Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Amarcord il 27 Apr 2016, 14:30
ma secondo te, un acquisto da 20-25mln con 3-4milioni di ingaggio sono possibili per la Lazio di oggi? Klose guadagna 2mln netti, che è il massimo.

sarebbe un affare di oltre 40mln di euro, una cosa infattibile.
Non mi interessa se lo può o non lo può fare.
Lo DEVE fare !

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
L'unica certezza del calciomercato.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

A tutti i compagni della mozione Pelle, se chiama Pellè!! Con la è.

P.s. se Pellè matura in età avanzata che ce famo co' Acerbi?

EOT

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ma perche schifare giocatori come pellè?? ha segnato 85 goal in 143 presenze, non direi che sia una pippa...

POi dobbiamo considerare djordjevic!!

Il serbo sarà il secondo del primo attaccante.

L'attaccante futuro guadagnerà meno di 2mln di euro, perchè è il tetto di ingaggi.

Pellè, immobile, lapadula, sono questi i nomi possibili per la lazio, dimentichiamoci milik ( cercato da grandi club europei ), van persie o huntelaar, che guadagnano piu di 3mln netti l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: white-blu il 27 Apr 2016, 14:32
Lo DEVE fare !

Lo DEVE fare? Io dico di NO.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Lo DEVE fare !

blu, io vorrei la coppia immobile milik, ma so anche che nn è possibile.

Lotito lo abbiamo imparato a conoscere e nn è uno che avendo gia un attaccante ( djo ) ne compra altri 2.

IL LO DEVE FARE, non esiste con lotito.

A me piace pensare che si farà un ottima squadra, ma nn formata da top player ( acquistati ).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Lo DEVE fare !

Comincia già ora a preparare i post di sdegno e mettili in frigo, perché NON lo farà.  ;)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Pellè mi sembrava un stampellone che segnava solo in campionati come quello olandese, poi ho visto qualche partita che ha minato le mie certezze di pipparsughismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: Amarcord il 27 Apr 2016, 14:37
IL LO DEVE FARE, non esiste con lotito.

Non esiste con nessun presidente. Anche se qualche tifoso è convinto di poter dare ordini ai presidenti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Pellè ottimo attaccante, anche se diffido un po' di questi italiani che trovano gloria solo all'estero. Non voglio fare la critica a prescindere, ma il  campionato italiano è scaduto per certi versi ma rimane ostico per via di tatticismi e tipologia di difese per gli attaccanti boa come lui. Se possibile preferirei una punta più agile e prolifica, ma se fosse un acquisto probabile di certo lo accoglierei a braccia stra aperte.

Lazio Patria Nostra

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 27 Apr 2016, 14:50
Pellè ottimo attaccante, anche se diffido un po' di questi italiani che trovano gloria solo all'estero. Non voglio fare la critica a prescindere, ma il  campionato italiano è scaduto per certi versi ma rimane ostico per via di tatticismi e tipologia di difese per gli attaccanti boa come lui. Se possibile preferirei una punta più agile e prolifica, ma se fosse un acquisto probabile di certo lo accoglierei a braccia stra aperte.

Lazio Patria Nostra

io te quoto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: cartesio il 27 Apr 2016, 14:49
Non esiste con nessun presidente. Anche se qualche tifoso è convinto di poter dare ordini ai presidenti.

Questa è davvero, davvero notevole!   :beer:

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me Pellè piace come attaccante e magari venisse da noi, preferisco lui ad Immobile!

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524

Nessuno pretende di dare ordini, ma è normale che un tifoso pretenda che un presidente metta davanti il bene della squadra piuttosto che il bene personale, o quantomeno che si raggiunga il giusto compromesso consentendo al presidente di raggiungere i propri scopi personali attraverso le vittorie sportive della squadra da lui gestita. Poi ci possono essere anche errori di gestione, errori nelle scelte di un giocatore piuttosto che un altro, ma l'obiettivo di costruire una squadra sempre più forte deve essere tangibile dall'esterno.
E' da qui che deriva lo scontro tra Lotito e il mondo laziale, perché il laziale ha ormai capito che per il presidente se si arriva terzi o dodicesimi, se si vince un derby o si perde 4-1, è praticamente la stessa cosa, perché tanto i soldi dei diritti TV entrano lo stesso. Ed è per questo che ormai Lotito è irreversibilmente incompatibile con l'ambiente laziale.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Vale anche per chi affermava con certezza che Lotito avesse riscattato Zarate per pressioni della Piazza...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Più che Pelle' prenderei tutta la vita pavoletti, se sta bene fisicamente.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Se non avesse saltato un terzo di stagione, avrebbe chiuso a 20-23 gol

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 27 Apr 2016, 14:25
Pelle é una grossa sega.
No grazie.
Serve un attaccante da 20\25 mln e 3\4 mln di ingaggio.

Geco è dietro l angolo.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Lazio-Danilo, l'agente: "E' un interesse che fa piacere"

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rena89 il 27 Apr 2016, 16:32
Lazio-Danilo, l'agente: "E' un interesse che fa piacere"
Mammagari