Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2016, 17:55
Se c'è del sarcasmo non lo colgo, ma speriamo sia così. Mi basterebbe un difensore e una punta, poi intorno ci ricami qualche operazione anche in base alle uscite.
Nessun sarcasmo.
Secondo me nel ritiro ci saranno 3 nuovi acquisti e l'allenatore nuovo.

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Registrato
Svariano molto entrambi sia lui che lewandowski...sono due prima punte ...questo kapustka è forte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2016, 18:32
da prendere subito quel Kaputska che sembra giochi ancora in Polonia...classe '96.
Sembra bravo.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Ovvio! [emoji481]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2016, 18:36
non gioca prima punta perché c'è Lewandowski.
Comunque il suo modo di giocare è quello, anche quando fa la prima punta da solo, svaria un sacco, si viene a prendere la palla anche sulla trequarti. Un po' alla ibra :D

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2016, 18:32
da prendere subito quel Kaputska che sembra giochi ancora in Polonia...classe '96.
Lo avevo notato anche io, ora ha fatto un gran tiro

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Ma gli angoli li batte lui perché non è bono di testa o per non farli battere a Candreva?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Sto aspettando la terza pippata di Milik, così crolla il prezzo e scende sotto i 10.

Mi sembra di aver visto Lotito a bordo campo che aspetta la fine del primo tempo ma potrei sbagliare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2016, 18:37
Nessun sarcasmo.
Secondo me nel ritiro ci saranno 3 nuovi acquisti e l'allenatore nuovo.

Almeno sull'allenatore ci butto due spicci anch'io  :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
A ogni azione di Milik sale di un milione il valore di Djordjevic.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Per me molto deludente: lento, impacciato nei movimenti, scoordinato nelle occasioni avute. Errori non "casuali", ma dovuti proprio a carenze nel coordinamento del corpo.
Condivido che la scelta bizzarra di schierare i due perticoni davanti lo penalizza, ma mi aspettavo MOLTO meglio...

Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2016, 18:40
Comunque il suo modo di giocare è quello, anche quando fa la prima punta da solo, svaria un sacco, si viene a prendere la palla anche sulla trequarti. Un po' alla ibra :D

A me ricorda molto Andrea Tentoni, il bomber della Cremonese anni 90.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
Citazione di: fabichan il 12 Giu 2016, 18:49
Per me molto deludente: lento, impacciato nei movimenti, scoordinato nelle occasioni avute. Errori non "casuali", ma dovuti proprio a carenze nel coordinamento del corpo.
Condivido che la scelta bizzarra di schierare i due perticoni davanti lo penalizza, ma mi aspettavo MOLTO meglio...

per me la fluidità di movimento è proprio la sua caratteristica.
vabè, i giudizi lapidari dopo avè visto i giocatori 45 minuti nella propria vita, grande caratterista del periodo mondiali/europei.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
Citazione di: fabichan il 12 Giu 2016, 18:49
Per me molto deludente: lento, impacciato nei movimenti, scoordinato nelle occasioni avute. Errori non "casuali", ma dovuti proprio a carenze nel coordinamento del corpo.
Condivido che la scelta bizzarra di schierare i due perticoni davanti lo penalizza, ma mi aspettavo MOLTO meglio...

A me ricorda molto Andrea Tentoni, il bomber della Cremonese anni 90.
che comunque in doppia cifra in serie A c'è arrivato :D



fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2016, 18:51
per me la fluidità di movimento è proprio la sua caratteristica.
vabè, i giudizi lapidari dopo avè visto i giocatori 45 minuti nella propria vita, grande caratterista del periodo mondiali/europei.

Ognuno giudica quello che vede, scusami se non seguo con continuita' la Eredivisie.
PEr la cronaca, i giudizi dei commentatori spagnoli di BeinSport sono stati ancora piu' impietosi dei miei (il concetto era comunque quello), probabilmente non seguono neanche loro il campionato olandese

Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2016, 18:53
che comunque in doppia cifra in serie A c'è arrivato :D

Per me era un buon giocatore, non era un paragone per dire che sono due pippe; era sul modo di gocare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
probabilmente no.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
tranquillo, avete il mio perdono  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2016, 18:57
tranquillo, avete il mio perdono  :beer:

Grazie, io non ci avrei dormito la notte. (loro probabilmente si')

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
A prescindere da tutto, per farsi una opinione su un giocatore non bastano dieci partite.

Discussione precedente - Discussione successiva