Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: syrinx il 31 Mar 2016, 18:01
ma se non nomini lotito in ogni singolo post te senti male?
X me non c'ha niente di Laziale sto amarcord....da quando ho letto di Biglia a meno di 15 mln questo mi puzza....lulic non ha mercato???aò...bradley è stato venduto a 10 milioni di dollari e lulic non ha mercato?ma smettila...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Miro11 il 31 Mar 2016, 18:15
X me non c'ha niente di Laziale sto amarcord....da quando ho letto di Biglia a meno di 15 mln questo mi puzza....lulic non ha mercato???aò...bradley è stato venduto a 10 milioni di dollari e lulic non ha mercato?ma smettila...

ahime parte tutto dalla testa della società... io guardo alla realtà dei fatti.

avere un pensiero diverso dalla massa nn da il diritto agli altri di mettere in dubbio la propria fede laziale.

Per non ha mercato intende, squadre che sono disposte a spendere anche solo 7-8mln per un giocatore.

Vabbe se ti devo far felice, posso tranquillamente dire che lulic verrà venduto, se verrà venduto, a 15mln, candreva a 40 e che il nostro amato presidente spenderà 50mln sul mercato.

ma visto che nn mi piace prendere in giro amici laziali, io vi dirò sempre come la penso su tutto, anche se sono cose scomode da digerire.

in fede.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Amarcord il 31 Mar 2016, 17:58
.......

Ad oggi, é inutile l'esercizio del sogno con lotito.

..........

Amarcord, sei nuovo del forum, accetta un consiglio da uno che ha 2800 post più di te.
Finora in tutti i post che hai scritto, di riffa o di raffa,  ci hai infilato quel concetto. Per carità, se pensi quello massima libertà, tra l'altro qui dentro è l'opinione prevalente.
Però reiterare all'infinito la stessa cosa sottintende due cose: o ci hai preso per stupidi, e quindi cerchi di applicare il motto del repetita iuvant; oppure vuoi inficiare l'opinione opposta, facendo passare l'interlocutore per uno che non ci capisce un cazzo.
In entrambi i casi si prova fastidio, leggero o imponente a seconda dei soggetti recepienti. Poi fá come te pare, eh...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: inquisitor il 31 Mar 2016, 18:25

Amarcord, sei nuovo del forum, accetta un consiglio da uno che ha 2800 post più di te.
Finora in tutti i post che hai scritto, di riffa o di raffa,  ci hai infilato quel concetto. Per carità, se pensi quello massima libertà, tra l'altro qui dentro è l'opinione prevalente.
Però reiterare all'infinito la stessa cosa sottintende due cose: o ci hai preso per stupidi, e quindi cerchi di applicare il motto del repetita iuvant; oppure vuoi inficiare l'opinione opposta, facendo passare l'interlocutore per uno che non ci capisce un cazzo.
In entrambi i casi si prova fastidio, leggero o imponente a seconda dei soggetti recepienti. Poi fá come te pare, eh...

accetterò il consiglio da una persona che si è posta in maniera educata e ha argomentato con intelligenza il proprio malumore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2016, 19:27
il pesce d'aprile e' tra poche ore. Abbiate pieta'

sicuro??

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sono favorevole alla vendita di un nostro big per parecchi ml di euro perché poi con quei soldi prenderesti più giocatori forti e la Lazio diventerebbe più forte come squadra.
Non dimentichiamoci l Inter ch vendette Ibra e prese snejder,eto o,thiago motta

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2016, 19:41
Io sono favorevole alla vendita di un nostro big per parecchi ml di euro perché poi con quei soldi prenderesti più giocatori forti e la Lazio diventerebbe più forte come squadra.
Non dimentichiamoci l Inter ch vendette Ibra e prese snejder,eto o,thiago motta

Infatti il cosi detto autofinanziamento se adoperato con intelligenza ti porta, anzi, ti porterebbe a rafforzare la squadra senza ombra di dubbio.

ma in molti pensano che sia un male.

Magari se la Lazio avesse fatto cosi lo scorso anno, forse e dico forse, oggi le cose erano ben diverse che comprare gente come patricm morrison e company... meno savic ovviamente.

ne vendi 1 e ne prendi 3 e ti rafforzi la squadra!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Contenuto sponsorizzato

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Amarcord il 31 Mar 2016, 18:23
ahime parte tutto dalla testa della società... io guardo alla realtà dei fatti.

avere un pensiero diverso dalla massa nn da il diritto agli altri di mettere in dubbio la propria fede laziale.

Per non ha mercato intende, squadre che sono disposte a spendere anche solo 7-8mln per un giocatore.

Vabbe se ti devo far felice, posso tranquillamente dire che lulic verrà venduto, se verrà venduto, a 15mln, candreva a 40 e che il nostro amato presidente spenderà 50mln sul mercato.

ma visto che nn mi piace prendere in giro amici laziali, io vi dirò sempre come la penso su tutto, anche se sono cose scomode da digerire.

in fede.
Allora.....che x non ha mercato voglia dire non ricavare almeno 7/8 milioni è una cosa che ho imparato oggi...l'italiano non è opinionabile!!! Praticamente la cifra che la Lazio spende x prendere i vari felipe, biglia, parolo, de vrij x te non ha valore....poi chi l'ha detto che candreva va venduto a 40 o lulic a 15...dimmi quando io ho detto queste cose!!!! X me ricavare 15 milioni dalle cessioni di lulic/onazi/berisha/mauricio e 22/25 dalla cessione di candreva non è impossibile!!!poi x lucas biglia 25 milioni sono il MINIMO x sedersi al tavolo...tutto si può dire di Lotito tranne che regala i propri giocatori....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.573
Citazione di: syrinx il 31 Mar 2016, 18:01
ma se non nomini lotito  in ogni singolo post te senti male?

per la precisione (no il netter) la citazione corretta è : "lotito non ha mai speso + di 10 ml per un giocatore",

in meno di una settimana di iscrizione, questa combinazione è diventata un mantra ,
che poi, come gli è stato fatto notare almeno una dozzina di volte, non sia vero, gli rimbalza,
per me è una sorta di intercalare

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Miro11 il 31 Mar 2016, 19:57
Allora.....che x non ha mercato voglia dire non ricavare almeno 7/8 milioni è una cosa che ho imparato oggi...l'italiano non è opinionabile!!! Praticamente la cifra che la Lazio spende x prendere i vari felipe, biglia, parolo, de vrij x te non ha valore....poi chi l'ha detto che candreva va venduto a 40 o lulic a 15...dimmi quando io ho detto queste cose!!!! X me ricavare 15 milioni dalle cessioni di lulic/onazi/berisha/mauricio e 22/25 dalla cessione di candreva non è impossibile!!!poi x lucas biglia 25 milioni sono il MINIMO x sedersi al tavolo...tutto si può dire di Lotito tranne che regala i propri giocatori....

Infatti io ho fatto un esempio, non ho seguito ciò che hai detto. É logico che se venduti in massa ti portano soldi, ma dubito si vendano onazi, lulic e berisha.

Detto ciò io confido che se vendi candreva lo si faccia bn per rafforzare la squadra che é la cosa più importante!!!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2016, 15:58
Cucciolo83 mode on:
E' Bona?
cucciolo83 mode off.
Un discreto cesso.

Kompany è bono 'na cifra ma prenderà più di tutti i nostri difensori messi assieme.

@Amarcord
te prego accanna co sto lotito ogni 3x2

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito quando spende 10 ml per un giocatore o una cifra simile significa che si è' fissato con quel giocatore e lui sia molto forte.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Kredskin il 31 Mar 2016, 20:23
Un discreto cesso.

Kompany è bono 'na cifra ma prenderà più di tutti i nostri difensori messi assieme.

Prende 12 netti più i 20-25mln di cartellino.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Vabbè mi sn sfogato su lotito, ora come si dice a Roma:"nn me lo inc**o più" :D :since :asrm :asrm :since

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

rinnoverei per altri tre anni pure a klose e brafheid
richiamerei pure ledesma

Discussione precedente - Discussione successiva