Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.261

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: genesis il 24 Mag 2016, 09:56
Giuseppe Rossi solo in prestito, grazie.

E' a scadenza 2017 non si puede.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Noi non possiamo permettercelo, dobbiamo valorizzare già Keita, FA e SMS.

Piuttosto, mi sto convincendo che si veleggi avventurosamente verso il 4-2-3-1, modulo che mi ha sempre fatto defecare infelice.....

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Giuseppe Rossi no (non adesso), 3 motivi:

1) non è il tipo di attaccante che ci serve (a Noi serve una prima punta, un 9).
2) le sue condizioni fisiche sono dubbie (si rompe troppo spesso).
3) quest'anno ha avuto la media-gol di Djordjevic.

Se poi vogliamo prenderlo come riserva è comunque meglio di Djordjevic, ma conosciamo il duo e l'idea di cominciare il campionato con Rossi-Djordjevic mi terrorizza. Pensate se si dovesse rompere anche solo per 2 mesi...  :s :S

Sarei favorevole al suo acquisto solo dopo un eventuale partenza di Djordjevic, come colpo di fine mercato finalizzato al rinnovo totale del parco attaccanti e quindi successivo all'acquisto di un altro centravanti su cui puntare tutte le fisches.
Questa è una sine qua non.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.667
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mag 2016, 10:04
Pepito, grande e sfortunato giocatore.

Noi non possiamo permettercelo, dobbiamo valorizzare già Keita, FA e SMS.

Piuttosto, mi sto convincendo che si veleggi avventurosamente verso il 4-2-3-1, modulo che mi ha sempre fatto defecare infelice.....

Verissimo. Giocatore straordinario. Un vero peccato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rossi per me sarebbe un affare a due condizioni: il prezzo stracciato di cui si parla (5 milioni) e altri attaccanti per star tranquilli. Ad esempio, 4-3-1-2 come stavate dicendo, con Felipe Anderson trequartista e Keita seconda punta, prendi Lapadula a 10, Rossi a 5, poi vendi Djordjevic a qualsiasi cifra (tanto l'abbiamo preso a parametro zero) e prendi ad esempio Ibisevic a due spicci. Così se dovesse andare proprio tutto male, ovvero Lapadula che non si conferma in Serie A e Rossi che si scoccia, saresti comunque coperto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me prenderemo Pavoletti a 10-12M. La punta titolare sarà lui, IMHO.
Come riserva, e solo come riserva, Rossi potrebbe anche andare.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Facessero uno sforzo per Milik. Poi chiunque prendono va bene, sarebbero alternative al polacco. Però so che ho un vero centravanti, sano, anni 21, fortissimo. Gli altri sono riserve nell'eventualità che Milik si assenti per motivi ignoti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2016, 10:08
Giuseppe Rossi no (non adesso), 3 motivi:

1) non è il tipo di attaccante che ci serve (a Noi serve una prima punta, un 9).
2) le sue condizioni fisiche sono dubbie (si rompe troppo spesso).
3) quest'anno ha avuto la media-gol di Djordjevic.

Se poi vogliamo prenderlo come riserva è comunque meglio di Djordjevic, ma conosciamo il duo e l'idea di cominciare il campionato con Rossi-Djordjevic mi terrorizza. Pensate se si dovesse rompere anche solo per 2 mesi...  :s :S

Sarei favorevole al suo acquisto solo dopo un eventuale partenza di Djordjevic, come colpo di fine mercato finalizzato al rinnovo totale del parco attaccanti e quindi successivo all'acquisto di un altro centravanti su cui puntare tutte le fisches.
Questa è una sine qua non.

Non mi risulta che abbia avuto la media gol di Djordjevic, visto e considerando che ha segnato 7 gol solo da gennaio in poi, contro i 3 stagionali del serbo.

Inoltre a livello di tecnica non li puoi paragonare,  Rossi è di 3 categorie superiore.

Ok d'accordissimo che forse con il suo ginocchio ci puoi scolare la pasta, ma un tentativo lo farei!
Come dice Mitico a quelle due condizioni (prezzo accessibile e acquisto di un altro attaccante).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723
Se anche ti costasse 20 milioni, saresti in grado in ogni momento di rivenderlo almeno alla stessa cifra, quindi non la considerare una spesa.
Considera solo lo stipendio, che sarebbe più basso di qualche 30enne in regime di svincolo all'ultimo contratto.
Poi potresti giocartela come vuoi, perché la minaccia di un'eventuale tribuna sarebbe per lui terribile, mentre per un giocatore arrivato qualcosa su cui scherzare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
milik vogliono acchittarlo come nuovo sgarbo del mago sabatini.
non ci farei la bocca, anche perché 20 pippi non li spendiamo.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
milik vogliono acchittarlo come nuovo sgarbo del mago sabatini.
non ci farei la bocca, anche perché 20 pippi non li spendiamo.
Paro paro

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922
Milik è inarrivabile, Pavoletti mi andrebbe bene ma vorrei finalmente vedere un ariete con il 9 sulle spalle.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.863

skizzo87

Visitatore
eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Mag 2016, 10:09
Per me prenderemo Pavoletti a 10-12M. La punta titolare sarà lui, IMHO.
Come riserva, e solo come riserva, Rossi potrebbe anche andare.

.....................Solo che il Genoa per Pavoletti chiede il doppio ............... :pp

http://www.calciomercatoweb.it/2016/05/24/pavoletti-milan-genoa-chiede-25-milioni/

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Vabbè, se la tassa Pepito la dovemo pagà, io firmerei per Immobile-Rossi.

Warp

*
Lazionetter
* 13.206

idea
interessamento
intensificati i contatti
Si può fare e/o Ha visitato Formello
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
forte su
pressing
resta da convincere il club/calciatore
settimana decisiva
inizio prossima settimana decisivo
valigie in mano
giornata decisiva e/o a un passo
ore decisive
fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
si attende la fumata
brusca frenata
raffreddamento della pista
virata su altri nomi
fumata nera
sfumata
mai cercato
pipparsugo

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se devo pagare una tassa preferisco di gran lunga quella Balotelli a Rossi: più giovane, più integro, mediaticamente più trainante, potenzialmente più forte.

Discussione precedente - Discussione successiva