Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: AldoNicoli il 28 Mag 2016, 15:41
l'ellenico neppure lo considero e non so neppure quello che faccia adesso, non mi interessa, fa ridere dai tempi di Riccardi lui e i suoi accoliti, stendiamo un velo pietoso.
io parto dal presupposto che mi sono sempre considerato nella schiera di tifosi che  ha cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno, mi sono sempre moderatamente schierato dalla parte della società anche sul presupposto che di meglio non vi fosse nulla (Tulli docet), e che comunque chi ha vissuto gli anni bui è abituato a tutto. Ma dopo dodici anni devi decidere che vuoi fare da grande, la spaccatura con la tifoseria, non quella parte che è ostile a prescindere per motivi estranei al tifo vero e proprio, è ormai gravissimo. solo entusiasmo e lazialità possono risolvere questa situazione che sta diventando senza ritorno, se Lotito voleva effettivamente portare i tifosi dalla propria parte doveva fare poche cose:
- annunciare subito un allenatore di levatura;
- chiudere le trattative per i ruoli scoperti (centravanti, difensore ecc), senza tormentoni alla Ylmaz che nella maggior parte dei casi finiscono male; si è visto che con DV muoversi per tempo conviene.
- dopo le aperture sul Flaminio presentare un progetto di presa in carico della struttura per farne la casa della Lazio.
Ammetto che non sono cose semplici, in particolare l'ultima, ma tant'è.
Mi aspetto un lunga estate di notizie inutili di calciomercato (che neanche seguo più), con pochi nomi utili alla causa. io la penso così, sicuramente mi sbaglio perché sto in modalità negative, ma mi aspetto un segnale per rinsavire.
quale apertura sul Flaminio?
mi hai mandato a leggere tre pagine di quell'inutile thread sul Flaminio e non ho trovato niente...

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541

:since :since

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FratellodiBixio il 28 Mag 2016, 20:41
Sembra fatta per Pavolatti...sembra
Ora sotto con Lapadula!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Franzoni il 28 Mag 2016, 20:49
....lalziosiamonoi....
Letto, si parla di uno scambio con dentro due tra Gentiletti, Mauricio, Onazi e Djordjevic.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Valon92 il 28 Mag 2016, 20:56
Letto, si parla di uno scambio con dentro due tra Gentiletti, Mauricio, Onazi e Djordjevic.

Di questo l unico che mi dispiacerebbe e' Onazi e un po' Gentiletti ma solo per il ricordo delle due partite prima dell infortunio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
A me Pavoletti piace dai tempi del Varese.
Ma avrei voluto altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FratellodiBixio il 28 Mag 2016, 20:41
Sembra fatta per Pavolatti...sembra
Se prendiamo Pavolatti allora voglio pure Lapadela!

cescav

*
Lazionetter
* 864
Beh spero si prendano Mauricio e soprattutto Djordjevic, così dobbiamo per forza comprare un altro attaccante (spero Milik o Jansenn).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Su Gentiletti ricordo ancora la battuta di Preziosi a gennaio se non sbaglio.
Sicuramente si prenderebbero Onazi e Djo/Mauricio (più Djo).
Nel caso dovresti prendere un'altra punta e un altro cc.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Mettere a disposizione  una lista di 4 giocatori come contropartita di Pavoletti equivale a dire "pijateli, basta che me li levo dalle OO...".

:o

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Pavoletti é un acquisto alla Floccari. Un brodino caldo. Mi aspetto roba molto più scoppiettante (se parte un big).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma insomma,sto pavoletti? Io mai visto giocare,dalle informazioni recepite dai siti specializzati da 1 a 10 vale un 7,5, può essere accertabile come valutazione?

skizzo87

Visitatore
Onazi é l'unico del lotto da non cedere per Pavoletti, essendo prodotto del vivaio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Ma insomma,sto pavoletti? Io mai visto giocare,dalle informazioni recepite dai siti specializzati da 1 a 10 vale un 7,5, può essere accertabile come valutazione?
Considerando che è italiano e che la stagione appena passata per lui e' stata buona, direi 7.
:D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2016, 21:30
Considerando che è italiano e che la stagione appena passata per lui e' stata buona, direi 7.
:D

Speriamo che non sia un Makinwa bis visto che é pure fracico.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2016, 21:06
A me Pavoletti piace dai tempi del Varese.
Ma avrei voluto altro.

e ci mancherebbe altro.
mo arriva quello che ti dice "eeeeh io pure vorrei ronaldo e messi".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marco87, dacce qualche scoop tu che qua non se move na foja.

Discussione precedente - Discussione successiva