Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Brujita76 il 01 Giu 2016, 16:22
Adriano
Ansaldi
Jardel
Centrocampista forte
Pavoletti/Lapadula
RVP

ma che davvero ci sarebbe qualcuno scontento? sarebbe una squadra da 2/5 posto!

Se tieni anche tutti i big sarebbe un mercato con i controfiocchi

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
C'entra poco il fatto che prima si sarebbe potuto prendere un anno prima ad un prezzo inferiore. Sarebbe un'operazione simile a quella di Yilmaz (secondo atto) alla quale io non credevo proprio per lo stesso motivo, ed invece era in piedi.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: RohanKishibe il 01 Giu 2016, 16:30
C'entra poco il fatto che prima si sarebbe potuto prendere ad un prezzo inferiore. Sarebbe un'operazione simile a quella di Yilmaz (secondo atto) alla quale io non credevo proprio per lo stesso motivo, ed invece era in piedi.

Infatti Yilmaz non è mai arrivato.  :beer:

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Sappiamo tutti il perché non é arrivato, la trattativa c'é stata ed era anche in fase di chiusura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2016, 16:21
e allora se lo tengono

lo hanno riscattato a 4 milioni lo venderanno al migliore offerente per una cifra superiore, visto che è richiesto ed ha mercato, registrando quindi una plusvalenza

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rionePrati il 01 Giu 2016, 16:29
Se tieni anche tutti i big sarebbe un mercato con i controfiocchi
Purtroppo per fare quel tipo di mercato almeno 1 (se ben pagato ne basta 1) lo devi cedere. Lo dico a malincuore, ma io, visto l'ormai rapporto logoro con buona parte della tifoseria, venderei Candreva (sigh). Poi venderei anche Lulic, oltre ai vari Gentiletti, Djo, Bisevac e uno tra Radu e Basta

Vendi e reinvesti bene ritrovandoti una squadra molto più forte

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se leggo UN'ALTRA parola di critica all'eventuale arrivo di RVP giurosuddio che me compro lazionet e ve banno uno a uno, ma ve vengo a cerca' e ve lo dico in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Brujita76 il 01 Giu 2016, 16:33
Purtroppo per fare quel tipo di mercato almeno 1 (se ben pagato ne basta 1) lo devi cedere. Lo dico a malincuore, ma io, visto l'ormai rapporto logoro con buona parte della tifoseria, venderei Candreva (sigh). Poi venderei anche Lulic, oltre ai vari Gentiletti, Djo, Bisevac e uno tra Radu e Basta

Vendi e reinvesti bene ritrovandoti una squadra molto più forte

Se vendi uno tra Biglia e Candreva senza sostituirlo il mercato sarebbe IMHO incompleto visto che ti ritroveresti con delle lacune.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rionePrati il 01 Giu 2016, 16:38
Se vendi uno tra Biglia e Candreva senza sostituirlo il mercato sarebbe IMHO incompleto visto che ti ritroveresti con delle lacune.
Beh no dai, se vendi Candreva hai comunque Keita, FA e Kishna e non vedo quindi grandi lacune

Se vendi Biglia è diverso, ma magari stiamo prendendo un allenatore che gioca con un centrocampo diverso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2016, 16:36
Se leggo UN'ALTRA parola di critica all'eventuale arrivo di RVP giurosuddio che me compro lazionet e ve banno uno a uno, ma ve vengo a cerca' e ve lo dico in faccia.
:D te ne approfitti perchè stai all'estero, ricordati (in amicizia) che la Lazio sopravvive a RVP o no?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Perché? Ti piace parecchio?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Tu vuoi mangiare solo tu (cit.)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Siamo nel momento hype, occhio al down di domani...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Brujita76 il 01 Giu 2016, 16:39
Beh no dai, se vendi Candreva hai comunque Keita, FA e Kishna e non vedo quindi grandi lacune

Se vendi Biglia è diverso, ma magari stiamo prendendo un allenatore che gioca con un centrocampo diverso.

Keita e FA raramente li ho visti giocare a destra mentre Kishna raramente l'ho visto giocare proprio.

Penso che mancherebbe comunque un esterno destro.

Biglia IMHO è difficilissimo da sostituire, soprattutto con i nostri parametri.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850

So abituati meglio, loro. Questo è vecchio e se risparmia per il mondiale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Infatti Biglia rimane. FA ala dx (remember Lazio-Samp?).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: rionePrati il 01 Giu 2016, 16:47
Keita e FA raramente li ho visti giocare a destra mentre Kishna raramente l'ho visto giocare proprio.

Penso che mancherebbe comunque un esterno destro.

Biglia IMHO è difficilissimo da sostituire, soprattutto con i nostri parametri.
Fa la migliore stagione l'ha fatta a dx....lo scorso anno nn seguivi?

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore

sipperò su romatriste.it c'è 'na foto dove si vede la figlia di una sua cugina che c'ha la foto di Totti in camera!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ansaldi de vrij jardel Adriano
             SMS biglia lulic
            Candreva RVP FA

Si lotta x lo scudetto!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva