Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Citazione di: skizzo87 il 25 Mag 2016, 11:43
se hai i soldi contati tergiversi. Io personalmente a 10 milioni non lo prenderei.
Anche questo è vero, ma lotito tergiversa anche su 50.000 euro e questo mi sembra esagerato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.066
Citazione di: MasterMind il 25 Mag 2016, 10:24
Perdonami, ma "ne può fare" è un discorso aleatorio. Si sta parlando di quelle che sono le sue caratteristiche oggi, se iniziamo a parlare di quello che potrebbe fare mettiamo in mezzo pure Meghni Zarate ecc... perchè "hanno le potenzialità per farlo".
Ripeto, è tipico gol alla Keita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma se prendiamo Mario Gomez giusto per fare un dispetto a Ib?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Lapadula, comunque, racchiude nella sua carriera tutte le argomentazioni con cui, da due anni, é stata criticata la fiducia data dalla Lazio a Djordjevic.
Lapadula, come il buon Djo quando é arrivato dal Nantes, ha già 25 anni e il suo miglior score l'ha realizzato in serie B.
Almeno Djo é arrivato a 0 euro.
Per me 10 milioni sono uno sproposito per il capocannoniere della serie B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rena89 il 25 Mag 2016, 11:43
Ma tipo un' offerta di 7 mil +  2-3 di bonus (in base al raggiungimento di competizioni europee e soprattutto soglia di 10 gol nella prossima stagione) come la vedi?

Molto al limite, ma accettabile. (a 15 reti stagionali)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2016, 11:49
Lapadula, comunque, racchiude nella sua carriera tutte le argomentazioni con cui, da due anni, é stata criticata la fiducia data dalla Lazio a Djordjevic.
Lapadula, come il buon Djo quando é arrivato dal Nantes, ha già 25 anni e il suo miglior score l'ha realizzato in serie B.

Citazione di: RubinCarter il 24 Mag 2016, 16:05
Capocannoniere in serie B a 26 anni. Come Filip.

Ma non arriverà  a parametro zero e di conseguenza le panze non si agitano più di tanto.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.322

Non sono d'accordo. La differenza è che la fattura dei gol di Lapadula è quella dei grandi campioni, destro, sinistro, testa, rovesciata, pallonetto. Secondo me alla Lazio farebbe il botto (positivo, ovvio).

super_cana

*
Lazionetter
* 208
lapadula ( a 10 milioni chittesen....)  non mi sembra l'attaccante gusto per prandelli.... meglio pavoletti o milik

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 25 Mag 2016, 11:46
Anche questo è vero, ma lotito tergiversa anche su 50.000 euro e questo mi sembra esagerato

su questo siamo d'accordo

Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Mag 2016, 11:52
Non sono d'accordo. La differenza è che la fattura dei gol di Lapadula è quella dei grandi campioni, destro, sinistro, testa, rovesciata, pallonetto. Secondo me alla Lazio farebbe il botto (positivo, ovvio).

Djordjevic almeno era pure nazionale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mag 2016, 11:48
Ma se prendiamo Mario Gomez giusto per fare un dispetto a Ib?

Famo una squadra solo di Gomez.
Prendiamo il Papu, poi Mario, poi Jordi Gomez, che gioca nel Blackburn, José Gomez che gioca nel Lanus, Vicente Gomez che gioca nel Las Palmas, Ala sinistra prendiamo Ibai Gomez dell'Atletico Bilbao, Borja Gomez dell'Oviedo in difesa...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: skizzo87 il 25 Mag 2016, 11:53
su questo siamo d'accordo

Djordjevic almeno era pure nazionale.

Djordjevic qualche gol in première ligue li aveva fatti.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: rena89 il 25 Mag 2016, 11:43
Ma tipo un' offerta di 7 mil +  2-3 di bonus (in base al raggiungimento di competizioni europee e soprattutto soglia di 10 gol nella prossima stagione) come la vedi?
Io lo vedrei benissimo, ma poi avresti 20 mln per prendere Milik, o 15 per pendere Janssen ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: RubinCarter il 25 Mag 2016, 11:37
Lapadula a più di 6/7 milioni è un rischio. Bel giocatore , reattivo tecnico e veloce. Ma sempre in serie B e coi difensori da serie B.
Non sono affatto d'accordo. Tre milioni sono nulla rispetto al fatto che un addetto ai lavori può aver individuato il nuovo Signori, per ipotesi. Se ti piace un giocatore tanto da puntarci, a differenza di occasionissime a zero tipo Djo, lo paghi. Se davvero lo vogliono che paghino. Applico lo stesso concetto a Biglia e Candreva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Si ma un giocatore lo vedi anche da come si muove in campo e dalla caratura tecnica, con tutto il rispetto per Djordjevic tra i due mi sembra che qualche differenza ci sia, poi può darsi che si dimostri un flop ma ad oggi se dovessi puntare una fiche sceglierei decisamente l'italiano (a prezzi ragionevoli).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se il Pescara venisse in serie A sarebbe più facile provarlo a prendere perchè potresti girargli giocatori che invece in B non scenderebbero mai.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: BlueBlood il 25 Mag 2016, 12:12
Si ma un giocatore lo vedi anche da come si muove in campo e dalla caratura tecnica, con tutto il rispetto per Djordjevic tra i due mi sembra che qualche differenza ci sia, poi può darsi che si dimostri un flop ma ad oggi se dovessi puntare una fiche sceglierei decisamente l'italiano (a prezzi ragionevoli).

La caratura tecnica la vedi soprattutto in relazione agli avversari.
In serie B la caratura tecnica la vedi in relazione a un campionato di serie B.
Anche Djo, quando é arrivato alla Lazio era super quotato, adesso é considerato poco più di un rifiuto di sterco, ma nel gennaio del 2014, quando scelse la Lazio, stava facendo molto bene in première league.
La questione, comunque, dal mio punto di vista é sempre la ragionevolezza, come scrivi tu, del prezzo.
Io non dico di non prenderlo, ma che i 10 milioni mi sembrano uno sproposito. Non sono soldi miei, quindi se lo prendono va benissimo, pero' ecco, come dire, se ce ne mettono due o tre in più e mi prendono Belotti, io lo preferirei.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2016, 09:30
Io, con Pioli fan convinto del 4-3-3, sto lentamente maturando un apprezzamento per questo 4-3-1-2 in vista di una esplosione possibile di FA, e ci vedo anche SMS li' dietro se serve. Biglia puo' starci benissimo, dipende da chi sono e come usiamo gli altri due centrocampisti. Chissa', eh, che non troviamo la quadratura del cerchio.

Vero.
Anche perchè sto 4-3-3, con i due esterni alti che non puntano mai l'area se non quando hanno la palla tra i piedi a cercare il tiro, è diventato un pò farlocco. Anche a me piacerebbe vedere un 4-3-1-2 o 4-3-2-1, che poi avere un'opzione di gioco in più non ha mai ammazzato nessuno.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

concordo, infatti è un investimento che non farei.
Piuttosto, dalla B prenderei Budimir

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 25 Mag 2016, 12:12
Me ne farò una ragione.
Cazzo ma ve rode er culo a tutti? Ho solo detto che non ero d'accordo, ao. Capita tipo ogni tre post su sto forum, non e' che ogni volta uno deve ribaridre che dell'opinione altrui non gliene frega un cazzo. Tanto in alcuni casi e' implicito.

Discussione precedente - Discussione successiva