Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Cuadrado sarà forte ma mi sta sulle palle, più di Candreva.
In ogni caso, se la Juve non lo riscatta si tiene Berardi (e secondo me fa bene).
Ergo, l'eventuale pedina di scambio per Biglia è Zazza (e a me andrebbe benissimo)

skizzo87

Visitatore

Cuadrado fa l'esterno a 5, ovvero non fa ne quello che fanno Candreva e Berardi attualmente. Sono proprio ruoli diversi, che forse Candreva potrebbe fare, ma non e' sicuramente nelle corde di Berardi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2016, 11:10
Ma la Juve la vedete quando gioca?

Cuadrado fa l'esterno a 5, ovvero non fa ne quello che fanno Candreva e Berardi attualmente. Sono proprio ruoli diversi, che forse Candreva potrebbe fare, ma non e' sicuramente nelle corde di Berardi.
Candreva lo ha fatto qualche volta in nazionale se non sbaglio.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: TheVoice il 13 Mag 2016, 11:01
Cuadrado sarà forte ma mi sta sulle palle, più di Candreva.
In ogni caso, se la Juve non lo riscatta si tiene Berardi (e secondo me fa bene).
Ergo, l'eventuale pedina di scambio per Biglia è Zazza (e a me andrebbe benissimo)
Non credo che la Juve abbia tutte queste intenzioni di prendere Cuadrado. Avrebbe dovuto farlo prima dell'arrivo di conte al celssi.
Uno dei motivi per cui Conte se ne andò fu il mancato acquisto del colombiano. Poi, qualora lo riuscisse a prendere non lo userebbe come pedina di scambio.
Zaza invece cerca spazio per giocare con continuità, la Lazio sarebbe una ottima soluzione per lui, mi auguro che resti perché è veramente forte ed ha carattere,  ma se ciò dovesse accadere spero che venga da voi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se Zaza viene a Formello é solamente pe menà a Lulic. O almeno per provare a farlo.   :sisisi:

Tra i due c'é un amore paragonabile al mio e i romoletti.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2016, 11:10
Ma la Juve la vedete quando gioca?

Secondo me invece Berardi lo potrebbe fare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.715
voglio Zaza, Lapadula e Sampaoli.

Grinta e carattere, quelle che ci mancano.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
"Lotito e Tare mi hanno manifestato, in un incontro recente, tutto il loro interesse per Lapadula. La Lazio lo segue da tempo e lo vuole, ma la concorrenza è spietata, sia in Italia che all'estero. Ci sono la Juventus, che si è già assicurata un altro nostro gioiello, Mandragora, il Napoli e soprattutto il Leicester". Proprio il club inglese infatti sembra essere in lizza sulle altre: "In questo momento, Ranieri è decisamente in vantaggio,anche se, come accaduto in passato con Verratti, mi dispiacerebbe vedere Lapadula giocare e far bene in qualche top club europeo anziché affermarsi in una big italiana. Con il presidente ed il ds della Lazio, eventualmente, ne riparleremo".

Virgolettato del presidente del Pescara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Valon92 il 13 Mag 2016, 12:56
"Lotito e Tare mi hanno manifestato, in un incontro recente, tutto il loro interesse per Lapadula. La Lazio lo segue da tempo e lo vuole, ma la concorrenza è spietata, sia in Italia che all'estero. Ci sono la Juventus, che si è già assicurata un altro nostro gioiello, Mandragora, il Napoli e soprattutto il Leicester". Proprio il club inglese infatti sembra essere in lizza sulle altre: "In questo momento, Ranieri è decisamente in vantaggio,anche se, come accaduto in passato con Verratti, mi dispiacerebbe vedere Lapadula giocare e far bene in qualche top club europeo anziché affermarsi in una big italiana. Con il presidente ed il ds della Lazio, eventualmente, ne riparleremo".

Virgolettato del presidente del Pescara.
Mi sto illudendo troppo in questi giorni, ci potrei rimanere troppo male! :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Salohcin il 13 Mag 2016, 13:01
Mi sto illudendo troppo in questi giorni, ci potrei rimanere troppo male! :)

io sono al lavoro. Tu se puoi sintonizzati subito su qualche radio locale e guarisci subito.

:cool2:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: robylele il 13 Mag 2016, 13:11
io sono al lavoro. Tu se puoi sintonizzati subito su qualche radio locale e guarisci subito.

:cool2:
Evito, ci tengo al mio fegato.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

E' impossibile anche solo sognarlo?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: quantomanca? il 13 Mag 2016, 13:35
Ibra ha confermato che lascerà il PSG.

E' impossibile anche solo sognarlo?

Basta con gli ultra 35enni.
Sì, con Ibra potresti vincere uno scudetto e una coppa europea, ma se poi subito dopo cominciasse a perdere i colpi?   :sisisi:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
credo vada a prendere 8-10kk l'anno per giocare in ciavatte con i Los Angeles Galaxy

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

in

Tielemans
Mahrez
centrale formidabile
recupero De Vrij
terzino forte quanto Basta
mediano formidabile, va bene anche Kantè
punta con il fiuto del gol

out

Biglia
Candreva
Djo
centrali difensivi deboli

A me viene una differenza di circa 90 ml. da tirare fuori, ma spero di aver sbagliato i conti.

Considerando che i primi dovranno essere tutti giovani é un investimento che mi piacerebbe.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: robylele il 13 Mag 2016, 14:08
Basta con gli ultra 35enni.
Sì, con Ibra potresti vincere uno scudetto e una coppa europea, ma se poi subito dopo cominciasse a perdere i colpi?   :sisisi:

con Ibra vinci scudetto e coppa europea, nella quale oltretutto bisognerebbe giocare, vabbè.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Comunque non so se avete letto l'articolo sulla gazzetta dello sport.
Quella testata che aveva scritto che Lotito esagerava nel chiedere all'Inter più di 15 milioni per Biglia.
Secondo loro, il Real avrebbe in mente Brozovic, pero' l'Inter, giustamente, chiede almeno 30 milioni di euro.

Mortacciloro.
Mortacciloro.
Tutti in fabbrica ad avvitare freni a disco per il resto della loro vita.
Stemmerde.

Warp

*
Lazionetter
* 13.188
Citazione di: robylele il 13 Mag 2016, 14:14
Riecapitolando io farei così:

in

Tielemans
Mahrez
centrale formidabile
recupero De Vrij

out

Biglia
Candreva
Djo

A me viene una differenza di circa 90 ml. da tirare fuori, ma spero di aver sbagliato i conti.

Considerando che i primi dovranno essere tutti giovani é un investimento che mi piacerebbe.

me piace
c'è un dettaglio
I 90 milioni 'ndo li pijamo?  :D
a meno che Sampaoli oltre a moltiplicare fasce e pressing non sappia pure moltiplicare i soldi.
Io preferirei vendere candreva e felipe e tenermi Biglia

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
me piace
c'è un dettaglio
I 90 milioni 'ndo li pijamo?  :D

sei troppo pignolo per i miei gusti.

Citazione di: Warp il 13 Mag 2016, 14:19
Io preferirei vendere candreva e felipe e tenermi Biglia

M'ero scordato FA!
Vendendo pure lui i 90 ml. diventano solo 60/65!

Pensaci, poi mi dici.

:DD

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: robylele il 13 Mag 2016, 14:14
Riecapitolando io farei così:

in

Tielemans
Mahrez
centrale formidabile
recupero De Vrij

out

Biglia
Candreva
Djo

solo per Mahrez leggevo di un valore di mercato vicino ai 50 milioni...

Discussione precedente - Discussione successiva