Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Bambino il 03 Giu 2016, 20:43
io invece sta cosa non la capisco, non l'ho mai capita.. come fai a metterti la maglia delle merde pur essendo laziale?? bho..

ha molto a che fare anche con i genitori
il sogno del calcio è anche dei padri che magari ti spingono

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.105
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Giu 2016, 20:45
ha molto a che fare anche con i genitori
il sogno del calcio è anche dei padri che magari ti spingono
È che a quel punto diventa una professione. E quando sai che una squadra può seriamente farti entrare nel calcio che conta, giustamente sti cazzi del tifo. Chissà quanti riommici ci sono nelle giovanili della Lazio che al derby sputano sangue e gioiscono ad ogni gol.
Usciamo da sto campanilismo ( e comunque Romagnoli ha la faccia simpatica e pulita del Laziale, non avevo dubbi...secondo me è anche forte, ma magari un giorno...)

Lazio Patria Nostra

viacolle

Visitatore
Il lavoro è lavoro, boys. Voi siete tutti duri e puri?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.052
Solite caxxate giornaliere su VP che resta in Turchia (lo abbiamo trattato?), MS che si lamenta nei confronti di Inzaghi, Di Matteo che firma per i villans,  Adriano che a momenti gli tolgono il passaporto se si avvicina all'aeroporto di Barcellona, Candreva che vale 7, 8 max 15m, ecc. Che ci fornirà la rassegna giornaliera domani? Mi sto già sfregando le mani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: inquisitor il 03 Giu 2016, 20:21
Sì, però è una pippa. Candreva fino allo scorso anno era fortissimo.
Speriamo che gli osservatori si siano distratti e non abbiano visto la Lazio di quest'anno e gli esposti della LIPU a protezione dell'avifauna.
Gli osservatori vedranno Candreva agli europei

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Achab77 il 03 Giu 2016, 21:56
Chissà quanti riommici ci sono nelle giovanili della Lazio che al derby sputano sangue e gioiscono ad ogni gol.

Ne conosco qualcuno . Confermo.
Ad esempio nelle giovanili hanno un capitano molto forte e quotato che vedo sempre allo stadio quando gioca la Lazio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io solo per questa cosa che ha fatto lo farei capitano della Lazio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Purtroppo a livello giovanile a roma sono tutte società affiliate as merde quindi x chi vuole giocare a calcio e' costretto ad indossare i colori piscioruggine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Magari lotito ci spiegasse questa politica assurda giovanile

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ora fatemi un favore, andate a leggere pagina 241 di televideo RAI, quella dedicata alla Lazio, e spiegatemi perché il presidente del Fenerbahce, per dire che si vuol tenere RVP, tuona! No, lui non afferma, non dice, non sostiene, non ritiene, non suggerisce, non twitta, non risponde, LUI TUONA! Ma chi cazzo se crede de esse, Thor?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi fa molto piacere che romagnoli sia laziale ma già' lo sapevo da mesi questo. :)
Oltre ad essere laziale è' anche un buon difensore ,forse un giorno giocherà' con noi ma per adesso resterà' al Milan.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
La battuta è facile...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 03 Giu 2016, 23:53
Mi fa molto piacere che romagnoli sia laziale ma già' lo sapevo da mesi questo. :)
Oltre ad essere laziale è' anche un buon difensore ,forse un giorno giocherà' con noi ma per adesso resterà' al Milan.
Fonte?                                          :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 04 Giu 2016, 00:07
Fonte?                                          :beer:
avevo letto mesi fa in una pagina laziale su FB che c'era un signore che diceva di conoscere romagnoli fin da piccolo e lui veniva a vedere la Lazio fin da bambino .
Io mi attengo a quello che ha detto questa persona che poi si è' rivelata vera come cosa anche perché' adesso tutti sanno con certezza che romagnoli è' laziale . :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
OT, ma utile a chiarire ulteriormente, se ce ne fosse ancora bisogno, il livello dei canidi:
Dopo aver postato quella foto Romagnoli ricevette delle minacce. Apparve anche un murale che diceva "Romagnoli come Zanardi" o roba del genere.

skizzo87

Visitatore
Ragazzi c'è un intervista di Romagnoli sulla Gazzetta di qualche tempo fa che diceva che avrebbe voluto tornare a giocare a Roma ma non poteva dire la squadra.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: skizzo87 il 04 Giu 2016, 00:25
Ragazzi c'è un intervista di Romagnoli sulla Gazzetta di qualche tempo fa che diceva che avrebbe voluto tornare a giocare a Roma ma non poteva dire la squadra.
Beh dopo questi "complimenti" http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/12-08-2015/romagnoli-insulti-minacce-sotto-casa-genitori-presto-tuo-funerale-120918122220.shtml

Dubito che abbia voglia di unirsi ancora ai cani. Quindi escludendo la Lupa Roma, credo si riferisse a noi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
C'è qualcuno che conosce Embolo (19) del Basilea? pare molto bravo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: superaquila il 04 Giu 2016, 01:18
C'è qualcuno che conosce Embolo (19) del Basilea? pare molto bravo.
Molto, anche abbastanza costoso però...

Discussione precedente - Discussione successiva