Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Maestro83 il 15 Apr 2016, 20:21
Beh Montolivo per Biglia sarebbe una di quelle mosse che se fosse vera restituirebbe nuovo significato al detto "al peggio non c'è mai fine"
Immaginavo;)
Secondo me Montolivo in molti lo giudicano senza avercelo presente veramente.
Se mi dici Valdifiori o De Roon è da arresto, ma Montolivo a scadenza e coi 22-25 mio di Biglia porto 3 bei difensori dietro, mah... Ci farei un pensiero, ma so di essere in minoranza assoluta.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sicuramente Montolivo non e' una Pippa come molti dicono, ma e' altrettanto sicuro che rispetto a Biglia sarebbe un passo indietro notevole.

skizzo87

Visitatore

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2016, 20:33
Immaginavo;)
Se mi dici Valdifiori o De Roon è da arresto, ma Montolivo a scadenza e coi 22-25 mio di Biglia porto 3 bei difensori dietro, mah... Ci farei un pensiero, ma so di essere in minoranza assoluta.

In un colpo solo sostituisci Biglia con uno più scarso e più rotto, fai te :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Cresce l'attenzione intorno a Milot Rashica, giovane ala destra dalle enormi qualità tecniche in forza al Vitesse e alla Nazionale albanese: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nelle ultime ore anche Lazio ed Everton si sarebbero aggiungete al Napoli nell'interesse per il giocatore, considerato il giovane più prospettivo dell'intero panorama albanese. I partenopei rimangono comunque avanti, avendo già avuto contatti con l'entourage del giocatore per chiedere informazioni sulla sua valutazione.

Ci danno interessati a lui.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2016, 20:33
Immaginavo;)
Non so se ti fa piacere ma siamo in due.
Montolivo per Biglia è chiaramente un peggioramento anche se lieve, secondo me; ma se i soldi presi per l'argentino e risparmiati per il sostituto li riinvesti altrove, e specificamente avanti e dietro, nel complesso ti rinforzi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: inquisitor il 15 Apr 2016, 21:35
Non so se ti fa piacere ma siamo in due.
Montolivo per Biglia è chiaramente un peggioramento anche se lieve, secondo me; ma se i soldi presi per l'argentino e risparmiati per il sostituto li riinvesti altrove, e specificamente avanti e dietro, nel complesso ti rinforzi.
Sì, volevo dire questo, compreso il fatto che ovviamente Biglia è più forte.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
non capisco perché montolivo esclude Biglia, ti tieni Biglia e compri a zero montolivo, devi tenderti a 1,5 M di stipendio perché devi dare di più a Biglia
ma i due possono anche giocare insieme e con MS, Parolo, Onazi hai sistemato il centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 15 Apr 2016, 21:49
non capisco perché montolivo esclude Biglia, ti tieni Biglia e compri a zero montolivo, devi tenderti a 1,5 M di stipendio perché devi dare di più a Biglia
ma i due possono anche giocare insieme e con MS, Parolo, Onazi hai sistemato il centrocampo

Dubito che Montolivo venga a 1,5 quando guadagna 3.5. Montolivo é un giocatore in declino. Odiato dai tifosi della fiorentina quando giocava là, odiato da quelli del Milan, sarei curioso perché dovremmo prenderlo noi.

Poi se devo dare 1,5 mi compro Kucka dal milan.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Montolivo è bravo e sarebbe un buon acquisto se non venisse a sostituire Biglia. Kucka mi piace molto e sarebbe molto utile nel nostro centrocampo attuale.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
per proporgli di meno di 1,5 M bisogna essere tirchio come Lotito
poi magari viene a giocare anche per 800 mila stile Mauri
comunque odiato o meno le sue 30 partite anno le ha fatte sia a firenze che a milano
per cui due squadre di vertice per circa 10 anni non hanno trovato giocatori meglio di lui
kucka lo paghi sicuro, montolivo no sempre che vada a scadenza

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 15 Apr 2016, 22:29
per proporgli di meno di 1,5 M bisogna essere tirchio come Lotito
poi magari viene a giocare anche per 800 mila stile Mauri
comunque odiato o meno le sue 30 partite anno le ha fatte sia a firenze che a milano
per cui due squadre di vertice per circa 10 anni non hanno trovato giocatori meglio di lui
kucka lo paghi sicuro, montolivo no sempre che vada a scadenza

Il Milan peggiore degli ultimi é coinciso con la presenza di Montolivo. Do 2-2.5 milioni per comprare uno che mi fa snaturare biglia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
I tifosi del Milan non odiano Montolivo, alcuni vorrebbero di meglio e altri dicono che si tratta di buon cc anche se non è un fenomeno assoluto. Secondo me il fatto che sia il peggior Milan degli ultimi dipende più dalla mancanza di T.Silva e Ibra che dalla sua presenza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2016, 22:44
I tifosi del Milan non odiano Montolivo, alcuni vorrebbero di meglio e altri dicono che si tratta di buon cc anche se non è un fenomeno assoluto. Secondo me il fatto che sia il peggior Milan degli ultimi dipende più dalla mancanza di T.Silva e Ibra che dalla sua presenza.

Si ma il Milan non é stato una squadra di vertice negli anni di montolivo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si parlava di de roon com'è possibile acquisto della Lazio,costerebbe 7 ml

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: skizzo87 il 15 Apr 2016, 22:49
Si ma il Milan non é stato una squadra di vertice negli anni di montolivo.
Sì, lo so. Ma non c'è un nesso immediato tra le due cose secondo me.
Ci sono buoni giocatori in squadre da vertice accanto ad ottimi e buoni giocatori in squadre non da vertice.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2016, 22:57
Sì, lo so. Ma non c'è un nesso immediato tra le due cose secondo me.
Ci sono buoni giocatori in squadre da vertice accanto ad ottimi e buoni giocatori in squadre non da vertice.

Nel calcio moderno devi correre e avere buona tecnica.

Biglia fa entrambi le fasi, ma é lui il centrale perfetto. Con Montolivo si snaturerebbe. Poi le migliori stagioni di Montolivo sono di 4 anni fa, adesso é veramente nullo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: skizzo87 il 15 Apr 2016, 23:02
Nel calcio moderno devi correre e avere buona tecnica.

Biglia fa entrambi le fasi, ma é lui il centrale perfetto. Con Montolivo si snaturerebbe. Poi le migliori stagioni di Montolivo sono di 4 anni fa, adesso é veramente nullo.
Poi la chiudo qui, perché chissene di Montolivo;)
Biglia è uno dei più forti, non dicevo io che li vedrei uno accanto all'altro, Montolivo quest'anno ha fatto una buona stagione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2016, 23:07
Poi la chiudo qui, perché chissene di Montolivo;)
Biglia è uno dei più forti, non dicevo io che li vedrei uno accanto all'altro, Montolivo quest'anno ha fatto una buona stagione.

Qua si discuteva di affiancare Montolivo a Biglia. Per me anche considerare di prendere Montolivo é già un errore.

Discussione precedente - Discussione successiva