ciao a tutti, è da un po che manco ma come sempre vi seguo quotidianamente.
Vorrei dire la mia:
1) Portiere: abbiamo preso questo Vargic. Se è più debole di Marchetti abbiamo fatto l'ennesima pazzia, se invece ci si crede deve essere provato titolare.
2) Centrali: De Vrji rientro fondamentale, se sta bene abbiamo colmato 50% del vuoto visto quest'anno. Comprare un titolare inamovibile. Profilo: 28/32 anni, di esperienza internazionale. Cattivo. Mi piacerebbe uno stile Burdisso. Sogno: Hector Moreno o Musacchio. Tengo 1 tra Gentiletti, Bisevac e Mauricio + Hoedt.
3) Esterni difesa: Basta e Konko e sto a dx. Sinistra va comprato titolare + Radu. Profilo: Io non andrei a pescare l'Adriano di turno ma cercherei in Italia. Nomi: Masina, Murru o Zappacosta. Via Braf e Patric in prestito.
4) Centrali di centrocampo: tengo Biglia e sto bene così. per 2 competizioni i nostri vanno bene (cerco di valorizzare di più Onazi). Cataldi deve andare a giocare, Lulic a centrocampo tra i 3 e Morrison si capisce se è normale o psicolabile. Cerco solo un vice biglia. Profili deve essere per forza giovane. Io cercherei di prendere Clasie che a mio modo di vedere può anche giocarci di fianco per passare a 2 + 1.
5) Esterni: Tengo FA, Keita e Kishna. Cedo Candreva. Il 4 o lo trovo sul mercato (parametro a zero, prestito o occasione) o inserisco un nostro giovane o in caso di moria cambio modulo.
6) Punta: Siamo solo con DJ. Serve una punta titolare figlio di puttana devastante e un giovane alla Kozak come terza punta. Profilo: bomber con un minimo di esperienza europea, nazionale. Sogno: Milik. Immobile si spacca ogni due per tre perché altrimenti sarebbe buono.
Cessioni: 35 milioni (candreva, berisha, altri difensori)
Acquisti: difensore centrale 10 milioni, terzino: 5/7 milioni, punta 17/20 milioni, 8/10 Vice biglia, 5 punta giovane. Totale: 45/50 milioni circa
DIFFERENZA - 10/15 MILIONI
Vargic
Basta Hector Moreno DV Masina
Parolo Biglia SMS/Clasie
FA Milik Keita