Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.652
Bakambu sta facendo un campionato della madonna al Villarreal, nella lega più competitiva del mondo, costerà un botto. Mammagari Bakambu.

Infatti non capisco perchè venga accostato a noi, il suo arrivo mi sembra molto molto improbabile.

Il Villareal è squadra di terza fascia in Spagna. Da noi dopo 3-4 partite senza gol Bakambu lo attacchiamo con ululati e pernacchie e Tare viene bruciato... è successo, succede e succederà sempre.

P.s.: Defrel e Bakambu li ho "sponsorizzati" nello scorso mercato, peccato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Si vede che gli ultimi 10-12 anni di Liga Spagnola non li hai seguiti se consideri il Villarreal di terza fascia e lo accomuni ad una nostra Sampdoria

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Apr 2016, 12:03
Guarda l'altro giorno leggevo le varie clausole dell'acquisto di Manolas ,13 milioni il prezzo dell'acquisto , da cui poi :
-se lo vendi quest'estate il 50% va all'Olympiakos
       quindi i cani per rientrare lo devono vendere dai 30 milioni in su
-se non lo vendi devi dare 6,5 milioni all'Olympiakos
               quindi 13+6,5 =19,5
più altri bonus legati a presenze ect ect , che alla fine arrivano a una cifra sui 20 milioni

Per quanto riguarda i giocatori dell'Empoli , se devo vendere Candreva per Tonelli e Mario Rui no , ma in un discorso generale non sarebbero acquisti sbagliati , perché metterebbero una pezza in due ruoli carenti .
Ma come dicevo prima , secondo me ,  qualche acquisto uscirà fuori dalle cessioni , tipo Candreva all'Inter e in cambio + conguaglio ti prendi D'Ambrosio o Juan Jesus .

Rileggi bene hanno pagato 6.5 ora più le presenze che dovrebbero arrivare gia a 1.5 milioni.
Se vendono questa estate 50 % deve andare all olympiakos per un minimo di 6.5 o un max di 15. Se non vendono i 6.5 vanno comunque all' olumpiakos

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.652
Si vede che gli ultimi 10-12 anni di Liga Spagnola non li hai seguiti se consideri il Villarreal di terza fascia e lo accomuni ad una nostra Sampdoria

La Samp ha vinto moooolto di più....
In Spagna ci sono due squadre importanti, tre (Valencia, Siviglia, Athl. Madrid) storicamente interessanti e poi la terza fascia con Villareal ect., non lo dico io, lo dicono i risultati ed i trofei.

p.s.: in Italia alcuni riommici si paragonano alla giuve, milan ed inter, che vuoi fare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 09 Apr 2016, 20:26
Rileggi bene hanno pagato 6.5 ora più le presenze che dovrebbero arrivare gia a 1.5 milioni.
Se vendono questa estate 50 % deve andare all olympiakos per un minimo di 6.5 o un max di 15. Se non vendono i 6.5 vanno comunque all' olumpiakos
Manco manolas hanno pagato in totus?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Charlot il 09 Apr 2016, 20:34
La Samp ha vinto moooolto di più....
In Spagna ci sono due squadre importanti, tre (Valencia, Siviglia, Athl. Madrid) storicamente interessanti e poi la terza fascia con Villareal ect., non lo dico io, lo dicono i risultati ed i trofei.

p.s.: in Italia alcuni riommici si paragonano alla giuve, milan ed inter, che vuoi fare...

Non si vive di solo blasone, altrimenti Pro Vercelli, Genoa e Torino sarebbero la nostra seconda fascia e dovrebbero attrarre fior fior di giocatori. Parlavo degli ultimi 10-12 anni, infatti.
Un titolare del Villarreal quarto in Spagna che sfida Messi e Ronaldo in media 5 volte l'anno lascia la sua squadra per qualcosa di più della Lazio, purtroppo è così, facciamocene una ragione e cerchiamo altri Milinkovic, FA, De Vrij che quando apriamo il portafoglio ci riesce piuttosto bene.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.652
Non si vive di solo blasone, altrimenti Pro Vercelli, Genoa e Torino sarebbero la nostra seconda fascia e dovrebbero attrarre fior fior di giocatori. Parlavo degli ultimi 10-12 anni, infatti.
Un titolare del Villarreal quarto in Spagna che sfida Messi e Ronaldo in media 5 volte l'anno lascia la sua squadra per qualcosa di più della Lazio, purtroppo è così, facciamocene una ragione e cerchiamo altri Milinkovic, FA, De Vrij che quando apriamo il portafoglio ci riesce piuttosto bene.

Non capisco il nesso col discorso iniziale e con i miei commenti su Defrel e Bakambu...
Il Villareal resta una squadra di terza fascia, in Spagna, imho.
I giocatori buoni li paghi, al Sassuolo, alla Lazio, o al Villareal.
Ovviamente li paghi meno quando ancora devono esplodere, vedi Bakambu, ma non è che il Villareal o il Sassuolo adesso hanno blasone e "piazza" perché da qualche anno indovinano gli acquisti...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Prima si schifa huntelaar ora si inneggia a Defrel e Bakumbu...siamo fantastici!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.652
Citazione di: Salohcin il 09 Apr 2016, 20:57
Prima si schifa huntelaar ora si inneggia a Defrel e Bakumbu...siamo fantastici!

Chi schifa Huntelaar? magari...  così come magari Torres o Van Persie. imho

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Charlot il 09 Apr 2016, 20:51
Non capisco il nesso col discorso iniziale e con i miei commenti su Defrel e Bakambu...
Il Villareal resta una squadra di terza fascia, in Spagna, imho.
I giocatori buoni li paghi, al Sassuolo, alla Lazio, o al Villareal.
Ovviamente li paghi meno quando ancora devono esplodere, vedi Bakambu, ma non è che il Villareal o il Sassuolo adesso hanno blasone e "piazza" perché da qualche anno indovinano gli acquisti...

Perchè tu dici che Bakambu è giocatore da piazza tranquilla, di provincia, che per la Lazio non va bene. Secondo me se acquistassimo lui (o Mario Gaspar, o Denis Suarez, o Musacchio tanto per fare qualche altro nome) per svariati milioni (sui 18 secondo me) significherebbe che davvero in casa Lazio è cambiato qualcosa nelle teste dei piani alti e potremmo brindare ad un futuro più promettente.

Invece gente così A) non ce la possiamo permettere B) tra una Champions+alta Liga e noi, sceglierebbe la prima opzione a meno di ingaggi monstre o un nuovo progetto serio, oneroso e di alto livello.

Comunque non si possono paragonare i neroverdi e il sottomarino giallo, 1 anno buono vs 3 semifinali europee piuttosto recenti, e la chiudo qui. E Huntelaar io non lo schifo proprio, anzi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Citazione di: volerevolare il 09 Apr 2016, 16:37
Voglio anche io dire la mia...
Partiamo dal portiere. Personalmente non avrei rinnovato a Marchetti ma no ramai lo abbiamo per cui mi tengo lui e Vargic.
Difesa: da tenere Radu (pe altri 4 anni...), DV, Basta. Vanno comprati 2 terzini (Saponaru e Mario Rui) e 3 centrali (Tonelli. Nkolu e un terzo).

Centrocampo: terrei biglia, Lulic e Parolo. servono cursori e il vice biglia. Io prenderei Montolivo e tenterei di prendere Missorolie Saponara.

Attacco: servono due punte: Milik e poi huntelaar
Montolivo é una pippa invereconda.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Charlot il 09 Apr 2016, 20:16
Il Villareal è squadra di terza fascia in Spagna. Da noi dopo 3-4 partite senza gol Bakambu lo attacchiamo con ululati e pernacchie e Tare viene bruciato... è successo, succede e succederà sempre.

P.s.: Defrel e Bakambu li ho "sponsorizzati" nello scorso mercato, peccato.
Penso che dopo djo non ci sia rischio di bruciare tare per una punta che segna poco.

Sotto questo punto di vista direi che siamo abbastanza in una botte di ferro.
Citazione di: Salohcin il 09 Apr 2016, 20:15
Non sta giocando al Leicester...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
skizzo87

Visitatore
Manco manolas hanno pagato in totus?
no comprato ufficialmente al 50 % (anche se poi l'obbligo di acquisto totale era gia incluso

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2016, 21:22
Montolivo é una pippa invereconda.
A me non piace ma è il primo recupera palloni in serie A .

Per distacco. Oltre che un gran passista. 

Imho paga la faccia da triglia.
Se aveva la faccia di Boateng era fortissimo .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2016, 23:37
Infatti soffre soprattutto le partite in salita, e non fa le volate.
Il problema è che siccome si muove con eleganza ha fatto credere a tutti di essere un regista quando invece è una fotomodella.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2016, 23:37
A me non piace ma è il primo recupera palloni in serie A .

Imho paga la faccia da triglia.
Se aveva la faccia di Boateng era fortissimo .
Le aspettative che si avevano su di lui erano altissime e non le ha mantenute. Però pippa mi sembra esagerato. IMHO in un altro ambiente meno ambizioso potrà riemergere.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Discussione precedente - Discussione successiva