Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mauricio e Gentiletti non sono pipparsugo, ma soon comunque modesti. Non hanno mercato, nonostante ingaggi tutt'altro che faraonici 7/8oo mila euro l'anno).

Migliorare la qualità dei centrali sarebbe facilissimo e dovrebbe essere la prima cosa da fare sul mercato (repetita .....).

Intanto, notizie di mercato non ce ne sono e credo che poche ne avremo fino al primo luglio.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Regà ma se prendono cuadrado che ce fanno co candreva.

Se nasci candreva mica muori cuadrado

mi ero persa questa perla :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2016, 22:50
Il marchio è stato affibbiato, ormai non si torna più indietro. Il popolo ha deciso.
Ma io mica so il popolo. Ho visto con i miei occhi tarallo, cioè tu quanti difensori trovi peggio di Mauricio nella serie A( tra i titolari)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, non rientro certo in questa discussione, fatta mille volte. Fate come ve pare, ci mancherebbe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Marchetti non para, Basta e Radu fracichissimi non giocano mai, Patric da serie B, Lulic non può fare il terzino, Braahfied chi l'ha visto, Biglia ok ma fracichino, Parolo ha fatto ridere, Savic ok ma non si sa in che ruolo giochi, Candreva fa le piroette, Anderson pulcino bagnato, Djo manco alli cani, Klose ok ma vecchio, Mauricio e Getiletti i più scarsi della serie A, Hoedt acerbo se non scarso, Pioli rin[...]to, stadio vuoto.
Ammesso e non concesso che sia tutto vero...
Ma come abbiamo fatto ad arrivare ottavi? Le altre saranno state più scarse o no? Qualche difensore più sarso dei nostri, qualche cc più pippa, qualche aletta più piroettosa... No?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2016, 09:37
Marchetti non para, Basta e Radu fracichissimi non giocano mai, Patric da serie B, Lulic non può fare il terzino, Braahfied chi l'ha visto, Biglia ok ma fracichino, Parolo ha fatto ridere, Savic ok ma non si sa in che ruolo giochi, Candreva fa le piroette, Anderson pulcino bagnato, Djo manco alli cani, Klose ok ma vecchio, Mauricio e Getiletti i più scarsi della serie A, Hoedt acerbo se non scarso, Pioli rin[...]to, stadio vuoto.
Ammesso e non concesso che sia tutto vero...
Ma come abbiamo fatto ad arrivare ottavi? Le altre saranno state più scarse o no? Qualche difensore più sarso dei nostri, qualche cc più pippa, qualche aletta più piroettosa... No?
legittimo come discorso, ma dipende sempre se il tuo obiettivo è guardarti avanti o dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Brujita76 il 05 Giu 2016, 09:41
legittimo come discorso, ma dipende sempre se il tuo obiettivo è guardarti avanti o dietro
Stiamo però cercando di capire se Mauricio può giocare a Pescara, se in generale i nostri sono così scarsi che non possono giocare in serie A o poco ci manca.
Parte da lì il discorso.
Che abbiamo fatto male non lo mette in discussione nessuno.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2016, 02:34
Ma io mica so il popolo. Ho visto con i miei occhi tarallo, cioè tu quanti difensori trovi peggio di Mauricio nella serie A( tra i titolari)

Giocherebbe titolare in quasi tutte le 12 squadre finite sotto la Lazio e forse anche nel Sassuolo che gioca con quella pippa di Cannavaro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2016, 09:44
Stiamo però cercando di capire se Mauricio può giocare a Pescara, se in generale i nostri sono così scarsi che non possono giocare in serie A o poco ci manca.
Parte da lì il discorso.
Che abbiamo fatto male non lo mette in discussione nessuno.
Mauricio a pescara prenderebbe il rosso una giornata si e una no

Detto ciò, a livello puramente "qualitativo", chiaro che potrebbe giocarci, ma come fa il pescara a garantirgli quei soldi che gli da la Lazio? Stesso discorso per Gentiletti.

Non è un discorso di poco conto quello economico, fossi io il pescara preferirei spendere 100 (esempio) per un giocatore giovane piuttosto che 600 (esempio) per uno che non sarebbe una pippa ma neanche affidabile al 100%

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Citazione di: geggio il 05 Giu 2016, 01:13
Chi volete libero Mauricio o Gentiletti?

Ancora cor libero giocamo?

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2016, 09:57
Giocherebbe titolare in quasi tutte le 12 squadre finite sotto la Lazio e forse anche nel Sassuolo che gioca con quella pippa di Cannavaro.

Per me non giocherebbe titolare neanche col Verona invece, forse col Carpi. Udinese no, Atalanta no, Bologna no, a Palermo se la giocherebbe co Goldaniga.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Certo che sti giornalai... si passa da RVP  a Pazzini a Bergessio( che avevo rimosso ) con una disinvoltura che levate. Che ridicoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Brujita76 il 05 Giu 2016, 09:59
Mauricio a pescara prenderebbe il rosso una giornata si e una no

Detto ciò, a livello puramente "qualitativo", chiaro che potrebbe giocarci, ma come fa il pescara a garantirgli quei soldi che gli da la Lazio? Stesso discorso per Gentiletti.

Non è un discorso di poco conto quello economico, fossi io il pescara preferirei spendere 100 (esempio) per un giocatore giovane piuttosto che 600 (esempio) per uno che non sarebbe una pippa ma neanche affidabile al 100%
Sul discorso economico hai ragione, ma in generale il Pescara Mauricio non può permetterselo, non ci andrebbe.
Un difensore arrivato terzo in Portogallo, terzo in Italia, ottavo in Italia negli ultimi 3 anni.
Je piacerebbe, con tutti i grossi difetti di Mauricio.
Il Pescara giocherebbe tutti nella loro metà campo e Mauricio sarebbe un leader, da loro come in altre squadre di media bassa serie A.
Imho.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.104
Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2016, 09:57
P. Cannavaro, che non reputo certo un fenomeno, ha una media voto di 5,9 con 6 gol, e ha tipo 7mila anni. Mauricio è giovane, appena acquistato, e ha una media del 5,17 con più espulsioni che gol.
Non vorrei esagerare, ma magari avercelo avuto nella rosa Cannavaro quest'anno: se facciamo le pulci ai minutaggi e al rendimento Patric e Morrison, senza poterci permettere di dargli delle pippe, almeno evitiamo di sputare su chi altrove, invece, sta facendo un buon lavoro.

Altrimenti la discussione è monodiretta: i nostri non sono MAI pippe, chiunque arriva non può essere una pippa, e se poi lo è non lo si può dire perché aoh so giocatori della Lazio.

E su, dai, non è sempre una guerra: via Mauricio e Gentiletti, magari pure Bisevac, per altri che speriamo (speriamo, eh, non sicuramente) saranno migliori.

Lazio Patria Nostra

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Citazione di: inquisitor il 03 Giu 2016, 07:45
Stamattina, leggendo la rassegna, si prospetta un 'brusca frenata day'.

Io una proposta gliela farei...

Cri

*
Lazionetter
* 503
Stamattina ho letto di uno scambio con la Juve: Biglia in cambio di Lichtsteiner e 15 milioni.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Stamattina ho letto di uno scambio con la Juve: Biglia in cambio di Lichtsteiner e 15 milioni.

Bah, non ce lo vedo lo svizzero tornare in un ambiente che lo fischia ogni volta con un presidente che lo tenne praticamente fuori rosa prima di cederlo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MasterMind il 05 Giu 2016, 10:00
Per me non giocherebbe titolare neanche col Verona invece, forse col Carpi. Udinese no, Atalanta no, Bologna no, a Palermo se la giocherebbe co Goldaniga.

Certo il Verona gioca con il fortissimo Helander, l'Atalanta con Paletta che forse è l'unico giocatore che prende più cartellini di Mauricio, l'Udinese con Felipe e Domizzi, il Bologna con Oikonomou, la Samp con Diakitè e Ranocchia... Squadre piene di fenomeni insomma.

Discussione precedente - Discussione successiva