Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2016, 14:26
Pare dalle parole di Prandelli che ci sia un accordo con noi, nel frattempo pare da varie fonti che stiamo aspettando la risposta di Bielsa.
Se fosse vero in sintesi sarebbe una corsa a 2 tra Bielsa e Prandelli, terzo icomodo per alcuni De Boer (ma pare una calla).
Imho come caschi caschi bene.
Sul frone giocatori: Adriano cerca di liberarsi dal Barca per venire da noi (forse), il resto le solite voci.

Grazie!

È sfumato qualcuno nel frattempo?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.895
Registrato
Citazione di: Andreavespa il 11 Giu 2016, 14:28
Grazie!

È sfumato qualcuno nel frattempo?
Sì, è bene risegnalare il caso.
Bekim Balaj ci è stato accostato la mattina ma era sfumato la sera prima quando aveva firmato col Terek Grozni.
Per capire.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: Andreavespa il 11 Giu 2016, 14:14
Sono stato via un po' di giorni, chi mi fa un breve resoconto?



Non è successa una


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

io ormai sono in fissa per Bielsa, Adriano e Lapadula.

spero arrivino tutt'e tre, uno dietro l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Registrato
Tocca vede' chi sta avanti e chi in mezzo

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.895
Registrato
Citazione di: viacolle il 11 Giu 2016, 14:35
Tocca vede' chi sta avanti e chi in mezzo
Sedondo me Lapadula dietro, così a occhio.

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2016, 14:30
Sì, è bene risegnalare il caso.
Bekim Balaj ci è stato accostato la mattina ma era sfumato la sera prima quando aveva firmato col Terek Grozni.
Per capire.

Capisco. Almeno non rischiano che qualcuno che potesse sfumare arrivi davvero.

A sto punto speriamo che Nesta non vada al Milan.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Registrato
Citazione di: robylele il 11 Giu 2016, 14:33
io ormai sono in fissa per Bielsa, Adriano e Lapadula.

spero arrivino tutt'e tre, uno dietro l'altro.

i primi due secondo me probabile.... l'ultimo vedo un po troppa concorrenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: StylishKid il 11 Giu 2016, 14:25
Io so esperto de benfica.
Senza soldi non vedi manco mezza tetta.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
La voce della saggezza.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque raga mettetevi l'anima in pace finché l'Italia e l'Albania saranno agli europei si muoverà molto poco.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Registrato
Berisha va via giusto?
Ditemi di sì...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: attilio79 il 11 Giu 2016, 15:18
Berisha va via giusto?
Ditemi di sì...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non é che l'altro portiere che ci ritroviamo é meglio eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2016, 14:59
Comunque raga mettetevi l'anima in pace finché l'Italia e l'Albania saranno agli europei si muoverà molto poco.

però l'Argentina pare che non partecipi agli Europei.   :))

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Registrato
Cana invece l'abbiamo già dato via ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: robylele il 11 Giu 2016, 15:25
però l'Argentina pare che non partecipi agli Europei.   :))

Argentina che c'entra?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2016, 15:26
Argentina che c'entra?

c'entra con Bielsa.   ;)

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: robylele il 11 Giu 2016, 15:29
c'entra con Bielsa.   ;)

ma considerando che chi deve far firmare i contratti é impegnato con le nazionali (perché Lotito é a Montpellier, e Tare sarà 120% allo stadio oggi), dubito che qualcosa si muovi.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Registrato
Cana espulso, strano.
Ultimo OT
Scusate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato
grande Berisha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Citazione di: flender il 11 Giu 2016, 16:24
grande Berisha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei Svizzero? :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva