, Morrison 3/4isti.
Basta, Konko a destra e Ansaldi, Lulic, (Radu) a sinistra
C'è anche Keita come 2punta . FA potrebbe fare pure il trequartista chissà!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Djordjevic via per l'amor di Dio, tanto l'abbiamo preso a parametro zero, qualsiasi cifra sarebbe una plusvalenza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2016, 20:54
@JSV
Ma tu che ne pensi di Lapadula?
Penso che la serie B non è la serie A.
Tuttavia il ragazzo ha colpi interessanti, è furbo e gioca per il gol.
Può ripercorrere le orme di Pavoletti, che in B faceva la differenza ed in A sta facendo molto bene.
Ma ad oggi Lapadula è un'incognita enorme per la categoria.
Un conto è prenderlo per fare il vice, come vorrebbe fare il Napoli, un conto è farlo partire titolare.
Per me una cosa del genere se la può permettere il Genoa, non la Lazio in questo momento.

A me comunque il giocatore piace.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

C'è anche Keita come 2punta . FA potrebbe fare pure il trequartista chissà!

Keita secondo me è uno dei papabili alla partenza, non dico che sia certo che possa partire ma, a fronte di un'offerta importante, andra' via. Nello specifico, potrebbe accadere che rischi di farci più soldi che con Candreva.
Io, come già scritto, gli prolungherei il contratto e almeno un altro anno lo terrei.
In un post si parlava della bella stagione di Jovetic con Prandelli alla Fiorentina. Secondo me, un  F. Anderson rigenerato di capoccia, quel tipo di ruolo, con quei risultati,  lo può fare pure meglio di Jo-jo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Keita ha ancora due anni di contratto e tutto da dimostrare, per quale motivo dovrebbe rinnovare subito o andarsene?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sto vedendo la partita dei playoff di Serie B tra Bari e Novara, sono 1-3 con tripletta di González (3 gol molto belli, da grande attaccante, soprattutto l'ultimo). Gonzalez è un altro giocatore che in Serie B ha sempre fatto benissimo, ma che ha abbastanza deluso in Serie A. Questo per dire che sarebbe molto rischioso puntare l'anno prossimo esclusivamente su Lapadula. Quindi per me se arriva in coppia con un altro buon attaccante ci potrebbe stare come scommessa, ma puntare solo su Lapadula rimanendo con Djordjevic come unica riserva sarebbe una mossa sbagliata.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Tutte stronxate, per me, quelle su Pavoletti.
L'attaccante arriverà dall'estero, dove con 10 mln puoi prendere prospetti decisamente migliori.
Secondo me con Preziosi si è provato a smollare qualche esubero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva