Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: visconte cobram il 05 Apr 2016, 18:59
Hoedt credo abbia ampiamente dimostrato di non essere un giocatore di calcio .. Figuriamoci se dobbiamo ripartire da uno come lui

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Forse un po' esagerato, forse eh...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Hoedt credo abbia ampiamente dimostrato di non essere un giocatore di calcio .. Figuriamoci se dobbiamo ripartire da uno come lui

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Questa me la segno, a futura memoria.

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: inquisitor il 05 Apr 2016, 20:42

Si segna pure

Per me resta una gran sega, imho

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: inquisitor il 05 Apr 2016, 20:42

io intanto ho segnato le considerazioni su Bisevac

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cholo1966 il 05 Apr 2016, 21:32
io intanto ho segnato le considerazioni su Bisevac
Si, non le rinnego e ribadisco che è un buon giocatore per essere stato preso a 0. Voglio rivedere con un allenatore vero sia lui che il resto della difesa sbrindellata di quest'anno, e poi giudicheremo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bisevac ha 32 anni, il suo valore lo si conosce. È ammazzare Hoedt, con termini che manco un romanista, che trovo allucinante.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 21:41
Bisevac ha 32 anni, il suo valore lo si conosce. È ammazzare Hoedt, con termini che manco un romanista, che trovo allucinante.

OT

A proposito di romanisti, da qualche giorno si respira merda. Nuovi funghi (anzi cicoria, vista la stagione) merdosi e puzzolenti spuntano.

EOT

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Per me il romanista è chi è contento di avere Hoedt e Bisevac in rosa a fare anche i titolari. Questione di punti di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
Hoedt credo abbia ampiamente dimostrato di non essere un giocatore di calcio

Il Olanda la pensano diversamente.
Nazionale under 15, 20, 21.
Nel  2014-15, 27 partite con l'AZ Alkmaar arrivato terzo nel campionato olandese.

Ma forse di calcio non ne capiscono un granché.

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: cartesio il 05 Apr 2016, 22:39
Il Olanda la pensano diversamente.
Nazionale under 15, 20, 21.
Nel  2014-15, 27 partite con l'AZ Alkmaar arrivato terzo nel campionato olandese.

Ma forse di calcio non ne capiscono un granché.

La Lazio non gioca in Olanda
Io lo valuto quando veste la maglia della ss Lazio

Certo che se riuscimo a di che pure hoedt e bono poi non se lamentamo dei bisevac

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziale1969 il 05 Apr 2016, 22:30
Per me il romanista è chi è contento di avere Hoedt e Bisevac in rosa a fare anche i titolari. Questione di punti di vista.
Non esiste nessuno qui dentro che risponda alla tua descrizione.
E io ho detto manco un romanista.
La lista dei romanisti diventa quindi molto più semplice da ottenere.

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36

La Lazio è una società storica e gloriosa, e secondo me non merita seghe o pippe chiamale come te pare

Se questo per te è essere romanista fai tu

È comunque romanista ce sarai

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
di questo ragazzo ne riparliamo tra un paio d'anni...passato dall'Olanda al campionato italiano, senza nessuna possibilità di inserirsi gradualmente nella squadra, con accanto giocatori a fine carriera o comunque molto al di sotto della media...dimenticavo: in una squadra allo sbando dove anche chi sembrava un Fenomeno l'anno prima avrebbe dovuto esser preso a calci in culo dal lunedì mattina presto alla domenica sera prima di andare a letto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

mi permetto di quotare l'esimio Tarallo.

la critica vabbè, ci sta
ma ragazzi diamoci un limite!

per me può diventare molto buono
ma ha bisogno di tempo
è troppo giovane
appena arrivato
abbiate pazienza

il suo problema è stato quello di dover giocare in emergenza come titolare. Tutto qui.

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Sia chiaro che non ce l'ho con lui né con nessun altro,anzi mi sta anche simpatico così come mi sta simpatico mauricio che reputo anch'esso scarso.
Magari tra qualche anno diventa anche forte, glielo auguro, ma nella mia Lazio attuale, avrei preferito un giocatore più forte e più pronto, così magari evitavamo debacle come Napoli o derby.

Poi è ovvio che la responsabilità è di chi ha fatto sì che tutta la difesa gravasse sulle spalle di questo 19enne.
E che gli ha affiancato a gennaio un ex calciatore svincolato reduce da 4 infortuni

Auguro il meglio a hoedt ma lo auguro soprattutto alla Lazio, ed io prossimo anno dietro non vorrei vedere scommesse ma qualche certezza in più

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Wesley è bono , scrivetevelo , poi al massimo mi insulterete , tra l'altro al derby aveva la cazzimma di un Couto , cosa rara ultimamente a Formello , quando lo hanno pizzicato con la macchina prima del ritiro a Norcia , stava veramente avvelenato , neanche voglio immaginare le prime donne nostre a tarallucci e vino che se la ridacchiano .

Ce ne fossero come Hoetd in squadra , quest'anno sicuramente non avremmo fatto così schifo su tutti i fronti .

Je suis Wesley

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Giocare nella Lazio di quest'anno, squadra totalmente allo sbando, non è facile per nessuno, figuriamoci per un ragazzino che è alla prima esperienza in Serie A. Ma poi basta prendere in esempio Mauricio che nella Lazio dell'anno scorso sembrava essere un buon difensore (con lui titolare abbiamo fatto 8 vittorie consecutive), mentre quest'anno sembra essere il difensore più scarso della Serie A. Diamogli tempo.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
vabbeh mo hoedt che non è giocatore di calcio.. e su...

Perché si deve esagerare sempre?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.927
Certo che però se si auspica addirittura l'arrivo di Tonelli (udite, udite) vuol dire che sto grande impatto Hoedt non l'ha avuto. Voglio dire, non mi sembra che Tonelli sia thiago Silva...per il resto è un giocatore discreto, sulle prospettive non mi sbilancio: potrebbe diventare forte, potrebbe anche rimanere più o meno a questo livello. Sinceramente penso che tanti nostri ex primavera sparsi per salernitane varie allora debbano meritare una chance, dato che comunque possiamo concordare tutti che non si sta parlando di top players.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva