Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Mag 2016, 20:50
Pare che Balotelli stia cercando casa a La Storta  8)

speriamo che la prende lui una bella storta, pure due..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gianluca72 il 29 Mag 2016, 21:06
Si può anche rischiare una volta di andare sotto di 20 milioni per prendere un attaccante top. Candreva lo vendi dopo l'Europeo.
E se era per me già  era preso,eh!
Fateme presidente, che ve devo dì?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Non ci capiscono un caxxo, di calcio,tocca sopportà   ;)

ovvio
del resto è pieno il mondo di gente che non capisce nulla di niente

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Si può anche rischiare una volta di andare sotto di 20 milioni per prendere un attaccante top. Candreva lo vendi dopo l'Europeo.

Andava fatto l'anno scorso quando avevi i preliminari da giocarti. Di  Milik già ne parlavamo e soprattutto il Chicharito! Non si è capito perché non ci abbiamo provato e se ci abbiamo provato perché non l'abbiamo preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: RohanKishibe il 29 Mag 2016, 20:48
OT: Leggendo indietro spezzerei una lancia a favore di tale Amarcord.
Da giovane ho sempre tifato Lazio ma non avevo nessuno che me ne avesse insegnato la storia e non essendomi informato io in primis, non credo che a 19 anni avrei saputo dei trascorsi giallorossi di Maestrelli.
Non per questo mi riterrei meno laziale di ora o romanista.
Forse si sta esagerando, fino a prova contraria

Apprezzo che qualcuno spenda una parolina nei miei confronti.

Ho finito la scuola, studio e lavoro, scusate se non ho tempo di approfondire la storia, ogni dettaglio della storia di questa magnifica squadra.

Purtroppo non ho peli sulla lingua e a volte sembro andare contro tutti apparendo quasi uno che nn centra nulla qua, ma sono fatto cosi. ;)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Andava fatto l'anno scorso quando avevi i preliminari da giocarti. Di  Milik già ne parlavamo e soprattutto il Chicharito! Non si è capito perché non ci abbiamo provato e se ci abbiamo provato perché non l'abbiamo preso.

Per i soldi, forse?

(di nuovo, mi spieghereste sta cosa "all in"? Premetto che so perfettamente cosa significhi nel gergo tecnico del texas hold'em)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sbracchiosauro il 29 Mag 2016, 21:09
ovvio
del resto è pieno il mondo di gente che non capisce nulla di niente
Ah,dillo a me, io ero certo del futuro da nazionale  di Giancarlo Marini, passaggio verticale come un pittore.Lo dicevo a tutti...Per non parlare di vagheggi, un'ala destinata  a calcare i campi di calcio delle grandissime squadre.Era un mantra...
Ma su milik non sbaglio,troppi i parametri  che tornano.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
con l'altruismo di Candreva  stasera  , lo cediamo almeno a 35

inviato da citofono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fabichan il 29 Mag 2016, 21:12
Per i soldi, forse?

(di nuovo, mi spieghereste sta cosa "all in"? Premetto che so perfettamente cosa significhi nel gergo tecnico del texas hold'em)
Nel senso che prendi un difensore centrale di esperienza,un cagnaccio,veloce e in.fame al punto giusto,Milik,and stop.Il resto te la cavi con quel che hai.Per dire,rinnovi a konko  e non compri un altro terzino,a centrocampo un vice biglia a parametro zero lo trovi.Punto,finito il calcio mercato.
Ma milik,insieme a Felipe,savic,Keita,hai 4 davanti che tra un anno valgono il fatturato del barca.E ti diverti pure,in campionato.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Ah,dillo a me, io ero certo del futuro da nazionale  di Giancarlo Marini, passaggio verticale come un pittore.Lo dicevo a tutti...Per non parlare di vagheggi, un'ala destinata  a calcare i campi di calcio delle grandissime squadre.Era un mantra...
Ma su milik non sbaglio,troppi i parametri  che tornano.
Per venire da noi ne bastano tre.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Nel senso che prendi un difensore centrale di esperienza,un cagnaccio,veloce e in.fame al punto giusto,Milik,and stop.Il resto te la cavi con quel che hai.Per dire,rinnovi a konko  e non compri un altro terzino,a centrocampo un vice biglia a parametro zero lo trovi.Punto,finito il calcio mercato.
Ma milik,insieme a Felipe,savic,Keita,hai 4 davanti che tra un anno valgono il fatturato del barca.E ti diverti pure,in campionato.

ah ok, allora non c'entra nulla con "all in" nel texas hold'em.
Meglio cosi', grazie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RohanKishibe il 29 Mag 2016, 20:48
OT: Leggendo indietro spezzerei una lancia a favore di tale Amarcord.
Da giovane ho sempre tifato Lazio ma non avevo nessuno che me ne avesse insegnato la storia e non essendomi informato io in primis, non credo che a 19 anni avrei saputo dei trascorsi giallorossi di Maestrelli.
Non per questo mi riterrei meno laziale di ora o romanista.
Forse si sta esagerando, fino a prova contraria
Il problema è l'atteggiamento, ovviamente non ha ancora imparato a stare in un forum.
In quell'occasione aveva detto che non voleva non ricordo chi perché era stato alla roma. Almeno un po' di attenzione, cautela, modestia.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Milik era forte già quando stava al Leverkusen e mostrava (sporadicamente a causa dello scarso impiego) le sue capacità, è nel giro della nazionale da quando aveva 19 anni, così come Mitrovic.
Stiamo parlando di uno che è comunque maturato in fretta ed in squadre di livello come Bayer Leverkusen e Ajax, non pescara e roccacannuccia.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2016, 20:09
Un sito di calciomercato continua a proporre la possibilità che la Lazio prenda Balotelli.
Per me è il peggior acquisto possibile.
Ma normalmente non ci azzecco molto ...
:) :) :)
Balotelli ha dimostrato (in passato) di essere un top player, se ne ha voglia, se, potrebbe  fare al caso nostro; d'altronde per sostituire un "CAMPIONE" come Klose non ci possiamo accontentare di un Lapadula per quanto possa essere bravo.
Punterei decisamente su Balotelli o su Milik, senza scartare quel bel giocatore che gioca con il  Lugano, allenato da Zeman, che oggi ha maramaldeggiato in Svizzera.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Balotelli, no grazie per tre semplici motivi:
1)E' "poco maturo" (leggi co]one)
2)non fa un partita decente da non si sa quanti eoni
3) il suo ingaggio, sia pure in prestito, escluderebbe l'arrivo di un'altra punta affidabile. Con Palvoletti (o Lapadula), Balotelli Djordjevic stiamo facendo una allegra corsa campestre su un campo minato. Non so voi, ma io eviterei.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sinceramente, a me l'idea di avere Balotelli alla Lazio fa impazzire. Probabilmente deluderà tutte le mie aspettative ma è una scommessa che farei tutta la vita.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

lo scorso anno eravamo sotto di 16 milioni e per chiudere il bilancio in positivo la società si è inventata un escamotage inserendo nel bilancio i soldi della partecipazione alle coppe dell'anno dopo, figurati se vanno sotto per prendere un giocatore.. com'è? ah si, magna tranquillo..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Balotelli lo prenderei solo in prestito con diritto di riscatto, con uno stipendio ridotto e basato molto sui bonus, e con un reparto offensivo che in ogni caso mi faccia restare coperto.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Citazione di: Bambino il 29 Mag 2016, 21:35

lo scorso anno eravamo sotto di 16 milioni e per chiudere il bilancio in positivo la società si è inventata un escamotage inserendo nel bilancio i soldi della partecipazione alle coppe dell'anno dopo, figurati se vanno sotto per prendere un giocatore.. com'è? ah si, magna tranquillo..

avevo dimenticato di inserire la citazione.. :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fabichan il 29 Mag 2016, 21:20
ah ok, allora non c'entra nulla con "all in" nel texas hold'em.
Meglio cosi', grazie.
All in non è " mi gioco tutto quel che mi è  rimasto"?
Ne mastico poco.Cmq per me il senso è  quello.

Discussione precedente - Discussione successiva