Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.586
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 23:53
Il Team Manager olandese ;)
Derkum :D
Me lo segno.  :DD
Mi mancava.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: El Matador il 13 Mag 2016, 00:07
Me lo segno.  :DD
Mi mancava.

pure a me. Mortacci, il nostro organigramma cresce sempre più, tra poco non si potrà più dire 'il magico duo'.   :)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.952
Matteo Materazzi su zona11pm ha detto su Biglia che,dato che è in scadenza 2017 alla Lazio conviene cederlo subito senò lo perde a zero,ma voi mi confermate che scade nel 2018 vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 13 Mag 2016, 00:26
Matteo Materazzi su zona11pm ha detto su Biglia che,dato che è in scadenza 2017 alla Lazio conviene cederlo subito senò lo perde a zero,ma voi mi confermate che scade nel 2018 vero?

Scade 2018

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.952
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.765
Citazione di: cartesio il 12 Mag 2016, 21:37
MrClass.....    :=))

Ahah infatti ho detto mettere qualche soldo. Tranquillo non sono uno di quelli che fino a due anni fa scriveva "onazi meno di 15 non si vende!"

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.765
Citazione di: robylele il 12 Mag 2016, 22:31
Scusate, sapete quanto costa Mahrez?

40-45 milioni di sterline.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: MauroLaziale il 13 Mag 2016, 00:26
Tutti vogliono che Biglia venga ceduto all'Inter in cambio di Ranocchia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.017
No, io no;)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
E perché non in cambio di natalino?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
non vedo tanta differenza tra hoedt e ranocchia, a sto punto farei Keita, Candreva,Biglia e Anderson per Nagatomo

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: VeniVidiLulic il 12 Mag 2016, 22:23
ah, il Newcastle è retrocesso, uno tra Mitrovic e/o Perez a prezzo ragionevole si prende facile, se lo si vuole.

Per fortuna lo sappiamo solo noi.

shhhhh....   8))   8))   8))   8))

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me Biglia va alla Juve. E la Juve con Zaza o Berardi ha delle contropartite validissime per noi. Anche Candreva alla Juventus al posto di Cuadrado non è cosa impossibile...

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Giorno ragazzi, qualche post fa qualcuno si chiedeva chi poteva trattare per la Lazio oltre calveri Tare e Lotito.
Risposta, Moschini. Comunque e chiudo, Van Persie non l'hai preso a zero lo scorso anno, lo prendi con un anno in più, contrattualizzato? Minimo pretendono 9-10 mil. Ci credo non poco, pochissimo anzi zero.
Forza Lazio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: Andrewblu il 13 Mag 2016, 10:06
Per me Biglia va alla Juve. E la Juve con Zaza o Berardi ha delle contropartite validissime per noi. Anche Candreva alla Juventus al posto di Cuadrado non è cosa impossibile...

quoto

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2016, 23:53
Il Team Manager olandese ;)
Derkum :D

no fermi. hanno pensionato manzini?

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: Andrewblu il 13 Mag 2016, 10:06
Su Cuadrado la vedo piu' complessa la faccenda visto che alla juve e' in prestito oneroso e non mi risulta che la juve abbia diritti di riscatto. Dovremmo trattare con il Chelsea, visto che il futuro allenatore e' Conte, uno degli estimatori di Candreva, la cosa potrebbe essere fattibile, anzi forse e' quasi meglio, ci sta che si riesca a strappare un conguaglio piu' alto che con la juve.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Penso che in ottica Juve gente come Berardi e Zaza sia valutata almeno quanto Biglia, se non di più. Quindi mi sembra difficile vederli come contropartite, al massimo come scambio alla pari.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 13 Mag 2016, 10:24
no fermi. hanno pensionato manzini?

no ma quest'anno l'hanno affiancato. Probabilmente per un futuro prossimo in cui Manzini va in pensione

Discussione precedente - Discussione successiva