Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: gianluca72 il 25 Apr 2016, 10:54
Ragazzi però cerchiamo di ragionare un attimo. La società secondo me ha detto agli agenti di portare le offerte che siano congrue e entrambi i giocatori a meno di 25 mln l'uno non sono vendibili altrimenti rimangono.

Io a volte credo che ci facciamo male da soli. A meno di 25 milioni non se ne va nessuno dei 2. Per Candreva secondo me a meno di 30 rimane qui....

Anche perchè sono i due nostri giocatori più forti, li vuoi .. paghi..
Vuoi andare via..?? porta l'offerta giusta altrimenti rimani e ti metti al servizio della squadra.

Hanno contratti pluriennali. non sono a scadenza.

Vi prego è già un momento complicato, non ci fasciamo la testa con queste cose.. Per Hernanes voleva 20 MLN ? e 20 MLN ha preso.

Perfetto quindi visto che Lotito non abbasserà il prezzo (giustamente) al 90%
rimangono a meno che non si muove qualche squadra straniera di quelle grosse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 25 Apr 2016, 13:52
oddio Neto no.
Ecco a sto punto mi tengo Marchetti :D

Mi chiedo tutti gli elogi per il Grigio... E Muslera non era migliorato perche' era forte, era il Grigio che avevea recuperato una pippa mostruosa. Infatti andato via ha fatto una semifinale Mondiale, un quarto di CL e svariata altra roba.  E a Marchetti il Grigio che je sta a di', sto periodo? Come ha fatto Marchetti a essere fenomeno il primo giorno, per due anni, poi impippirsi? Ma sto Grigio, qualcuno non je dovra' da' un'occhiata opure non se tocca manco lui?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Uno staff di preparatori atletici di un certo livello?  :=))
E anche uno staff medico di un certo livello aggiungerei. :-))

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 25 Apr 2016, 15:40
Si è appena svincolato Bendtner! ;)

ecco ce manca solo sto genio

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Apr 2016, 09:06
Due che vogliono andar via ci fai 50 milioni?
per me la cifra realistica é 35 non di più, 40
sarebbe un capolavoro.
15 milioni serviranno a Lotito per sistemare ĺe finanze e vincere il campionato del bilancio... non dimentichiamolo

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: teodoro il 25 Apr 2016, 15:49
15 milioni serviranno a Lotito per sistemare ĺe finanze e vincere il campionato del bilancio... non dimentichiamolo

Che garantisce la qualificazione diretta in Champions, giusto?  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Apr 2016, 14:07
Perfetto quindi visto che Lotito non abbasserà il prezzo (giustamente) al 90%
rimangono a meno che non si muove qualche squadra straniera di quelle grosse.

In Italia hanno buttato 40 milioni per Kondogbia, 50 milioni per Bertolacci e Romagnoli, ed è impensabile che spendano 50 milioni per Biglia e Candreva? Ce ne hanno già dati 20 per Hernanes ad un anno e mezzo dalla scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: RoundMound il 25 Apr 2016, 16:08
Che garantisce la qualificazione diretta in Champions, giusto?  :=))
I ricavi delle vendite verranno investiti solo in parte in quanto 15 milioni circa servono per ripianare e portare in pareggio il bilancio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Questa volta lotito sara' costretto a fare un bel mercato e a creare una squadra piu' forte ,questo e' l unico modo per far riavvicinare i tifosi delusi alla lazio e riportarli allo stadio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: teodoro il 25 Apr 2016, 18:01
I ricavi delle vendite verranno investiti solo in parte in quanto 15 milioni circa servono per ripianare e portare in pareggio il bilancio

Previsione che esce puntuale ogni anno a marzo, quando arrivi a fine giugno 'sti 15 milioni saranno già ridotti di molto, se non spariti. Che poi non è che devi per forza spenderli tutti e 50 i milioni, ma dipende molto da come vorrà impostare il gioco l'allenatore dell'anno prossimo.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Apr 2016, 18:04
Previsione che esce puntuale ogni anno a marzo, quando arrivi a fine giugno 'sti 15 milioni saranno già ridotti di molto, se non spariti. Che poi non è che devi per forza spenderli tutti e 50 i milioni, ma dipende molto da come vorrà impostare il gioco l'allenatore dell'anno prossimo.
Si ok. Ma se vendiamo i migliori occorrono altri bravi come loro se non più.  E questi costano come cartellino ed ingaggio. Altrimenti la qualità della squadra non cresce e ci aspettano altri campionati mediocri

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
2 terzini, 2 centrali difensivi, 2 attaccanti e un centrocampista.
E se avanza pure di un portiere.
Liberarsi dei tanti giocatori improponibili.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: teodoro il 25 Apr 2016, 18:07
Si ok. Ma se vendiamo i migliori occorrono altri bravi come loro se non più.  E questi costano come cartellino ed ingaggio. Altrimenti la qualità della squadra non cresce e ci aspettano altri campionati mediocri

I migliori li abbiamo pagati meno della metà di quello che ci potremmo guadagnare vendendoli, i soldi per comprarne altri forti ce li avresti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Nella lazio per la prossima stagione dovranno restare solo I giocatori convinti di voler rimanere, quelli che vorranno andar via dovranno essere ceduti e sostituiti con giocatori all'altezza per fare una grande stagione come la penultima .

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Apr 2016, 17:57
In Italia hanno buttato 40 milioni per Kondogbia, 50 milioni per Bertolacci e Romagnoli, ed è impensabile che spendano 50 milioni per Biglia e Candreva? Ce ne hanno già dati 20 per Hernanes ad un anno e mezzo dalla scadenza.

forse l'unica speranza è l'Inter... l'unica, Bertolacci e Romagnoli come tutti quelli che vende la mafia capitale non fanno testo

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: teodoro il 25 Apr 2016, 18:01

Queste cifre da dove si ricavano?

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: genesis il 25 Apr 2016, 18:20
C'è bisogno di una rifondazione totale.
perfetto il dono della sintesi

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965

7-8 giocatori non li compri mai... se vendi 2 big diventano 9-10...
mi stupirei veramente ma veramente molto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Dovrebbe essere così ma, senza farci illusioni:

a) I terzini non credo ne prendano due ma solo uno, a sinistra. A destra fiducia a Patric come alternativa a Basta;

b) Per i difensori molto dipenderà dalle condizioni di De Vrji: ne prenderanno probabilmente uno, Hoedt sarà il terzo e il quarto uno tra Mauricio, Gentiletti e Bisevac;

c) Per il centrocampo molto dipenderà dalla cessione di Biglia: se Lucas sarà venduto mi aspetto un acquisto di uno che sappia giocare sia al centro che mezzala. Titolari Parolo e SMS, come rincalzi Cataldi (speriamo bene) e Onazi. Se Biglia rimane (ma anche se non rimane) per me Lulic dovrebbe essere venduto per uno di maggiore qualità tecnica ma ci credo poco;

d) L'attacco è un po' più complicato. Con l'addio di Klose e Mauri una punta centrale sarà presa sicuramente mentre (credo) Djo farà il sostituto e il terzo sarà un giovane.
Sugli esterni fiducia a FA E Keita mentre con la cessione di Candreva serve un sostituto, sopratutto se Krisna non recupera dall'infortunio.

e) Il portiere sarà Marchetti. Ma magari Guerrieri ci stupisce)

Discussione precedente - Discussione successiva