Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Irishman

*
Lazionetter
* 431
A me l'idea Balotelli stuzzica parecchio, con Lotito sono sicuro che i termini di un eventuale accordo sarebbero vantaggiosi per la società. Occorre però acquisire anche un altro attaccante, anche di prospettiva ma di medio/alta qualità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
Sì, interessante ma non nomina gli attaccanti che invece hanno fatto bene, e inoltre paragona gente che ha fatto 30 gol in 2 stagioni (con i rigori?) a uno che li ha fatti in una stagione (senza rigori). L'unico accostamento che mi convince è Immobile.
Secondo me se ha fatto 10 gol Ciofani li può fare pure Lapadula (anche 12) e 10-12 gol in serie A senza rigori non sono pochi (Klose massimo 14, se togli Higuain quelli che hanno segnato di più senza rigori ne hanno fatti 16 quest'anno).

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma veramente siamo più ridicoli del milan?
Se c'è una squadra al mondo che non ha bisogno di un cretino simile  quella è la Lazio attuale.
Questa Lazio, ora, non ha bisogno di una persona simile.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
mah per me ha gia toppato verie stagioni consecutive, Roma è una città che ti stritola e un ambiente poco propenso alle mattane dei giocatori, inoltre se toppa ancora è probabile che non lo rivendi più manco in cina

fossi in lui se avessi voglia di tornare ad essere un giocatore vero accetterei 1,5 l'anno con stipendio a salire in base ai goal  ogni 5 goal 500k in più.

I premi individuali, se eccessivi, possono diventare deleteri o addirittura mortali nell'economia di un gruppo, preferirei porre le basi contrattuali su qualcosa di più solido a livello collettivo perché la ricerca del traguardo personale spesso non coincide con quello della squadra.

P.S. questo forse e un difetto di gestione societaria che non viene mai menzionato o approfondito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2016, 11:11
@skizzo
Sì, interessante ma non nomina gli attaccanti che invece hanno fatto bene, e inoltre paragona gente che ha fatto 30 gol in 2 stagioni (con i rigori?) a uno che li ha fatti in una stagione (senza rigori). L'unico accostamento che mi convince è Immobile.
Secondo me se ha fatto 10 gol Ciofani li può fare pure Lapadula (anche 12) e 10-12 gol in serie A senza rigori non sono pochi (Klose massimo 14, se togli Higuain quelli che hanno segnato di più senza rigori ne hanno fatti 16 quest'anno).

Secondo me ce ne stanno altri tipo Cacia, Succi, Vantagiatto, Gonzalez e Ardemagni.

Per me 10 milioni per un giocatore di serie B e' fuori mercato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: skizzo87 il 30 Mag 2016, 11:16
Per me 10 milioni per un giocatore di serie B di 26 anni e' fuori mercato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.741
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2016, 11:11
@skizzo

http://www.transfermarkt.it/serie-b/torschuetzenkoenige/wettbewerb/IT2

fatti un'idea,  guarda che nomi e soprattutto l'età in cui hanno segnato tanto in serie b.

a me lapadula piace molto ma puntarci così tanto, eviterei.

aggiungo che per me dieci gol in serie A, senza rigori, non sono niente di che. dieci gol negli ultimi anni l'hanno fatti cani e porci. cioè devo pagà una punta centrale UN MILIONE a gol? lascia perde.

se c'avemo dieci per la punta -solita poracciata, non si riesce MAI, manco dopo eoni, a fa un investimento come si deve su un ruolo cruciale- li spenderei in altro modo. qualche 29enne già provato nelle massime categorie.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.741
Citazione di: skizzo87 il 30 Mag 2016, 11:16
Secondo me ce ne stanno altri tipo Cacia, Succi, Vantagiatto, Gonzalez e Ardemagni.

Per me 10 milioni per un giocatore di serie B e' fuori mercato.

catellani mancosu granoche piovaccari godeas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2016, 10:56
Anche sotto questo aspetto, e questa é una mia opinione, io farei questo tipo di operazioni con giocatori che comunque, alla fine, possono farti saltare il banco. Come Balotelli.
Che é più giovane di Immobile.

anche qui sarei d'accordo, in linea di massima.
A parte che Balotelli è più giovane de 6 mesi  :=))

Comunque lo dico oggi, firmerei per
Balotelli/Pavoletti o Lapadula
Immobile/Pavoletti o Lapadula

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.741
anche qui sarei d'accordo, in linea di massima.
A parte che Balotelli è più giovane de 6 mesi  :=))

Comunque lo dico oggi, firmerei per
Balotelli/Pavoletti o Lapadula
Immobile/Pavoletti o Lapadula

visto l'aria che tira, pure io.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Comunque bisogna dire che, a volte, questi bomber della serie cadetta in serie A falliscono perchè hanno alle spalle una squadra veramente scarsa che per 8/11 è quella della B

skizzo87

Visitatore
Citazione di: WE.ARE1900 il 30 Mag 2016, 11:34
Comunque bisogna dire che, a volte, questi bomber della serie cadetta in serie A falliscono perchè hanno alle spalle una squadra veramente scarsa che per 8/11 è quella della B

Cacia ha giocato in squadre diverse in serie A ed ha fallito.
Mancosu ha fatto cagliari e bologna fallendo.
Granoche e' giocato in serie A col chievo e ha fallito
Succi mi pare Palermo.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.147
Citazione di: happyeagle il 30 Mag 2016, 11:14
I premi individuali, se eccessivi, possono diventare deleteri o addirittura mortali nell'economia di un gruppo, preferirei porre le basi contrattuali su qualcosa di più solido a livello collettivo perché la ricerca del traguardo personale spesso non coincide con quello della squadra.

in linea di massima la penso come te, ma con Balotelli magari questo contratto variabile "a prestazione" potrebbe spronarlo a dare di più.
Se ci fa 20/25 goal in stagione può rompere tutte le Ferrari che vuole e fare lo stereonzo con il resto della squadra.  :)
Un attaccante deve segnare, starebbe qui per quersto e conta solo questo, fare i gol, poi se è simpatico antipatico se va a cena con i compagni o a messa la domenica mattina, se va nelle disco o alle fraschette non me frega niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
in linea di massima la penso come te, ma con Balotelli magari questo contratto variabile "a prestazione" potrebbe spronarlo a dare di più.
Se ci fa 20/25 goal in stagione può rompere tutte le Ferrari che vuole e fare lo stereonzo con il resto della squadra.  :)
Un attaccante deve segnare, starebbe qui per quersto e conta solo questo, fare i gol, poi se è simpatico antipatico se va a cena con i compagni o a messa la domenica mattina, se va nelle disco o alle fraschette non me frega niente.
Ma come fa Balotelli a fare 25 gol?
Fai che batte 6-7 rigori dovrebbe segnare altri 18 gol... Per farne 20 dovrebbe segnarne 13-14.
Non li ha mai fatti (mi hanno risposto al massimo 11 senza rigori), quindi arriva e non solo si riprende ma fa la stagione migliore della sua carriera.
Magari.

Warp

*
Lazionetter
* 13.147
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2016, 11:44
Ma come fa Balotelli a fare 25 gol?
Fai che batte 6-7 rigori dovrebbe segnare altri 18 gol... Per farne 20 dovrebbe segnarne 13-14.
Non li ha mai fatti (mi hanno risposto al massimo 11 senza rigori), quindi arriva e non solo si riprende ma fa la stagione migliore della sua carriera.
Magari.

20/25 era cosi per dire mi andrebbe bene pure un 15-20 a stagione tra campionato e coppa italia  :)
e comunque credo non abbia mai fatto molte presenze stagionali nelle squadre dove ha giocato. non è mai stato titolare inamovibile come probabilmente sarebbe alla Lazio.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La guardiola non c'ha preso neanche sta volta.
Mentre continuano a girare sempre piu calle, la nuova voce è che si starebbe temporeggiando sull'ufficialità dell'allenatore perche il sor Claudio vorrebbe presentare allenatore e difensore centrale terzino e attaccante nuovo tutti insieme.
Questo è quello che girerà a breve.
Mi sembra una forzatura bella e buona perche stanno letteralmente brancolando nel buio e sta volta non posso che dare ragione a sti giornalisti perche è imbarazzante il modo con cui la lazio da adito, non comunicando assolutamente nulla, a ste voci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se Lotito incrocia pe strada Ballardini , fanno l articolo pure sul ritorno di Ray ban

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.003
Citazione di: bizio0388 il 30 Mag 2016, 11:55
La guardiola non c'ha preso neanche sta volta.
Mentre continuano a girare sempre piu calle, la nuova voce è che si starebbe temporeggiando sull'ufficialità dell'allenatore perche il sor Claudio vorrebbe presentare allenatore e difensore centrale terzino e attaccante nuovo tutti insieme.
Questo è quello che girerà a breve.
Mi sembra una forzatura bella e buona perche stanno letteralmente brancolando nel buio e sta volta non posso che dare ragione a sti giornalisti perche è imbarazzante il modo con cui la lazio da adito, non comunicando assolutamente nulla, a ste voci.

Si vabbè. Temporeggiamo perché vogliamo fare una sola festa di benvenuto.

La realtà è che si temporeggia perché siamo gestiti da due incompetenti che non riescono a centrare un obiettivo nemmeno quando sono loro a stabilirlo.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Balde89 il 30 Mag 2016, 12:00
Si vabbè. Temporeggiamo perché vogliamo fare una sola festa di benvenuto.

La realtà è che si temporeggia perché siamo gestiti da due incompetenti che non riescono a centrare un obiettivo nemmeno quando sono loro a stabilirlo.

Concordo pienamente.
Stanno a gioca col fuoco.

Discussione precedente - Discussione successiva