Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: arturo il 05 Giu 2016, 12:52
Colpa di Mauricio?
Dopo quello che fece Massa in quella partita, a cominciare dal fallo di Mauricio, che non interrompe una chiara occasione da gol, è quindi non passibile di espulsione;  al gol in fuorigioco scaturito da quella punizione.
Al rigore inventato ed alla relativa espulsione di Marchetti  per finire a candreva , fermato a campo aperto per un fuorigioco inesistente.
Parlare di colpe di mauricio è, quanto meno, fuorviante.

a parte che era un esempio, a parte che massa da quel momento in poi ha letteralmente deciso la partita e siamo d'accordo, a parte che quello di mauricio forse non è fallo (non si vede bene), ma dire che quella non è chiara occasione da gol, con palacio lanciato a rete, ecco questo è fuorviante...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
faccio 2 previsioni a cazzo totale (nessuna info specifica): per me

1) la Lazio non prendera' ne' lapadula (va al napoli) ne' pavoletti (?)

2) l'allenatore non sara' Prandelli (se da un po' cercano alternative e' soprattutto perche' non sono convinti; secondo me alla fine un'alternativa a prandelli la trovano)

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Davy_Jones il 05 Giu 2016, 13:48

2) l'allenatore non sara' Prandelli (se da un po' cercano alternative e' soprattutto perche' non sono convinti; secondo me alla fine un'alternativa a prandelli la trovano)

Temo che hai ragione, mi dispiace, soprattutto per Lapadula,

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

Come al solito con questa presidenza direi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Per Hernanes si profila la Cina...

Fine OT

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
in realta' non sono previsioni "nagative" le mie... sull'attaccante, dove c'e' competizione di mercato la Lazio di solito non c'e' (perche' cerca con logiche diverse) e mi pare che sia lapadula che pavoletti siano appetiti oltre la soglia. sull'allenatore, e' solo che secondo me ci sono soprattutto dubbi tecnici dietro il mancato ingaggio di prandelli finora.  per un motivo o l'altro non sono convinti che sia la persona giusta. secondo me stanno cercando altro. non e' detto che prendano uno peggio di lui, eh...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io spero che arrivera' uno tra lapadula e pavoletti ma pure se non dovessero arrivare loro significa che ne arriveranno altri magari non dal campionato italiano ma dall estero.
Tare è' stato chiaro ha detto che arriveranno nuovi giocatori e penso che sarà' così ,tanto di giocatori forti ce ne sono non esistono solo lapadula e pavoletti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: marco87 il 05 Giu 2016, 14:17
non esistono solo lapadula e pavoletti.

e meno male dico io...  :beer:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se non riescono a prendere ne lapadula ne pavoletti e' una ennesima straccionata da poveracci

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 05 Giu 2016, 14:25
se non riescono a prendere ne lapadula ne pavoletti e' una ennesima straccionata da poveracci
Aaaaah finalmente una boccata d aria fresca

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.100

La penso come te. Preoccupati.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Così a buffo, pure se arriva uno più forte.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2016, 14:28
Così a buffo, pure se arriva uno più forte.

Vabbé ma ognuno ha diritto alla propria opinione,,,,

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Io spero che non arrivi Pavoletti perchè gli ...etti con quest proprietà non portano buoni risultati....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ok ma se portano uno più forte sul carro non c'è spazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Citazione di: FratellodiBixio il 05 Giu 2016, 13:54
OT

Per Hernanes si profila la Cina...

Fine OT
Torna all'inter?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se alla fine di tutto questo mercato arrivera' uno forte in attacco sinceramente di lapadula e pavoletti mi interesserebbe poco .
Basta che arrivano giocatori forti poi chi saranno ha poca importanza almeno per me.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io dico che chi compra Lapadula prende una fregatura.

Discussione precedente - Discussione successiva