Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Jeffry il 11 Apr 2016, 12:02
Non so, oggi, quali/quanti acquisti servono per il prossimo anno.
Però so di sicuro che vanno ceduti tutti quelli che non vogliono più stare nella Lazio.
Basta trattenere gente controvoglia!
Bravo. Prima di scrivere compriamo X o vendiamo Y, sono da cedere tutti quelli che vogliono andare via. L'averli tenuti controvoglia, per me, è il motivo principale della stagione terrificante che abbiamo passato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Masters il 11 Apr 2016, 12:48
io terrei anche Onazi, Hoedt e Mauricio.( a me piacciano che ve' devo di' :) )

Onazi e Hoedt me li terrei volentieri pure io. Ma forse non li metterei tra gli INCEDIBILI (ma x Onazi 5 milioni me li devono dare al 100%!). Mauricio sono sicuro che se il centrocampo aiuta la difesa sarebbe un ottimo panchinaro.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Biglia e Candreva vanno ceduti, spero che quest'ultima parte di stagione, e l'Europeo nel caso di Candreva, riportino un po' di visibilità ai nostri gioielli scontenti.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RohanKishibe il 11 Apr 2016, 13:01
Biglia e Candreva vanno ceduti, spero che quest'ultima parte di stagione, e l'Europeo nel caso di Candreva, riportino un po' di visibilità ai nostri gioielli scontenti.

in base a cosa Biglia e' scontento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2016, 13:03
se Biglia è scontento, di sicuro non lo mostra in campo
è il giocatore più difficile da sostituire, quindi quello da provare a tenere con più decisione

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Candreva non credo sia più mentalmente nel progetto ed è anche quello che può essere più facilmente sostituito dai vari Keita, FA e Khisna. Su Biglia il discorso è diverso: anzitutto è più difficile da sostituire e poi bisogna capire se vuole partire oppure farsi un altro paio di anni da noi.

Ad ogni modo, servono:

2 difensori centrali forti
1 terzino destro
1 terzino sinistro
1 centrocampista- cursore
1 vice biglia
2 attaccanti

8 acquisti in tutto di cui almeno 4 devono essere titolari (1 centrale, un terzino, un centrocampista e la punta)

Se Rimane Biglia, la mia formazione (4-3-3) per il prossimo anno è la seguente:

Allenatore: XXXX

Marchetti
                (Vargic)

Basta    DV      XXXX        XXXX
(XXXX) (XXX)  (Hoedt)     (Radu)

Parolo     Biglia             XXXX
(SMS)    (XXXX)        (Lulic/Onazi)

Keita         XXXX              FA
(Khisna)    (XXXX)          (XXXX)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Bradley venduto a 8 eh...Bertolacci a 20 , paredes valutato Nmila mln.
Teniamoli prima di regalarli .

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2016, 13:03
Non nascondiamoci dietro un dito. In base alla logica, se per me e per te giocare nella Lazio potrebbe essere la massima aspirazione, non lo può essere per un professionista argentino, uno dei migliori registi che in questo momento giocano in Europa, e che ha offerte da società con altre disponibilità economiche e che lottano per ben altri obiettivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: pantarei il 11 Apr 2016, 13:28
Onazi a 5 mln me lo tengo .
Bradley venduto a 8 eh...Bertolacci a 20 , paredes valutato Nmila mln.
Teniamoli prima di regalarli .

Esatto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RohanKishibe il 11 Apr 2016, 13:28
Non nascondiamoci dietro un dito. In base alla logica, se per me e per te giocare nella Lazio potrebbe essere la massima aspirazione, non lo può essere per un professionista argentino, uno dei migliori registi che in questo momento giocano in Europa, e che ha offerte da società con altre disponibilità economiche e che lottano per ben altri obiettivi.

Non lo e' manco per Cataldi la massima aspirazione credo. Tutti i nostri (ma anche delle varie altre squadre) vorrebbero giocare in squadra che vincono o giocano per vincere la Champions ogni anno.

Se facciamo questo discorso tutti se ne possono andare (ed e' vero)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2016, 13:41
Non lo e' manco per Cataldi la massima aspirazione credo. Tutti i nostri (ma anche delle varie altre squadre) vorrebbero giocare in squadra che vincono o giocano per vincere la Champions ogni anno.

I vari Cataldi, ma anche Anderson, sono giovani che hanno ancora tempo e una lunga carriera di fronte, cosa che non si può dire per Biglia.
Ho la sensazione che lui è Candreva siano gli unici due giocatori, uno per un motivo, un per un altro, a cui ad oggi la Lazio vada stretta.
Gli altri possono essere trattenuti, e i soldi delle due cessioni reinvestiti per completare la rosa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2016, 13:41

Cataldi, IMHO, deve essere cosciente che per lui la SS Lazio è un punto di arrivo, e non di partenza.
L'alternativa è una carriera alla De Silvestri (ottima, per carità).

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rorschach il 11 Apr 2016, 14:02
L'alternativa è una carriera alla De Silvestri (ottima, per carità).

Magari se scrocia tutto sta pippa romanista.

Citazione di: RohanKishibe il 11 Apr 2016, 14:00
I vari Cataldi, ma anche Anderson, sono giovani che hanno ancora tempo e una lunga carriera di fronte, cosa che non si può dire per Biglia.
Ho la sensazione che lui è Candreva siano gli unici due giocatori, uno per un motivo, un per un altro, a cui ad oggi la Lazio vada stretta.
Gli altri possono essere trattenuti, e i soldi delle due cessioni reinvestiti per completare la rosa.

Ricordiamoci che Biglia ha un carattere particolare e non so quanto voglia lasciare un posto dove si trova bene ed e' il capitano. Poi ovvio se arriva l'offerta giusta secondo me puo' andare.

A candreva invece la Lazio sta stretta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Tonelli sono curioso di vederlo contro il Klose di ieri.
Ho già detto che non mi fa impazzire, ma l'ho visto con più attenzione ultimamente, direi che conosce il mestiere, è veloce e ben piazzato, con i piedi diciamo che lascia a desiderare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637

candreva 25
mauricio 2
djordjevic 5
e siamo a 32
non rinnovi mauri brafheid matri (risparmi 6 milioni ingaggio) e siamo 38

compri una punta da 20 (zaza)
un difensore da 10
un terzino sinistro da 8

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 11 Apr 2016, 14:38
facciamo un gioco:

candreva 25
mauricio 2
djordjevic 5
e siamo a 32
non rinnovi mauri brafheid matri (risparmi 6 milioni ingaggio) e siamo 38

compri una punta da 20 (zaza)
un difensore da 10
un terzino sinistro da 8

Zaza non lo vendono a quella cifra.
Ti serve un altra punta (a meno che non rinnovi a Klose)
Un vice Biglia
Un portiere che para
E un terzino destro.

Oltre al fatto che per Djordjevic quella cifra e' fuori mercato.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
E poi ai nuovi devi dargli lo stipendio....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
2 terzini nuovi per 1 partita a settimana, se non andiamo in EL, non arriveranno.
Va bene uno alla Hjsay che possa giocare su entrambe le fasce, poi hai Basta e Radu, tornerà Vinicius come riserva.
Un terzino tipo Hysaj costa 4/5 mio non di più.
I soldi vanno spesi nella zona centrale, difensore/i e punta.
La punta di riserva sempre per una partita a settimana non serve un fenomeno, farà 8 partite al massimo se hai preso un titolare sano.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

skizzo87

Visitatore
Comunque Corsi parla di 7/8 milioni per una gamba di tonelli.

Discussione precedente - Discussione successiva