Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2016, 12:48
Era sicuramente più rigorista di quanto lo fosse Candreva prima di venire da noi ;)

Ti sento raschiare sui vetri.

Caro, Biglia aveva tirato 4 rigori in 5 anni all'Andl, di cui era titolare indiscusso e capitano. Candreva, più giovane di un anno, non era mai stato praticamente titolare in nessuna squadra, prima di arrivare da noi. E ne aveva calciato solo uno...

L'uno non è mai stato rigorista (ma questo termine devi coglierlo in una accezione tecnica, da squadra di calcio, anche del,a parrocchia, se hai presente), l'altro lo è diventato subito appena ha trovato continuità.

Anche io battevo rigori e non li ho mai sbagliati, sennonché in vita mia  di " veri" vita mia me avrò tirati 2/3 quando proprio serviva. Perché ero una bella sega, tipo Podavini per intendersi....  :^^ :^^

Li batteva il Bove (Libero)  di sinistro forte oppure Ricardinho (funambolica mezza punta) piazzati. Tu li battevi? Eri il  rigorista della squadra o facevate a turno?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: robylele il 06 Mag 2016, 17:15
Credo che qualcuno non abbia mai visto giocare Gabbiadini.

A me pare che abbia le movenze della punta vera. E forse è la stella Higuain che lo fa apparire meno forte.

Ma per me dopo Gonzalo e Dybala c'è lui. A 20/22 lo prenderei al volo.

Se FA avesse il carattere del Cholo Berardi gli porterebbe le magliette per l'allenamento.
Come quella cosa per la quale se Roma c'avesse il porto Napoli sarebbe un orto.
Sono daccordo con te, ma il mercato dice che Gabbiadini e' assolutamente fuori dalla portata della Lazio.
A gennaio il Napoli ha rifiutato 25 milioni dal Wolfsburg; offerta concreta e non cifre a casaccio buttate li' un giorno si e l'altro pure dai giornalai italiani (ultima oggi quella di 25 milioni per Candreva).
25 milioni Lotito non li spendera' mai per un giocatore.
Gabbiadini avrebbe potuto essere ancora un affare quando era alla Sampdoria.... peccato.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Amarcord il 07 Mag 2016, 11:05
La domanda ê: Ma per forza i vecchi bisogna prendere?
Sliding doors: lo scorso anno si diceva esattamente  l'opposto " per forza giovani li dobbiamo prendere?"

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: inquisitor il 07 Mag 2016, 13:23
Sliding doors: lo scorso anno si diceva esattamente  l'opposto " per forza giovani li dobbiamo prendere?"

Si ho capito, ma basta ultra trentenni...

Anche basta bambini...

Se bisogna fare una stagione cm si dv, bisogna prendere giocatori che hanno fame e che hanno un età giusta.

Con adriano e company avresti il pericolo di ritrovarteli sul groppone in caso di scarso impegno... Cosa molto probabile...

Di klose in giro nn cene sn molti...

Van persie, huntelaar hanno il profilo giusto ma hanno un contratto oneroso!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Mag 2016, 13:08
Caro, Biglia aveva tirato 4 rigori in 5 anni all'Andl, di cui era titolare indiscusso e capitano. Candreva, più giovane di un anno, non era mai stato praticamente titolare in nessuna squadra, prima di arrivare da noi. E ne aveva calciato solo uno...

L'uno non è mai stato rigorista (ma questo termine devi coglierlo in una accezione tecnica, da squadra di calcio, anche del,a parrocchia, se hai presente), l'altro lo è diventato subito appena ha trovato continuità.

Anche io battevo rigori e non li ho mai sbagliati, sennonché in vita mia  di " veri" vita mia me avrò tirati 2/3 quando proprio serviva. Perché ero una bella sega, tipo Podavini per intendersi....  :^^ :^^

Li batteva il Bove (Libero)  di sinistro forte oppure Ricardinho (funambolica mezza punta) piazzati. Tu li battevi? Eri il  rigorista della squadra o facevate a turno?

Altro esempio, Hernanes prima di venire non risultava aver battuto mai un rigore. E da noi era rigorista indiscusso. 
Ergo Biglia magari c'aveva davanti qualcuno che li batteva meglio.

Se ci teniamo un giocatore solo perché batte i rigori allora dobbiamo cambiare sport.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Mag 2016, 13:08

Candreva era titolare a Cesena prima di venire da noi, e anche a Parma l'anno prima giocò parecchio.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Idea badej a centrocampo cm sostituto di biglia?

Ê il regista della fiorentina e mi piace un sacco cm giocatore.

A fine anno andrà via per sua volontà.

Che ne dite?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Badelj, che ha 27 anni, sta a Biglia come porga sta a Rocco Siffredi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.316
Che ne dite di Jajalo al posto di Naingolann?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.940
Citazione di: Amarcord il 07 Mag 2016, 13:39Con adriano e company avresti il pericolo di ritrovarteli sul groppone in caso di scarso impegno... Cosa molto probabile...
Cioè,un giocatore viene alla Lazio e tu sai prima che ci metterà scarso impegno? "Cosa molto probabile"?Ma stiamo scherzando o cosa?Se viene perché dovrebbe metterci volutamente scarso impegno?Ma quando mai è successo?Gli basterebbe nn venire allora.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
5 nomi tutti di livello internazionale .  Senza le cessioni dei nostri migliori.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: white-blu il 07 Mag 2016, 15:03
5 nomi tutti di livello internazionale .  Senza le cessioni dei nostri migliori.

La storia della Lazio dice altro, mi dispiace, dicono che ci dobbiamo accontentare.

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Moses E. Herzog il 07 Mag 2016, 14:56
Che ne dite di Jajalo al posto di Naingolann?
Lo vedrei benissimo [emoji1][emoji1]

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il problema è capire se Lucas vuole rimanere o meno. Io credo di no.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mag 2016, 15:12

Se non vorrà si venderà. Non credo avremo problemi a trovare un venditore. Comunque ha il contratto in scadenza 2018. Un altra stagione mal che va te la può fare tranquillamente.

Comunque pure Inaghi ha dichiarato che Biglia é il top player e deve ripartire da lui.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2016, 14:53
Badelj, che ha 27 anni, sta a Biglia come porga sta a Rocco Siffredi.

Se dici cosi significa che nn lo hai msi visto giocare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti, mi sono buttato a indovinare. Speravo la cosa passasse inosservata. D'altronde ao, non è che uno può seguire tutti i campionati del mondo.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.081
Beh, non è che ne possiamo prendere uno al livello di Biglia come sua riserva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 07 Mag 2016, 12:14
Si ma una cosa ê prender 32-33-34 enni, un altro é prendere 28-29-30 enni che sn ancora giocatori.

Un altro ancora prendere 18-19-20 enni sconosciuti al mondo che magari hanno fatto pochissimo e che nn sn neanche professionisti cm patric.

ti voglio dare ragione, guarda.
Quindi tu li vuoi 28/29enni (non trentenni perché se no vanno per i 31, come Biglia), formidabili (per una Lazio più forte) ma non troppo (costerebbero un boato e noi non ce lo possiamo permettere).

Farei fare subito il mercato a te dando il benservito a Tare che è pure antipatico e altezzoso, ma purtroppo non è possibile.
Anche per vedere l'effetto che fa.

p.s.: Milinkovic Savic era sconosciuto al mondo o a te? Domando perché io non lo conoscevo, magari siamo nella stessa situazione.

.
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mag 2016, 15:12

Se è così devono arrivare questi:

Discussione precedente - Discussione successiva