Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: robylele il 28 Apr 2016, 13:22
dimmene uno, solo uno che viene anche per la città meravigliosa.   8))

Pero' lui risponde a chi ha scritto che i giocatori non verrebbero a giocare a Roma anche per la città o per le strutture...
Cosa che é, ammettiamolo, una cosa abbastanza ridicola.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2016, 12:34
@vvl
Meglio Barbosa di Pellè? Ma siamo sicuri?

Io, personalmente, sono sicurissimo.
Così come insisto a sponsorizzare Dembelè, o a pensare che la Lazio potrebbe permettersi di acquistare uno tra Mitrovic, Perez, Drmic, Kokorin, Mitroglou, Ayew da quì a luglio prossimo senza svenarsi e migliorando decisamente il reparto d'attacco.
Ma è un esempio che si colloca secondo logica nella recente politica trasferimenti della Lazio, nella sua accezione migliore.

Di attaccanti migliori di Pellè ce ne stanno un mondo (i nomi li ho fatti, per rispondere a Brujita76), poi se dobbiamo considerare la nostra posizione attuale, e cioè che partiamo da djordjevic, è facile migliorare.
La differenza però è di quanto si possa migliorare, in rapporto al valore dell'investimento.
E anche in quel caso, ci sono opzioni migliori di Pellè, senza spendere "tutto il budget".
Immobile pure, se devo prendere qualcuno dal Torino, punto su Belotti, che però avrà già attirato ben altre attenzioni, temo.

@amarcord
Beh, scommessa si, è vero, ma come per Felipe è una scommessa che vale la pena tentare avendo ben alte possibilità di successo e trattandosi di un giocatore con potenziale enorme e che potrebbe facilmente rivelarsi un campione.
Pellè invece è il classico giocatore che non ti aggiunge niente , e nel caso non renda come sperato, ti rimane sul groppone fino a scadenza.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
a volte sono i profili come Pellè che si rivelano vincenti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Soprattutto se c'ha una elle nel nome invece che due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Parto dal presupposto che la prima e unica cosa da fare, ora, è decidere un allenatore e fare un bel discorso nello spogliatoio facendo leva sul fatto che chiunque abbia a cuore la Lazio (se ce ne sono) deve restare ancora un anno e dimostrare di avere dignità calcistica.
Fatte queste due cose ds e allenatore si mettono a discutere su quali sono le priorità, le carenze e i punti forti da valorizzare e rilanciare.
In generale, comunque, preferirei prendere giocatori affamati, di rendimento affidabile che sai che possono darti più o meno sempre dal 6,5 al 7 in campo piuttosto che lanciarmi in scommesse alla Zarate, FA etc che fanno dieci partite da 9 e diciotto da 4 in pagella.
Noi abbiamo bisogno di certezza, chiarezza e rifondare. Di scommessa ne puoi fare una e non è detto che una scommessa non sia già in rosa.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: El Matador il 28 Apr 2016, 12:15
Che gli attaccanti sono finiti tutti e Klose se ne andrà.
E' rimasto solo Djordjevic, e credo sia ormai palese che non può essere titolare nella Lazio.
Quindi dovrà arrivare uno su cui basare l'attacco (e possibilmente anche qualcos'altro).
Ma siamo sicuri che Djordjevic deve rimanere per forza?
Io, tra i tre, terrei sicuramente Klose.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dalle cessioni di berisha djorgevic kishna radu Mauricio e gentiletti quanto si potrebbe ricavare secondo voi? Io credo un 20 ml ...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi tenendo tutti i più forti con 20 ml riusciamo a prendere un centravanti un dif sx ed una punta?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: alex73 il 28 Apr 2016, 13:57
Dalle cessioni di berisha djorgevic kishna radu Mauricio e gentiletti quanto si potrebbe ricavare secondo voi? Io credo un 20 ml ...

20 milioni?   :o
Tolto Kishna, ne faresti massimo sei-sette.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non conosco Barbosa, ma a naso mi sembra una pipparsugosa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A centrocampo e sugli esterni saremmo coperti e così anche in porta...i 4 centrali dietro sarebbero de vrij hoedt bisevac ed il tonelli della situazione davanti terrei klose e magari un pelle' ...lulic lo scaliamo a terzino sx quindi mancherebbe un suo alter ego

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Berisha x me ci fai 6/7 ml idem djorgevic

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Radu potremmo pure tenerlo quindi gentiletti e Mauricio 2 ml ci escono

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Berisha per venderlo bene devi sperare che faccia un buon europeo con L'Albania, che con le sue parate porti la storica qualificazione agli ottavi la squadra balcanica

un po' come è successo a Guillermo Ochoa, al mondiale brasiliano
portiere dell'Ajaccio e del Messico che si mise in mostra per le sue grandi parate

altrementi Berisha secondo me rimane un portiere normale, che non fa ne grandi parate, ne grandi cappelle
un portiere da medio piccole, e difficilente una medio-piccola spende 6-7 Milioni per un portiere

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: alex73 il 28 Apr 2016, 14:07
Berisha x me ci fai 6/7 ml idem djorgevic

12/14 con Berisha/Djo?

Wow, complimenti per l'ottimismo :-)

Secondo me a dir tanto riusciresti a farci 5/6 milioni

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Brujita76 il 28 Apr 2016, 14:18
12/14 con Berisha/Djo?

Anche a me sembra eccessiva come somma.
Pero' credo che Berisha, soprattutto se farà un buon europeo, qualche spiccio lo fai.
Portieri discreti, e Berisha, aldilà di tutto é un portiere discreto vengono pagati bene.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Brujita76 il 28 Apr 2016, 14:18
12/14 con Berisha/Djo?

Condivido. 4 Berisha e 2 Djordjevic. 6 milioni massimo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234

Così come sono d'accordo sul fatto che i tifosi dovrebbero piantarla di dare direttive a chi nel calcio ci lavora da anni e conosce le situazioni meglio di loro.

Fantasticare sì, ma arrivare al punto di dire si deve fare così e cosà vuol dire avere un'opinione esagerata di se stessi.

Discussione precedente - Discussione successiva