Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Citazione di: ssl_1900 il 24 Mag 2016, 17:29
tounkara è anche una pippa.

Io non so se tu hai mai visto dal vivo Tounkara.
Io si, in un paio di partite primavera... è un mostro, il Keità fatto prima punta.

Bruciare questo giocatore sarebbe una ca***ta colossale..
Poi capisco che chi non lo abbia mai visto all'opera non si rende conto di chi potremmo avere in rosa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Lasciate perdere quello che si vede in primavera, la storia è piena di Okaka, Rozzi, Couthos, Ventola, ecc...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2016, 17:38
Io non so se tu hai mai visto dal vivo Tounkara.
Io si, in un paio di partite primavera... è un mostro, il Keità fatto prima punta.

Bruciare questo giocatore sarebbe una ca***ta colossale..
Poi capisco che chi non lo abbia mai visto all'opera non si rende conto di chi potremmo avere in rosa...

l'ho visto molte volte in primavera e quelle 4 volte che ha giocato in b.

è una pippa con un fisico statuario.

e mi pare che a crotone e salerno la pensino come me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Nel pomeriggio di oggi, racconta [...].it, si è svolto a Villa San Sebastiano un incontro fra Claudio Lotito, Igli Tare e Enrico Preziosi. I rapporti fra i due presidenti sono ottimi e secondo il portale biancoceleste è possibile che si sia parlato di Leonardo Pavoletti, attaccante per il quale il Genoa chiede una cifra vicina ai 15 milioni. La Lazio, per abbassare il prezzo, potrebbe provare ad inserire nell'operazione anche uno fra Gentiletti e Mauricio.

Mi sembra utopistico che Preziosi li prenda entrambi.  :=))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per 15 milioni io mi prendo Immobile tutta la vita

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rena89 il 24 Mag 2016, 17:48
Nel pomeriggio di oggi, racconta [...].it, si è svolto a Villa San Sebastiano un incontro fra Claudio Lotito, Igli Tare e Enrico Preziosi. I rapporti fra i due presidenti sono ottimi e secondo il portale biancoceleste è possibile che si sia parlato di Leonardo Pavoletti, attaccante per il quale il Genoa chiede una cifra vicina ai 15 milioni. La Lazio, per abbassare il prezzo, potrebbe provare ad inserire nell'operazione anche uno fra Gentiletti e Mauricio.

Mi sembra utopistico che Preziosi li prenda entrambi.  :=))
Tare l'aveva detto che avrebbe preso un attaccante da doppia cifra, forse questo potrebbe essere pavoletti anche se preferirei milik a lui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Ma voi sto Ciro Immobile ve piace cosi' tanto ?
Non so un po troppi 15 11 milioni ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2016, 17:52
Ma voi sto Ciro Immobile ve piace cosi' tanto ?
Non so un po troppi 15 milioni ?
Infatti ne servono 11.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Tounkara prometteva bene, nell'anno 2013/2014 nelle prime 13 giornate era capocannoniere del campionato primavera e aveva segnato 12 goal...poi se non sbaglio si sfracellò il ginocchio e saltò il resto della stagione...l'anno successivo è calato visibilmente e ha saltato parecchie partite (un paio di mesi se non erro) ancora per un infortunio al ginocchio....a Crotone e Salerno ha fatto abbastanza schifo....cmq sono dell'idea che se a 20 anni non giochi titolare neanche in una squadra che è in zona retrocessione nella serie cadetta non credo che farai molta strada in carriera...fiero di essere smentito eh...ma la vedo complicata

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MasterMind il 24 Mag 2016, 17:49
Per 15 milioni io mi prendo Immobile tutta la vita

Prandelli avrà voce in capitolo nella scelta
secondo me

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: domenico il 24 Mag 2016, 17:36
Sono una merdina :) (non nel senso riommers) , me ne rendo conto, ma i problemi personali dovrebbero rimanere fuori dal lavoro, o quantomeno quest'ultimo non dovrebbe esser compromesso dai primi. Poi ripeto, dispiace sul piano umano perchè i problemi ce li abbiamo tutti, e mi posso pure immedesimare, ma mi dispiace qunado questi contrastano con i risultati della Lazio che, per me, viene prima di tutto il resto.
E' un discorso da egoista e da stron2o, me ne rendo conto, però la penso così. Perdonate lo sfogo e l'OT  :beer:

Oddio pure io la penso così....me devo preoccupà!!??? ;) :beer:

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 13:36
what the fuck is supernews? Un supereroe che ruba indiscrezioni di mercato per devolverle in beneficenza?
Ma ce l'ha la petomarmitta ?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: tashunka-witko il 24 Mag 2016, 18:14
Oddio pure io la penso così....me devo preoccupà!!??? ;) :beer:
Qui dalla regia a leggere le mie parole hanno commentato "accidenti, che m. che sei!". Quindi urge un chiarimento  :beer:
Io quando vedo Federico provo un senso di dispiacere misto a disagio perchè si vede che non sta bene, è dimagrito, ha lo sguardo spento, insomma si vede che 'sto ragazzo non è al massimo. Questo mi dispiace, però quando gli vedo prendere i gol alla c. di cane, quando rimane tra i pali invece di uscire, aspettando chissà cosa, io mi ci incazzo e pure di brutto. Quando a penso a come giocava, e a come gioca ora, mi "inalbero". Magari sono fatto male io ( e pure te  :=)) ), non dico di no, però questo è quanto.
"Ammazzami, tiè" (cit.)

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Secondo me Marchetti soffre di attacchi di panico, il suo sguardo mi fa pensare a questo e mi ricorda Buffon nel suo periodo peggiore, quando soffriva dello stesso problema ...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
http://www.laziopress.it/2016/05/24/calciomercato-tre-calciatori-del-genoa-nel-mirino-della-lazio/

Con Cesare Prandelli ormai vicinissimo a diventare il nuovo allenatore della Lazio, l'attenzione dei biancocelesti si sposta sul mercato. In questo ottica, sarà importante l'esito dell'incontro di quest'oggi a Roma tra i presidenti di Lazio e Genoa, Claudio Lotito e Enrico Preziosi, con la partecipazione del ds biancoceleste Igli Tare. Secondo quanto riportato da Repubblica.it, il meeting sarà l'occasione giusta per la Lazio di sondare il terreno per tre calciatori del "Grifone". Si tratta dell'attaccante Leonardo Pavoletti, di Cristian Ansaldi (in prestito dallo Zenit San Pietroburgo) e di Sebastian De Maio. Si potrebbe parlare anche di cessioni, con Mauricio e Gentiletti in orbita Genoa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.066
Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2016, 19:08
Un bel attestato di stima...
Sinceramente lo è, visto che si sono quasi presi a pizze.
Se si legge dice:
"Prandelli, umanamente, è una brava persona. Il suo curriculum e la sua conoscenza del calcio non possono essere messi in discussione*. Il problema, però, è che non si poteva adattare alla Turchia".

*tranne che da inquisitor (ndDLM)  :p

Discussione precedente - Discussione successiva