Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: gianluca72 il 25 Mag 2016, 11:04
il suo contratto è scaduto... Konko può firmare con chi vuole.

Si, ma la Lazio tiene in ostaggio la cartella clinica.
So 97 faldoni di 14 kg l'uno.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
l'ha detto 10 minuti fa Guido in trasmissione: ieri a villa S. Sebastiano insieme a Preziosi c'era anche Pavoletti.

Si lo ha detto.
Poi ha iniziato a vaneggiare invocando per l'ennesima volta Papu Gomez ( e Pinilla)al che Rambaudi ha rincarato la dose e lo preferirebbe a Felipe Anderson e ... ho spento.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: gianluca72 il 25 Mag 2016, 11:04
il suo contratto è scaduto... Konko può firmare con chi vuole.
Giusto, non mi ricordavo che anche lui fosse in scadenza.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: domenico il 25 Mag 2016, 11:06
Giusto, non mi ricordavo che anche lui fosse in scadenza.

Le buone notizie ogni tanto riguardano anche noi.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.322
Lapadula potrebbe potenzialmente diventare il nostro nuovo Beppe Signori, mò ve l'ho detto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2016, 11:05
Si, ma la Lazio tiene in ostaggio la cartella clinica.
So 97 faldoni di 14 kg l'uno.

:lol: :lol: :lol:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: bizio67 il 25 Mag 2016, 11:04
nulla di nuovo sotto il sole...se la società ha deciso di puntare su lapadula fa l'offerta e lo prende senza pensare ai 500.000 euro in più o in meno

soprattutto velocemente

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Si lo ha detto.
Poi ha iniziato a vaneggiare invocando per l'ennesima volta Papu Gomez ( e Pinilla)al che Rambaudi ha rincarato la dose e lo preferirebbe a Felipe Anderson e ... ho spento.

Penso che il loro pensiero sia stato questo: papu gomez è una certezza in serie A, uno di carattere, uno che nn si tira mai indietro, mentre pinilla un ottimo mestierante in A.

Cercando di interpretare il loro pensiero, Felipe non è una sicurezza, uno che in 3 anni, il primo ha fatto zero, il secondo ha fatto bene glu ultimi 3 mesi e quest'ultimo ha una media di circa 5.69 alternando partite inguardabili a rare partite buone.

Della serie, meglio una certezza o un incertezza se pur di talento?

Penso che sia questo il loro pensiero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Citazione di: BomberMax il 25 Mag 2016, 11:18

soprattutto velocemente
appunto...poi secondo me rimane un'operazione rischiosa, ma questo è il mio pensiero che vale meno di zero

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2016, 10:57
Ma che ne sa Guido...

Si esatto, diciamo che Guido non è propriamente famoso per gli sgoooobb di mercato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 25 Mag 2016, 11:19

Cercando di interpretare il loro pensiero, Felipe non è una sicurezza, uno che in 3 anni, il primo ha fatto zero, il secondo ha fatto bene glu ultimi 3 mesi e quest'ultimo ha una media di circa 5.69 alternando partite inguardabili a rare partite buone.

gli ultimi tre mesi. Bene ;).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Per preferire il Papu Gomez a Felipe Anderson bisogna assumere sostanze psicotrope in elevatissime quantità.
Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.322
Citazione di: Amarcord il 25 Mag 2016, 11:19
Penso che il loro pensiero sia stato questo: papu gomez è una certezza in serie A, uno di carattere, uno che nn si tira mai indietro, mentre pinilla un ottimo mestierante in A.

Della serie, meglio una certezza o un incertezza se pur di talento?

Penso che sia questo il loro pensiero.

Io preferisco Cigarini a Pjanic

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2016, 11:26
Per preferire il Papu Gomez a Felipe Anderson bisogna assumere sostanze psicotrope in elevatissime quantità.
Secondo me.
Sì, ma pure Pinilla. Uno che assomiglia più ad un giocatore di beachsoccer, che di calcio. Roba da tso.

Sledgehammer

Visitatore
konko ha già un accordo di massima con villa stuart

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2016, 11:26
Secondo me.

O essere incompetenti.

O in malafede.

Lapadula a più di 6/7 milioni è un rischio. Bel giocatore , reattivo tecnico e veloce. Ma sempre in serie B e coi difensori da serie B.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Citazione di: RubinCarter il 25 Mag 2016, 11:37
O essere incompetenti.

O in malafede.

Lapadula a più di 6/7 milioni è un rischio. Bel giocatore , reattivo tecnico e veloce. Ma sempre in serie B e coi difensori da serie B.
la penso come te, però se la società ha deciso di puntarci, paga e lo prende e non tergiversa come fa sempre

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che lotito farebbe sul serio per prendere pavoletti.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 25 Mag 2016, 11:42
la penso come te, però se la società ha deciso di puntarci, paga e lo prende e non tergiversa come fa sempre

se hai i soldi contati tergiversi. Io personalmente a 10 milioni non lo prenderei.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: RubinCarter il 25 Mag 2016, 11:37
O essere incompetenti.

O in malafede.

Ma tipo un' offerta di 7 mil +  2-3 di bonus (in base al raggiungimento di competizioni europee e soprattutto soglia di 10 gol nella prossima stagione) come la vedi?

Discussione precedente - Discussione successiva