Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma che ha fatto zazza per valere tanto?
C'ha la faccia da cattivo e questo tira parecchio. Oltre alla tigna, indubbia, poca roba.
Magari mi sbaglio ed è una punta da 30 gol, ma dubito parecchio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Da qualche anno se sei giovane e fai mezza stagione buona vali già 20 milioni, vedi Berardi, Gabbiadini, Romagnoli... Per questo poi le squadre non investono sugli italiani, ma preferiscono andare a prendere giocatori all'estero.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

La quarta punta della Juve. Te pare poco? Titolare che col Sassuolo stentava ad arrivare in doppia cifra.
Poi pure la considerazione che le Juve spenderebbe 38 per Pjanic e valuterebbe Biglia uno da non più di quindici me lascia senza parole.
Fortuna che è fantamercato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
di bontà quanti gol ha fatto zaza da quarta punta quest' anno? secondo me è un ottimo giocatore che ha fatto strabene al primo anno di A e ha fatto bene al primo anno big. Ovviamente nn è la punta da 30 milioni di euro che arriva e fa 30000 persone alla presentazione,ma in fin dei conti qui si storceva la bocca anche su el shaarawi. ....

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Stamattina stranamente si parla di Janssen...casualità?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Salohcin il 15 Mag 2016, 09:58
Stamattina stranamente si parla di Janssen...casualità?

Che vuol dire "stranamente"?
Tirano fuori un paio di nomi a casaccio al giorno, dove sarebbe la stranezza?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
La juve è bottega cara, come noi del resto, fa sconti solo se il giocatore vuole fortemente la cessione (Tevez).
A me Zaza piace, è un giocatore brutto e cattivo, ma anche molto generoso: corre, ritorna, contrasta, e la butta dentro. Ecco, non è esattamente un bomber, ma se davvero dovessimo avere Sampaoli il prossimo anno, secondo me sarebbe perfetto insieme a Lapadula. Per dire, molto più adatto Zaza di Pellè.

Io però, a prescindere da quanto lo valuti la juve, non ci spenderei più di 15. Loro lo hanno pagato 18, secondo me il suo valore è più o meno quello. Non è aumentato chissà quanto. Il problema è che vorranno farci un minimo di plusvalenza, ergo difficilmente vedremo Zaza a formello, se non con una contropartita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Mag 2016, 10:06
Che vuol dire "stranamente"?
Tirano fuori un paio di nomi a casaccio al giorno, dove sarebbe la stranezza?
Perché se ne parlava qui ieri...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Domani ci accosteranno Gabigol, dopodomani chissà.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Tra le punte italiane prenderei Pavoletti, secondo me al centro del nostro attacco farebbe bene. Potremmo acquistarlo con le stesse modalità dell'operazione perotti dando 1 milione ai grifoni per poi fissare il riscatto ad una decina. Che dite magno tranquillo?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Per me Pavoletti può fare al massimo la riserva

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superaquila il 15 Mag 2016, 00:44
Lo conosci ?
Con Milik e De jong un livello sopra , in Olanda restano lui e santos .
Janssen pare più forte e completo. Un milik meno conosciuto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.147
Dovesse andar via Candreva come lo vedreste Kostic dell'appena retrocesso Stoccarda? E' un esterno mancino che, nonostante la stagione disastrosa della sua squadra, ha comunque realizzato 5 reti e fornito 7 assist. Non penso che la squadra tedesca possa chiedere la luna, e nel caso avremmo due esterni mancini e due destri.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Non spenderei per un'ala di livello con FA, Kishna e Keita (dipende dal modulo). IMHO la priorità è 80% punta, 15% terzino sx e 5% centrale  (se torna DV).

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.205
Citazione di: Rorschach il 15 Mag 2016, 11:56
Non spenderei per un'ala di livello con FA, Kishna e Keita (dipende dal modulo). IMHO la priorità è 80% punta, 15% terzino sx e 5% centrale  (se torna DV).

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se torna DV bastano Gentiletti, Mauricio e Hoedt?
Per me punta e centrale di difesa hanno la stessa altissima percentuale di urgenza. Vi ricordo che siamo diventati un campionato di difese colabrodo dove il capocannoniere segna una marea di gol, tipo nel campionato scozzese. Registrare la difesa è il primo tassello decisivo, ancora più del centrocampo.

Lazio Patria Nostra

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Io credo che coprendo la difesa con Onazi e inserendo DV al 100% le lacune sarebbero già eliminate. Oltretutto parecchi gol subiti mi pare siano derivati da sfondamenti sul ns. lato sx. Un bel terzino risolve anche questo. Poi metti una bestia davanti e vedi se gli avversari non arretrano il campo d'azione. ..

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Preciso comunque che l'attacco è prioritario perché da domani resta solo Djo davanti, e come terzino sx avremo solo Radu che gioca il 50% delle partite. In difesa,  almeno numericamente,  i numeri ce li abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Basta e Radu, come Konko in passato, rischiano di diventare "casi" da Dr. House anche per i prossimi 2-3 anni... quindi, oltre al centravanti "alla Klose", occorre un centrale difensivo "serio" e minimo un terzino SANO e forte, ovviamente TITOLARI...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ilprofeta il 15 Mag 2016, 11:40
Dovesse andar via Candreva come lo vedreste Kostic dell'appena retrocesso Stoccarda? E' un esterno mancino che, nonostante la stagione disastrosa della sua squadra, ha comunque realizzato 5 reti e fornito 7 assist. Non penso che la squadra tedesca possa chiedere la luna, e nel caso avremmo due esterni mancini e due destri.
Io dello Stoccarda come riserva prenderei Ginczek, lo seguivo nel St Pauli e per me era molto promettente!

Discussione precedente - Discussione successiva