Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 17 Mag 2016, 10:36

con questa rosa retrocedi o quasi. :D

Murru ha fatto ridere in serie A e sembra si sia ripreso in B. Ma non lo farei mai giocare titolare
Djousse' non e' una mezzala, ma + o meno un regista e ha giocato meno di meta' campionato visto che poi e' stato rimpiazzato da Paredes.
Sau e' un gioccatore che va bene per il cagliari.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1969 il 17 Mag 2016, 10:18
Cosa è? La nuova era o uno dei 4 campioni?

Forse nuova era?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: blackdahlia il 17 Mag 2016, 10:33
http://www.sport.pl/pilka/1,96012,20081750,transfery-arkadiusz-milik-w-lazio-za-15-mln-euro.html

Transfery. Arkadiusz Milik w Lazio za 15 mln euro?

Dziennik "Estadio Deportivo" twierdzi, że 15 mln euro za transfer Arkadiusza Milika gotowe wyłożyć jest Lazio Rzym. Polski napastnik ma jeszcze trzy lata ważnej umowy z Ajaxem.
24 gole i 12 asyst w barwach Ajaxu nie przeszły niezauważone. "Estadio Deportivo" trzy tygodnie temu pisało o tym, że Milikiem mocno zainteresowana jest Sevilla. Dziennik z Andaluzji zaznacza jednak, że potencjalnych chętnych do ściągnięcia Polaka jest wielu. I wylicza te kluby Arsenal, Liverpool, Leicester, Everton, Barcelona, Inter, Juventus, Bayern, Marsylia i Lazio.

Zdaniem "Estadio Deportivo" najwięcej skłonny jest wyłożyć ten ostatni klub. Lazio ma złożyć ofertę wartą aż 15 mln euro!

Traduco in soldoni: secondo un giornalista di Estadio Deportivo la Lazio sarebbe in vantaggio per Milik, forte di un'offerta di 15 Mln di euro. Se poi interessa, vi faccio una traduzione di tutto l'articolo

Al di là della veridicità dell'offerta vorrei sottolineare come le cifre siano decisamente più basse di quanto ipotizzato qui da qualcuno.
Secondo me su alcuni nomi usciti (Milik, Tielemans, ecc) so state sparate cifre assurde, mercati ipotetici da 90 mln sparati ai post miei e di Robylele che ipotizzavamo questi nomi.
Ovviamente questo accompagnato ad una valutazione dei nostri dimezzata (e come te sbagli?).

Ribadisco oggi: se vendiamo gente del calibro di Candreva, Biglia o FA abbiamo assolutamente modo de pijacce nomi quali Milik o Tielemans. Magari poi non ce la facciamo per altri ennemila motivi, ma avremmo soldi tanto per i cartellini che per gli ingaggi. Senza problemi proprio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2016, 10:53
Al di là della veridicità dell'offerta vorrei sottolineare come le cifre siano decisamente più basse di quanto ipotizzato qui da qualcuno.
Secondo me su alcuni nomi usciti (Milik, Tielemans, ecc) so state sparate cifre assurde, mercati ipotetici da 90 mln sparati ai post miei e di Robylele che ipotizzavamo questi nomi.
Ovviamente questo accompagnato ad una valutazione dei nostri dimezzata (e come te sbagli?).

Ribadisco oggi: se vendiamo gente del calibro di Candreva, Biglia o FA abbiamo assolutamente modo de pijacce nomi quali Milik o Tielemans. Magari poi non ce la facciamo per altri ennemila motivi, ma avremmo soldi tanto per i cartellini che per gli ingaggi. Senza problemi proprio.

in generale quando si dice 30 per tielemans e milik si esagera.
per me tra i 15 e i 21-22 (a capoccia) li porti via.
posto che io non credo proprio che puntiamo a prendere giocatori che costano 15-20.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 10:45
con questa rosa retrocedi o quasi. :D

Murru ha fatto ridere in serie A e sembra si sia ripreso in B. Ma non lo farei mai giocare titolare
Djousse' non e' una mezzala, ma + o meno un regista e ha giocato meno di meta' campionato visto che poi e' stato rimpiazzato da Paredes.
Sau e' un gioccatore che va bene per il cagliari.
ski, murru quando ha fatto la A era al primo anno con tanto di convocazione in nazionale se non sbaglio, djousse boh a me sembra un onazi( quindi tanti polmoni) con piedi migliori, quindi una mezzala che all'occorrenza può fare il biglia, e sau beh m'è sempre piaciuto, proprio perché mi ricordava beppegol.... piccolo veloce e di estro...messo nel giusto contesto secondo me rende parecchio e soprattutto questa squadra sarebbe fattibile con la sola cessione di candreva.....

skizzo87

Visitatore
Murru ne ha fatti svariati di campionati di A malgrado la giovane eta'.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: sorazio il 17 Mag 2016, 10:36
ma il cagliari ha un esterno sx difensivo, se non sbaglio murru, che a me piaceva parecchio, ma che fine ha fatto? anche sau, sembrava il nuovo signori, mi ci faceva pensare molto, tutta gente che quest'anno non ho sentito, hanno giocato e se si, come? ecco io 10 mln al cagliari per entrambi li darei.... e hai sistemato due reparti complicati anche in prospettiva.
Dopo di che a sau, seconda punta, affiancherei milik e al posto di clasie andrei a prendere quello dell'empoli di colore, che ora non ricordo il nome, e lo affiancherei a biglia e milinkovic..... manca il centrale, secondo me con dv basta anche acerbi
Marchetti
Basta DV acerbi murru
sms biglia quello dell'empoli
              fa
        milik sau

Con il Cagliari dopo l'infamata Astori (perchè questo ha fatto il Cagliari in accordo con Sabatini) io non ci scambierei nemmeno le figurine Panini...

Nesta idolo

Visitatore

- Portiere. Marchetti deve rimanere anche perché, per quanto non sia stato convincente, è sempre un buonissimo portiere. Comunque dovresti spendere una cifra importante per sostituirlo e in questo momento ci sono altre priorità. Berisha, nazionale albanese e sarà titolare all'Europeo, si potrebbe vendere ad una cifra discreta e poi la Lazio ha già preso Vargic che non conosco. Guerrieri che a me piace moltissimo, è da mandare titolare in una squadra in serie B. Ha già perso un anno, può diventare un grande portiere (lo spero vivamente);

- Difesa. Fosse per me venderei anche a costo di rescindere, il trio Mauricio/Bisevac/Gentiletti. Rimarrebbero De Vrij e Hoedt. Assolutamente acquistare due centrali forti (uno Bruma per esempio), visto che sono stati tra i punti deboli della Lazio di quest'anno. Prendere un terzino (Mario Rui?) in modo da spostare definitivamente a centrocampo Lulic che gioca meglio quando si tratta di spingersi in fase offensiva piuttosto che in quella difensiva. Rinnovare a Konko e vendere a questo punto, a malincuore perché mi dispiace per loro, Braahfaeid e Patric.

-Centrocampo, Rinnovare il contratto a Biglia, prendere un "vice" che possa sostituirlo adeguatamente. Dare in prestito Cataldi ad una squadra in serie A che ci punti. Al suo posto magari far tornare Crecco, visto che abbiamo una sola competizione. Milinkovic-Savic "impostarlo" bene tatticamente da mezzala già in ritiro. E poi vorrei vedere Morrison... Mauri boh, valutare bene il suo rinnovo. Sarebbe giusto continuare a sostenerlo contro accuse, campate in aria. Però viene da una stagione dove ha avuto parecchi infortuni, comunque giocatore importante per lo spogliatoio, lo terrei probabilmente;

-Attacco. Dopo l'addio di Klose e Matri, rivoluzionerei completamente l'attacco, vendendo Djordjevic e Candreva. Terrei invece Keita e Felipe Anderson, oltre a Kishna. Ovviamente bisognerebbe comprare due attaccanti di spessore (Milik/Lapadula/Gabbiadini), per quanto riguarda l'altro esterno a me piace molto Giaccherini altrimenti se non ci fosse la possibilità di spendere, come molto probabile avendo già sfruttato le risorse economiche, il ritorno dal prestito di Oikonomidis non mi dispiacerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2016, 10:53

Io sono sempre stato con voi. Se vendi Biglia e Candreva puoi prendere Milik e Tielemans. Ancora ricordo chi scriveva minimo 25 x Milik e addirittura 40 per Tielemans. Non è così. Anzi...con 30-35 li prendi entrambi e sei apposto x 10 anni in quei ruoli...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
...e dal Bologna prenderei Diawara x il centrocampo e Masina (terzino sinistro)...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Andrewblu il 17 Mag 2016, 11:30
...e dal Bologna prenderei Diawara x il centrocampo e Masina (terzino sinistro)...

Per Diawara devi venderti pure le mutande aimè  :=))

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Quindi stando alle notizie più o meno confermate ci staremmo muovendo per un terzino sinistro (Adriano), un attaccantte (Milik e /o Lapadula) ed un centrocampista centrale/regista (Ozyakup). Beh se questi sono i profili direi che ci siamo.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Murru fatica a prendersi un posto al Cagliari, figuriamoci da noi.
Vi assicuro che molti tifosi dei rossoblu vorrebbero vederlo lontano chilometri dal prato verde.
Quando esordì sembrava promettere bene, ma si è poi capito che non ha grandi qualità.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: alex73 il 17 Mag 2016, 11:49
Rega sau e murru? Ma che ve bevete?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

va così. lapadula che raccoglie l'eredità di klose, murru, odjer, onazi titolare...che devi fa...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: domenico il 17 Mag 2016, 11:47
Quindi stando alle notizie più o meno confermate ci staremmo muovendo per un terzino sinistro (Adriano), un attaccantte (Milik e /o Lapadula) ed un centrocampista centrale/regista (Ozyakup). Beh se questi sono i profili direi che ci siamo.

Sembrerebbe confermata anche la pista Danilo, Pozzo ha detto che lo lascerà andare perchè il calciatore vuole giocarsi le sue carte in una società più importante.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: rena89 il 17 Mag 2016, 11:57
Sembrerebbe confermata anche la pista Danilo, Pozzo ha detto che lo lascerà andare perchè il calciatore vuole giocarsi le sue carte in una società più importante.

lasciamolo andare pure noi altrove. non so se avete seguito il suo campionato, con domenica ciliegina sulla torta, annichilito sette volte dalle finte di verdi...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Oh a me piacciono che ve devo di? Tanto mica so tare... Acerbi murru djousse sau e milik.... Questa sarebbe la mia campagna acquisti...nulla di trascendentale direte voi, ma secondo me é perfetta...con modulo 4312 con fa dietro sau e milik

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: domenico il 17 Mag 2016, 11:47

Ma perchè ci siamo?????
Adriano è più rotto che sano e potrebbe anche essere bollito data l'età e le poche presenze quest'anno.
Lapadula è un calciatore che per ora ha militato in serie b, va bene come riserva per ora.
Ozyakup non so nemmeno chi sia e gli vuoi affidare il ruolo di Biglia.

Altro che ci siamo, direi piuttosto che siamo al solito mercato.....

Discussione precedente - Discussione successiva