Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io venderei candreva,keita e parolo facendo un 442 con biglia e Savic centrali con immobile e Milik di punta...dietro zappacosta,de vrij nkoulou e santon...col gioco delle figurine i soldi ti potrebbero bastare...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.558
                                          Marchetti
              Basta.       De vrji.             N Kolou.    Radu
                      Soriano         Biglia.        Sms
                    Anderson.          Milik.        Kishna

Allenatore Pioli

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Io sto N koulo l'ho visto giocare un paio di volte e m'è  sembrato un Ciani meno tecnico, boh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nestorburma il 23 Mar 2016, 15:55
Io sto N koulo l'ho visto giocare un paio di volte e m'è  sembrato un Ciani meno tecnico, boh.
Nome strafatto sui giornali. Un po per la battuta facile che ne esce..

Milik è polacco .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io credo che a centrocampo si proverà a lanciare definitivamente Cataldi. Comprando un Soriano, Danilo il campo lo vedrebbe col binocolo non solo l'anno prossimo ma anche tutti i seguenti.

Credo e spero, invece, che arriverà un vice-Biglia. Non voglio pensare commettano ancora l'errore di far giocare Cataldi, o peggio Onazi, o peggio ancora cambiare modulo e passare a 2, ogni volta che manca Lucas.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mocinic, comunque, non me lo farei scappare!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: rocchigol il 23 Mar 2016, 14:17
caxxo ridi?
rido, non volendoti offendere assolutamente, perchè sono due giocatori fuori dal target Lazio...forse (dico forse) Immobile ma Zaza...keep calm

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Kredskin il 23 Mar 2016, 14:59
Comunque una Lazio tendente all'orange mi attizzerebbe.

Dentro willems e giorgigno (quello del newcastle), che poi è anche giocatore di gran classe, Milik che non è orange ma gioca in olanda, veltman.

Fuori gli esuberi, biglia (he temo andrà via) ed uno tra candreva e FA (che però forse rimane).

Per una Lazio da competizione sola va bene, poi l'anno dopo si vedrà.

Altrimenti dell'ajax forti forti ci sono Riedewald, Dijks, Tete, Bazoer, Klaasen (nuovo Mauri), Fischer (non ci serve, Ala) e Zivkovic lo diventerà.

Daje Tare, assalto arancione.
l'Ajax è una boutique carissima...già Milik, da quello che ho sentito, è intorno ai 20 milioni: se pensiamo quanto abbiamo pagato un giocatore ai limiti della rosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.703
Ma a voi piacerebbero acquisti alla Savic quest'anno o alla Giaccherini?
Gente pronta o giovani molto forti?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ho l'impressione che ci stiano preparando a cessioni eccellenti ( anche condivisibile, volendo ) non compensate da acquisti di pari livello.
cosi' no , eh ......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.703
Citazione di: pantarei il 23 Mar 2016, 16:49
ho l'impressione che ci stiano preparando a cessioni eccellenti ( anche condivisibile, volendo ) non compensate da acquisti di pari livello.
cosi' no , eh ......
Se vendi Candreva chi ti aspetti di livello? Se con quei soldi porta punta aletta vice Biglia, tipo Immobile Giaccherini Valdifiori non va bene secondo te o può essere un discorso interessante?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ragazzi secondo me dei top andrà via solo Candreva.

Inoltre credo andranno via Onazi e Djo.

Da queste cessioni si possono ricavare molti soldi (oltre i 40 milioni) e con quelli:

- Milik (18MLN)
- Nkoulou (0)
- Willems
- Tielemans (18MLN)
- Attaccante giovane

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Luca Signifer il 23 Mar 2016, 16:40
l'Ajax è una boutique carissima...già Milik, da quello che ho sentito, è intorno ai 20 milioni: se pensiamo quanto abbiamo pagato un giocatore ai limiti della rosa...
Ti scrivo alcune delle cessioni più importanti fatte dall'ajax negli ultimi anni;

Blind 17.5
De Jong 8.7
Eriksen 13.5
Alderweireld 7
Vertongen 12.5
Anita 8.5

Questi sono gli ultimi 4 anni... sono tutti giocatori finiti in premier (a parte de wiel) che ora valgono di più, alcuni il doppio o il triplo.

Quelli che ho indicato su queste cifre li prendi, Klaassen tra due anni ne vale 30 di milioni, Riedewald e Veltman sono come vertonghen e alderwireld, El ghazi pure con 15 milioni lo prendi penso (ma non ci serve).

Di quelli che ho detto se ne prendi 3 credo che con 30 ce la fai, forse 35 tiè.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mar 2016, 16:55
Se vendi Candreva chi ti aspetti di livello? Se con quei soldi porta punta aletta vice Biglia, tipo Immobile Giaccherini Valdifiori non va bene secondo te o può essere un discorso interessante?
questo 3x1 mi va benissimo ma sono scettico

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Kredskin il 23 Mar 2016, 16:58
Ti scrivo alcune delle cessioni più importanti fatte dall'ajax negli ultimi anni;

Blind 17.5
De Jong 8.7
Eriksen 13.5
Alderweireld 7
Vertongen 12.5
Anita 8.5

Questi sono gli ultimi 4 anni... sono tutti giocatori finiti in premier (a parte de wiel) che ora valgono di più, alcuni il doppio o il triplo.

Quelli che ho indicato su queste cifre li prendi, Klaassen tra due anni ne vale 30 di milioni, Riedewald e Veltman sono come vertonghen e alderwireld, El ghazi pure con 15 milioni lo prendi penso (ma non ci serve).

Di quelli che ho detto se ne prendi 3 credo che con 30 ce la fai, forse 35 tiè.
ogni volta che lo vedo giocare mi brillano gli occhi...certo, giocatori buoni/buonissimi ce ne sono in Olanda (io spero sempre che il nostro Lensen riesca a fare qualcosa del genere qui da noi) ma tutta sta a capire:
1) Il nostro budget;
2)Quanti giocatori vogliamo/dobbiamo prendere e quanto possiamo spendere per giocatore.
Se vendi Candreva a 30 + Djo/Onazi/Gentiletti/giocatori vari ed arrivi a 45-50 milioni, puoi puntare Milik anche a 20 (serve il centravanti FORTISSIMO: basta con gli azzardi) e rimane un bel gruzzoletto per altri 4-5 giocatori di fascia medio-alta.
Bisogna solo capire cosa vogliono fare in società

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Non ci servono 4-5 giocatori a noi per forza imho... 1 punta forte, un difensore forte (sempre che non lo piamo nku), un terzino ed un centrocampista forte se parte biglia + terzino.

Milik, veltman, willems (se parte un terzino) e Klaassen (se parte biglia).

Così, per dire.

Poi se si rifonda allora la questione è diversa, ma non credo sarà così (purtroppo).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Klaassen con Biglia non ha nulla in comune.
Uno è un trequartista /seconda punta l'altro un metronomo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Ma a voi giaccherini sembra anche soltanto lontanamente un'alternativa valida a Candreva?
Valdifiori per Biglia?
Ma dobbiamo fare una stagione di riscatto oppure siamo già calati nell'eventuale mercato al ribasso?
Boh.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RubinCarter il 23 Mar 2016, 17:58
Klaassen con Biglia non ha nulla in comune.
Uno è un trequartista /seconda punta l'altro un metronomo.
Ma va? infatti pensa che un post sopra l'ho definito nuovo Mauri.

Resta il fatto che ritengo non verrà preso nessun centrocampista importante se non parte Biglia (o Parolo), e volendo fare un gioco di "armata orange" ho tirato fuori Klaasen poiché mi piace molto.

Bastava leggere gli interventi precedenti.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Milik e Tielemans per poi lanciare definitivamene Cataldi  :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva