Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: flender il 30 Mag 2016, 20:41
questa e' strepitosa me la snobbate cosi'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahahahahah

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Suggestione brasiliana sempre più reale per la Lazio. Adriano si avvicina, la proposta biancoceleste lo sta convincendo. Dopo 12 anni potrebbe quindi lasciare la Spagna, girata e conquistata con le maglie di Siviglia e Barcellona. Ora la palla passa al club di Lotito -ancora cauto sull'esito finale dell'operazione - che dovrà inviare le documentazioni in grado di convincere i blaugrana e portare il difensore a Roma. La proposta di contratto è già arrivata: 4 stagioni a con ingaggio di 2 milioni. Intanto dalla Turchia ecco un altro assist: il Fenerbahce, altra pretendente per Adriano, si è ritirato dalla corsa.

http://gianl......marzio.com/news-cat/lazio-adriano-si-procede-con-fiducia-e-il-fenerbahce-abbandona-la-corsa/

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: happyeagle il 30 Mag 2016, 20:29
Talenti è pieno di Laziali ;)

talenti è un feudo laziale, purtroppo è anche molto fascista..

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Bambino il 30 Mag 2016, 20:48
talenti è un feudo laziale, purtroppo è anche molto fascista..

Io ho fatto il geometra al fu E.Mattei, di piazza Vescovo, anche lì tanti laziali ed, ehm, stesso credo politico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Citazione di: RubinCarter il 30 Mag 2016, 20:59
Domattina le.merde annunciano Adriano.

Pappalardo...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: MeoPatacca il 30 Mag 2016, 20:35
Comunque ragazzi io di Onazi non mi priverei a meno di un'offerta importante che posso poi reinvestire su un altro calciatore più forte.
Anche io. Questo anno è stato il migliore dei nostri centrocampisti, Biglia a parte. Darlo al Genoa in uno scambio due contro uno mi sembra un grosso errore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però scusate eh. Non lo ricorderete, ma io qui ho difeso Onazi nei momenti peggiori (famosi gli insulti di porga). Però non si può dire quasi all'unanimità che la scorsa estate bisognava vendere (gente forte eh, tipo Biglia, Candreva, FA) perché i mercati si fanno con le cessioni, e mo' ve impuntate su Onazi. Così è stallo totale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Per comprare bisogna anche vendere, mica possiamo avere una rosa di 50 giocatori....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: RubinCarter il 30 Mag 2016, 20:59
Domattina le.merde annunciano Adriano.

come non ricordare

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2016, 19:41
Klose è un fenomeno del calcio. Detto questo su 24 presenze 7 gol, Pavoletti stesse presenze 14 gol.
Poi speriamo arrivi anche altro, ma per me non sei peggiorato, concretamente, in astratto e in assoluto è un altro discorso.
Non parlavo solo di Klose (ancora oggi Pavoletti gli può al massimo allacciare gli scarpini) ma anche di Candreva (che considero nei 3 davanti). Inoltre perdi Onazi a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Cairo-Immobile, è rottura: "Se non è convinto del Torino, non lo riscatto"
Dal nostro partner Agenti Anonimi

Rottura a dir poco clamorosa tra Urbano Cairo e Immobile. Il presidente del Torino in conferenza stampa ha dichiarato:"La voglia di riscattarlo era tanta, la cifra non era un problema, ma il nostro ds Petrachi gli ha parlato e mi ha riferito che non è sicuro di restare. Ha degli atteggiamenti che fatico a comprendere, se lui non è contento del Torino, allora non proverò nemmeno a riscattarlo".

Il riscatto dell'attaccante della Nazionale italiana e di proprietà del Siviglia è fissato a circa 11 milioni di euro. Cifra consistente per un club come il Torino, ma Cairo non avrebbe problemi a sborsarla, se solo l'attaccante napoletano fosse convinto di questa scelta.

Magari Immobile vorrebbe una squadra più prestigiosa. Anche se a Dortmund e a Siviglia non ha ben figurato e non si è guadagnato quasi mai il posto da titolare. Nelle ultime due stagioni ha giocato con tre squadre diverse segnando appena dieci reti in campionato, più altri nove nelle coppe. Un po' pochi, se pensiamo che nella stagione 2013/2014 si è laureato capocannoniere della Serie A proprio con la maglia granata.

Questa sua seconda esperienza al Torino è stata comunque condizionata da un infortunio che gli ha impedito di giocare l'ultimo mese di campionato, proprio nel momento in cui aveva ricominciato a segnare. Vedremo il prossimo anno in quale campionato e soprattutto in quale squadra giocherà.

Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi

30/05/16, 17:07

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se Immobile finisce alla Lazio a Cairo je viene uno sbocco de bile

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Immobile, a 11 milioni, è da prendere di corsa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fiord il 30 Mag 2016, 22:19
Immobile, a 11 milioni, è da prendere di corsa.
Uno sconto no?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Guarda se non finisce che lotito prende immobile e ventura?guarda eh???

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Mag 2016, 18:27
Se prendi Rincon devi prendere pure Ionita del Verona.
Titolo" La Lazio di Lotito è Rincon- Ionita"".
ahahahaha!

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.741
Ma sticazzi di onazi. Medianaccio che ne trovi 200 a duemilalire in giro per l'Europa.

Più che altro non ci credo mai nella vita che il Genoa accetta un'offerta così.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Citazione di: samu_s il 30 Mag 2016, 19:35
Balotelli potrebbe rientrate nei favori menzionati da Meo.
A Balotelli er favore je lo famo noi se lo prendemo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva