Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: skizzo87 il 16 Mag 2016, 18:53
Rincon

sarebbe ottimo....Preziosi in una recente intervista ha detto che partirà sicuramente

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: WE.ARE1900 il 16 Mag 2016, 19:08
Pure Ben Arfa è un signor giocatore

tecnicamente è, ed è sempre stato un fenomeno...il vero problema sarebbe di capoccia (è una discreta testa di caxxo :D)....nell'ultima stagione sembrerebbe esser maturato anche sotto quell'aspetto.....purtroppo però credo che vista l'ultima ottima stagione disputata avrà parecchi pretendenti che possono offrire più di noi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ed anche in questa sessione si risparmieranno tanti soldi in ingaggi. Spero vengano reinvestiti tutti.
Konko
Braafheid
Matri
Mauri?
Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: charlie il 16 Mag 2016, 19:17
Mauri ho sentito che forse rinnova.

Speriamo di no...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
un vecchietto è bene rimanga, magari con ingaggio ai minimi

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Mauri non credo possa ancora dare qualcosa a questa squadra.
Serve una rivoluzione, altro che

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 685
ciao a tutti, è da un po che manco ma come sempre vi seguo quotidianamente.

Vorrei dire la mia:

1) Portiere: abbiamo preso questo Vargic. Se è più debole di Marchetti abbiamo fatto l'ennesima pazzia, se invece ci si crede deve essere provato titolare.

2) Centrali: De Vrji rientro fondamentale, se sta bene abbiamo colmato 50% del vuoto visto quest'anno. Comprare un titolare inamovibile. Profilo: 28/32 anni, di esperienza internazionale. Cattivo. Mi piacerebbe uno stile Burdisso. Sogno: Hector Moreno o Musacchio. Tengo 1 tra Gentiletti, Bisevac e Mauricio + Hoedt.

3) Esterni difesa: Basta e Konko e sto a dx. Sinistra va comprato titolare + Radu. Profilo: Io non andrei a pescare l'Adriano di turno ma cercherei in Italia. Nomi: Masina, Murru o Zappacosta. Via Braf e Patric in prestito.

4) Centrali di centrocampo: tengo Biglia e sto bene così. per 2 competizioni i nostri vanno bene (cerco di valorizzare di più Onazi). Cataldi deve andare a giocare, Lulic a centrocampo tra i 3 e Morrison si capisce se è normale o psicolabile. Cerco solo un vice biglia. Profili deve essere per forza giovane. Io cercherei di prendere Clasie che a mio modo di vedere può anche giocarci di fianco per passare a 2 + 1.

5) Esterni: Tengo FA, Keita e Kishna. Cedo Candreva. Il 4 o lo trovo sul mercato (parametro a zero, prestito o occasione) o inserisco un nostro giovane o in caso di moria cambio modulo.

6) Punta: Siamo solo con DJ. Serve una punta titolare figlio di puttana devastante e un giovane alla Kozak come terza punta. Profilo: bomber con un minimo di esperienza europea, nazionale. Sogno: Milik. Immobile si spacca ogni due per tre perché altrimenti sarebbe buono.

Cessioni: 35 milioni (candreva, berisha, altri difensori)
Acquisti: difensore centrale 10 milioni, terzino: 5/7 milioni, punta 17/20 milioni, 8/10 Vice biglia, 5 punta giovane. Totale: 45/50 milioni circa
DIFFERENZA - 10/15 MILIONI

Vargic
Basta    Hector Moreno   DV    Masina
       Parolo    Biglia    SMS/Clasie
FA                Milik           Keita     

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Balde89 il 16 Mag 2016, 19:30
Mauri non credo possa ancora dare qualcosa a questa squadra.
Serve una rivoluzione, altro che

non intendo in campo, ma nel e per il gruppo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Se la società vuole prendere Milik deve giocare d'anticipo ed affondare con decisione, che vuol dire dare qualcosa in più a lui, l'agente ed il club, visto che le tre parti hanno interesse a giocare prima l'Europeo, ma se si dovesse mettere in mostra piomberebbero i club più facoltosi e finiresti per perderlo.
Milik titolare e Pazzini come riserva e andremmo alla grande.
Tornando alla rosa, io ho voluto fare un discorso realista verso il basso, va da sé che non avendo le coppe, se davvero ricavassimo 25 milione dalla cessione di Candreva, prendendo due difensori centrali di livello, Milik e Pazzini riserva, e magari qualche buona mezzala, non avendo le coppe, e con un ottimo allenatore si potrebbe puntare ai primi 3 posti, e non scherzo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Mauri dovrebbe rinnovare, l'ha detto il suo agente, ed anche lui stesso ieri.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Mag 2016, 19:31
non intendo in campo, ma nel e per il gruppo

Il fatto è che se rinnovi ad un giocatore devi anche farlo giocare, altrimenti nello spogliatoio si creano più problemi di quelli che cerchi di risolvere.
Approfittiamo dei contratti in scadenza per rifondare la squadra:

svinolare: konko, mauri, braafhied, klose, matri.
Sono un bel po' di milioni risparmiati.

vendere (per forza): mauricio, gentiletti, djordjevic.

Vendere (se arrivano offerte buone): Candreva, felipe, onazi + tutti quelli che vogliono andar via.

Ripartire da: Keita', SMS, Hoedt, Biglia (se vuole rimanere).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.029
Citazione di: Balde89 il 16 Mag 2016, 19:37
Il fatto è che se rinnovi ad un giocatore devi anche farlo giocare, altrimenti nello spogliatoio si creano più problemi di quelli che cerchi di risolvere.
Approfittiamo dei contratti in scadenza per rifondare la squadra:

svinolare: konko, mauri, braafhied, klose, matri.
Sono un bel po' di milioni risparmiati.

vendere (per forza): mauricio, gentiletti, djordjevic.

Vendere (se arrivano offerte buone): Candreva, felipe, onazi + tutti quelli che vogliono andar via.

Ripartire da: Keita', SMS, Hoedt, Biglia (se vuole rimanere).
Sono d'accordo, trannè per Hoedt che metterei nella stessa categoria di Cataldi : in prestito in una squadra di A, possibilmente. Nell'ultimo gruppo metterei pure De Vrij, che sono quasi certo che ti sei scordato (e non è una cosa da poco). Nel secondo gruppo aggiungerei pure Basta, Radu e Lulic.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
C'è un buco "generazionale" in questa rosa, pochissimi giocatori tra i 24 ed i 28 anni. (mi sembra solo De Vrij e Mauricio...).
Marchetti lo tengono perché italiano, Vargic è un'incognita. Guerrieri inesperto.
Basta e Radu fanno a gara per superare il record di Konko alla Paideia.
Bisevac-Mauricio e Gentiletti li abbiamo visti. Per De Vrij ci sono da verificare i tempi per tornare al top, Hoedt potrebbe migliorare.
A centrocampo siamo messi meglio, bene Biglia e SMS, male quest'anno gli italiani Parolo e Cataldi, Lulic ed Onazi  benino a periodi.
Keita, Kishna e FA possono bastare, purtroppo Candreva è da sacrificare.
Davanti Djordjevic potrebbe fare la riserva...

Manca un terzino (minimo).
Manca un centrale (minimo).
Manca un bomber (minimo).
Tre titolari.

Con TRE titolari forti potremmo ripetere la prima stagione di Pioli, forse.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Ragazzi ma secondo voi questa cosa è fattibile ?
Milik 15
Lapadula 8.5
Adriano 0
N'koulou 0

Out
Berisha 5
Mauricio 2
Gentiletti 1

Secondo me mancherebbe solo un cc magari a 0.. Con Sampaoli che convince sia Candreva che Biglia a rimanere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.069
Convocati Marchetti e Cataldi per lo stage di Coverciano dove sono stati chiamati un po' di giocatori normalmente fuori dal giro.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
propongo due nomi low coast,Embalo del brescia come riserva degi esterni e Micai del  bari come portiere.
vendessero chi gli pare ma non Biglia Keita e DeVrij

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Io dal Genoa prenderei Diego Capel e Izzo

Discussione precedente - Discussione successiva