Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.228
Citazione di: ssl_1900 il 08 Giu 2016, 11:58
quindi vietto deve scegliere fra noi e il barcellona

Lo danno in prestito, così ho letto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Il procuratore ha detto che cercano una squadra con un programma serio.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: super_cana il 08 Giu 2016, 10:40
Ma se Adriano è cosa fatta che senso ha l'acquisto di Ansaldi ?  Come vice Adriano ?  :sisisi:
Ansaldi puó giocare a destra e sinistra e centrale in una difesa a 3.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 08 Giu 2016, 12:25
Scartiamo lapadula.

e tu scarti a priori la Lazio, all'8 giugno...??!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2016, 12:03
I giocatori scelgono, oltre che in base allo stipendio, anche in base alle opportunità che un club ti offre. Ovvio che tutti vorrebbero giocare al Barca, ma si parla di "giocare" appunto! Nessuno vuole andare in un club e giocare col contagocce, anche perché poi la tua carriera si va ad arenare.

Un ragazzo del 93 ha ancora tutto il tempo per diventare protagonista in altri club e andare nei top club più avanti, quando un nome se lo è già fatto
Come sei romantico.
La realtà é ben diversa.
Un giovane giocatore sceglie i soldi e i successi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Scartiamo lapadula.
Non ti esporre,poi viene e come te metti?
Cmq mai come ora vorrei la Lazio sotto le mie grinfie per 3 mesi,io le idee chiarissime ho, sarebbe uno spettacolo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tashunka-witko il 08 Giu 2016, 10:25
Scusate lo so che è forse è una pippa al sugo di quelle vere ma di quella merd....acc.. di Seck ne vogliamo parlare?

Citazione di: Rugiule il 20 Feb 2016, 11:23
Se è vero che ha firmato per la roma se ne può pure annà affanculo, stammerda, altrimenti gli auguro una buona carriera e in bocca al lupo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Appena sentito Bargiggia su premium sport
Fantastico! Il Napoli vuole Candreva : Lotito vuole 23 milioni, ma si potrebbe chiudere a 18😂😂 soldi che verrebbero dalla cessione di Gabbiadini all'estero....ce lo vedo proprio Lotito a vendere Candreva a 18 milioni.....quanta incompetenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.667
Bargiggiaé stato visto sniffarsi l'intonaco dell'ufficio.....

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.409
Citazione di: _JS1989_ il 08 Giu 2016, 13:52
Fantastico! Il Napoli vuole Candreva : Lotito vuole 23 milioni, ma si potrebbe chiudere a 18😂😂 soldi che verrebbero dalla cessione di Gabbiadini all'estero....ce lo vedo proprio Lotito a vendere Candreva a 18 milioni.....quanta incompetenza...
Guarda anche se l'avesse mai pensato Lotito, pur di non dar ragione a quella mrda di bargiggia , manderebbe a monte tutto....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi sembra strano che venga bielsa per l ingaggio che percepirà da noi.
infatti ho letto che firmerebbe un biennale da 2,5 ml a stagione, mi sembra tanto per un allenatore anche perchè  lotito tutti quei soldi ad un allenatore non l'ha mai dati da quello che ricordo. :s
pioli mi sembra che prendeva 800000 euro a stagione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Scartiamo lapadula.

fossi in Lapadula cercherei invece un procuratore serio.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Come sempre questo calciomercato lo vinciamo noi su queste pagine.
Auguri a tutti.
:beer:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Siamo in linea per superare l'anno scorso (2000 e passa pagine con sdoppiamento del topic su Friends...)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Magari con formula alla morata, daje lotì

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2016, 15:50
Vietto diventerà molto forte.

Magari con formula alla morata, daje lotì

L'Atletico lo ha acquistato per 20 milioni. Non mi sembra nel nostro range. A meno che non sia un prestito secco che francamente non mi attrae per niente

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
L'Atletico lo ha acquistato per 20 milioni. Non mi sembra nel nostro range. A meno che non sia un prestito secco che francamente non mi attrae per niente
Metti un prestito con diritto a 25 tra due anni e recompra a 45... Una cosa simile

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068

prestito con diritto di riscatto a 15 milioni mi pare giusto (visto che lo hanno pagato 20 ma quest'anno ha deluso le aspettative)

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: _JS1989_ il 08 Giu 2016, 13:52

Alla luce dei rumors circolati in mattinata a proposito di un possibile passaggio di Antonio Candreva dalla Lazio al Napoli, il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito è stato contattato da Radio Kiss Kiss per un commento sull'accostamento avanzato dai media.

"Non è vero, non è vero, non è vero... quante cazzate!", le parole di Lotito riportate dal direttore della radio ufficiale dei partenopei, Walter De Maggio.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
PremiumSport, il Napoli tenta il sorpasso sull'Inter nella corsa per Antonio Candreva.

Da registrare infatti un contatto tra Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis, con quest'ultimo che attende la cessione di Manolo Gabbiadini (Bologna lontano, estero favorito) per incassare la somma necessaria per accontentare il presidente biancoceleste.

Richiesta iniziale di circa 23 milioni di euro, ma a 18 si potrebbe chiudere.

Discussione precedente - Discussione successiva