Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.646
che la roma sia piu' organizzata e investa di piu' della LAZIO e' fuori discussione.
Ma non esageriamo.
Forse sui giovanissimi e allievi la differenza e' marcata ma in primavera gli diamo spesso e volentieri le pizze.
Strano e' come loro tirino fuori giocatori e noi NO anche in annate dove siamo superiori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: bizio67 il 10 Giu 2016, 11:57
Cosa ancor più grave per la Lazio che non ha le capacità economiche dei grandi club europei che si vanno a comprare i giocatori già pronti sganciando vagonate di euro
Cavanda Kozak Diaki Cataldi Onazi Keita Oiko Guerrieri Crecco.
Vediamo se danno i soldi anche a noi vendendo Cataldi Onazi Keita?
Noi usiamo altre strade, abbiamo una strategia diversa, peschiamo di più fuori in linea di massima.
Dobbiamo migliorare tanto, ma non stiamo sotto zero.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2016, 12:07
Cavanda Kozak Diaki Cataldi Onazi Keita Oiko Guerrieri Crecco.
Vediamo se danno i soldi anche a noi vendendo Cataldi Onazi Keita?
Noi usiamo altre strade, abbiamo una strategia diversa, peschiamo di più fuori in linea di massima.
Dobbiamo migliorare tanto, ma non stiamo sotto zero.
Tranne keita, cataldi non lo so e forse in futuro Guerrieri, tutta robetta che non ti fa svoltare...molti dell'ultimo scudetto non giocano nemmeno in eccellenza e molti hanno smesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: bizio67 il 10 Giu 2016, 12:13
Tranne keita, cataldi non lo so e forse in futuro Guerrieri, tutta robetta che non ti fa svoltare...molti dell'ultimo scudetto non giocano nemmeno in eccellenza e molti hanno smesso
Kozak l'hai venduto a 7 mio, Cavanda a 1.5, Keita vale un 20-30ino, Cataldi un 10ino, Onazi 6 mio li prendi facile e ha più presenze in A e a livello internazionale di tutti i caprari e i verrè messi insieme.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2016, 12:15
Kozak l'hai venduto a 7 mio, Cavanda a 1.5, Keita vale un 20-30ino, Cataldi un 10ino, Onazi 6 mio li prendi facile e ha più presenze in A e a livello internazionale di tutti i caprari e i verrè messi insieme.
Keita 20-30 k, se fosse così lotito lo avrebbe già impacchettato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: bizio67 il 10 Giu 2016, 12:22
Keita 20-30 k, se fosse così lotito lo avrebbe già impacchettato
Allora ne varrà 10-15, non so, poco più di un Grassi.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: sorazio il 10 Giu 2016, 11:58
LIBERA ADRIANO
Stavo leggendo i commenti sul Mundo Deportivo. Alcuni dicono che la Lazio ha speso 5 milioni per un trentunenne come Basta e adesso non può spendere qualche milione per uno come Adriano (visto che probabilmente non sarà una riserva)? Altri invece affermano che è oggettivamente dura chiedere un indennizzo per Adriano se un titolare come Dani Alves è andato via a zero. Altri ancora, che ha avuto quattro infortuni in un anno e quindi meglio non fare resistenza. La maggior parte di fatto è molto critica con la dirigenza catalana che sta svendendo i propri giocatori, ricavando pochissimo dal cartellino.
Comunque conoscendo lo stile Barça, al di là di tutto, mi sorprenderebbe molto se non liberasse gratuitamente Adriano ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2016, 12:24
Allora ne varrà 10-15, non so, poco più di un Grassi.
Secondo me la cifra attuale si aggira sui 15, poi in futuro con le sue potenzialità potrà arrivare anche a 50

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: bizio67 il 10 Giu 2016, 12:29
Secondo me la cifra attuale si aggira sui 15, poi in futuro con le sue potenzialità potrà arrivare anche a 50
Non lo so, ma quindi tra Keita Onazi Cataldi ci alzeresti un 30 mio se ti tieni basso con Keita, Kozak ci hai alzato 7.
Non vedo tragedie, solo cose da migliorare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 10 Giu 2016, 12:29

Considerando che Coman un anno in meno un gol in serie A e' stato pagato 25/35 (non mi ricordo) maglioni. Non credo che uno che segna nei preliminari di Champions e in Serie A, possa valere meno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2016, 12:32
Non lo so, ma quindi tra Keita Onazi Cataldi ci alzeresti un 30 mio se ti tieni basso con Keita, Kozak ci hai alzato 7.
Non vedo tragedie, solo cose da migliorare.
Ho forse parlato di tragedie? Penso solo che una squadra come la Lazio dovrebbe investire di più nel settore giovanile e nello scouting

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: skizzo87 il 10 Giu 2016, 12:34
Considerando che Coman un anno in meno un gol in serie A e' stato pagato 25/35 (non mi ricordo) maglioni. Non credo che uno che segna nei preliminari di Champions e in Serie A, possa valere meno.
Allora se pensi a tal Bertolacci che dire! Le cifre che girano su keita sono quelle, fonte colleghi che fanno i procuratori, beati loro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: bizio67 il 10 Giu 2016, 12:37
Ho forse parlato di tragedie? Penso solo che una squadra come la Lazio dovrebbe investire di più nel settore giovanile e nello scouting
Basta leggere alcuni ultimi commenti in queste ultime 2 pagine.
Solita esaltazione del riomma e situazione tragica nostra.
Siamo arrivati alla conclusione che abbiamo tirato fuori negli ultimi 5-6 anni un pacchetto giocatori da 40 mio più o meno se ti vendi pure Guerrieri Oiko e tutti gli altri anche a 1 mio, 1.5 mio oltre a Keita Onazi Cataldi Cavanda Kozak.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2016, 12:44
Siamo arrivati alla conclusione che abbiamo tirato fuori negli ultimi 5-6 anni un pacchetto giocatori da 40 mio più o meno se ti vendi pure Guerrieri Oiko e tutti gli altri anche a 1 mio, 1.5 mio oltre a Keita Onazi Cataldi Cavanda Kozak.
Diciamo che la riomma ha più agganci e conoscenze che generano impicci e operazioni fuori mercato, ma questo è un altro discorso...è pur vero che se ti fai terra bruciata intorno con comportamenti arroganti e da sceriffo, in sede di mercato la paghi, tipico di un ambiente losco e "mafioso" come quello del calcio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 10 Giu 2016, 12:40
Allora se pensi a tal Bertolacci che dire! Le cifre che girano su keita sono quelle, fonte colleghi che fanno i procuratori, beati loro...

Bertolacci quando e' stato venduto (oltre ad essere un altro ruolo) aveva 24 anni. Keita ne ha 21.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
famo pacchetto completo Adriano/Sergi Roberto no?  :=))

skizzo87

Visitatore
famo pacchetto completo Adriano/Sergi Roberto no?  :=))
Adriano Rafinha.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2016, 12:44

Non vi fossilizzate sulla Primavera. Oggi dagli Esordienti agli Allievi non c'è confronto. Loro hanno ampio bacino dove attingere, sono meglio organizzati e hanno uno scouting serio. La loro Primavera è Campione d'Italia, ora.
I loro Viviani, Caprari, Verre, Ricci, Politano ecc sono giocatori importanti per le squadre dove giocano. Noi semi titolare abbiamo solo Oikonomidis che se a Salerno lo prendono lo fucilano e nemmeno è determinante.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Marquinhos 35 milioni, florenzi 30 milioni, rudiger 40 milioni, sanabria 20 milioni ecc ecc ecc.
Noi keita 10/15 onazi 6 (capitano della nigeria a 24 anni), cataldi 8/10...
I primi a fare i "prezzi" al ribasso siamo noi e poi ci sorprendiamo se quelli vendono bertolacci a 20.
Se la stampa iniziasse a spara ste cifre, i tifosi ce se accodassero invece de sta tutti contro tutti perche basta che lotitosenedeveannaa liberalalazio ecc ecc..forse la situazione sarebbe differente.
Questa situazione ambientale in cui viviamo non fa altro che fare il male de sta società.
Prima o poi ci andremo davvero in b, i giocatori non arriveranno piu , a vince qualcosa manco a pensarce e sarà felice qualcuno de pote di "ah ecco, ve l'avevo detto, mo finalmente in b, se ne andrà" e poi se sveglierà la mattina e se renderà conto che non cambierà assolutamente nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva