Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.942
Registrato
Citazione di: MasterMind il 13 Giu 2016, 11:59
30 milioni per Candreva non te li da manco la madre

E allora rimane.
In base a quali motivazioni dovrebbe valere quanto Romagnoli ancora non lo so.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.942
Registrato
Citazione di: vaz il 13 Giu 2016, 11:43


ha problemi a stoppare il pallone (cit.)

Il campionato Olandese non offre garanzie, a parte 2-3 squadre il livello medio è paragonabile alla nostra B. 
Non giustifica una spesa del genere..

Io opterei per un prestito (2-3 milioni, quindi ben pagato) con diritto di riscatto a 20. Ma spendere 25 milioni per uno che in A potrebbe tranquillamente floppare, no.
Meglio Pavoletti, per qualità (capacità di segnare in A già testata)/prezzo (lo prendi alla metà)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2016, 12:02
E allora rimane.
In base a quali motivazioni dovrebbe valere quanto Romagnoli ancora non lo so.

Romagnoli è stato un prezzo fuori mercato così come Bertolacci, quelli so impicci che non ci riguardano.

Candreva va per i 30 anni, 25 milioni direi che è un prezzo onesto: di meno sarebbe un regalo, di più sarebbe un regalo

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Citazione di: MasterMind il 13 Giu 2016, 12:06
Romagnoli è stato un prezzo fuori mercato così come Bertolacci, quelli so impicci che non ci riguardano.

Candreva va per i 30 anni, 25 milioni direi che è un prezzo onesto: di meno sarebbe un regalo, di più sarebbe un regalo

Candreva per me vale di più di Nainggolan perchè segna di più, quindi se il riomatriste lo vendono a 30 Candreva ne vale 35.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: warren il 13 Giu 2016, 12:09
Candreva per me vale di più di Nainggolan perchè segna di più, quindi se il riomatriste lo vendono a 30 Candreva ne vale 35.

Ma che discorsi sono, Nainggolan non tira i rigori per esempio ed ha un rendimento superiore a Candreva. Secondo questo ragionamento Marchisio vale meno di Parolo perchè il secondo segna di più.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: vaz il 13 Giu 2016, 11:10
Scusate eh, esattamente cosa avrebbe dimostrato kishna? Voi puntereste su lui come prima riserva? O come titolare in caso di cessione di Keita?
In una stagione in cui si giocano una 40ina di partite si

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
io andrei a prendermi Krejci dallo Sparta

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Citazione di: MasterMind il 13 Giu 2016, 12:12
Ma che discorsi sono, Nainggolan non tira i rigori per esempio ed ha un rendimento superiore a Candreva. Secondo questo ragionamento Marchisio vale meno di Parolo perchè il secondo segna di più.

Nel calcio da sempre chi segna vale di più di chi non segna, Candreva pur senza rigori segna più del riomanista, ergo vale di più. I difensori infatti hanno un valore monetario minore degli attaccanti a parità di valore calcistico....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: vaz il 13 Giu 2016, 12:20
io andrei a prendermi Krejci dallo Sparta

piccolo tare cresce

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
 :ass:


lo vedrai all'europeo

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: warren il 13 Giu 2016, 12:22
Nel calcio da sempre chi segna vale di più di chi non segna, Candreva pur senza rigori segna più del riomanista, ergo vale di più. I difensori infatti hanno un valore monetario minore degli attaccanti a parità di valore calcistico....

Ma in quale pianeta? Pogba sarebbe il giocatore più pagato della storia dopo Zidane, entrambi centrocampisti; Thiago Silva, David Luiz 50 milioni.

P.S. Nainggolan quest'anno ha fatto 6 reti senza rigori, Candreva 4. Mo nun me fate fa i paragoni co gli zingari, però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 13 Giu 2016, 12:25


allora Kadebarek pure (anche se gioca già in germania mi sembra)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
Citazione di: warren il 13 Giu 2016, 12:22
Nel calcio da sempre chi segna vale di più di chi non segna, Candreva pur senza rigori segna più del riomanista, ergo vale di più. I difensori infatti hanno un valore monetario minore degli attaccanti a parità di valore calcistico....

Ma veramente pensi ciò?

Allora secondo il tuo ragionamento candreva vale più di Tony kross perché segna di più ahahah

Se candreva andasse alla Juve, per esempio, dv non batterebbe i rigori, segnerebbe 4-5 goal a stagione.

POI TE STAI comparando il valore di un esterno a quello di un centrocampista... Ê una cosa sbagliata questa.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
comunque nainggolan 40 non li vale

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Questo è dedicato a chi ancora propone l'ingaggio di Balotelli "...tanto prima o poi metterà la testa a posto..."

Gazzetta.it

Balotelli coinvolto in una rissa: un uomo ha perso 3 dita

Con il fratello Enoch è rimasto coinvolto in una scazzottata all'alba di sabato fuori da un locale di Lonato del Garda: un 33enne ha perso 3 dita di una mano nel tentativo di sfuggire a un pestaggio. Resta tutto da chiarire il ruolo di Mario come i motivi e la dinamica del litigio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
io prenderei pjaca e prima che diventi inaccessibile emre mor

no niente, ho controllato e emre mor l'ha preso il borussia. madonna.

Warp

*
Lazionetter
* 13.013
Registrato
leggevo su un sito di ottimisti che attualmente noi stiamo

senza allenatore
senza magliette
senza sponsor
senza data del ritiro
senza nuovi acquisti
senza cessioni
senza piano di amichevoli estive

praticamente stiamo chiusi per ferie

ma perchè non chiudiamo anche Lazionet?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 13 Giu 2016, 12:35
io prenderei pjaca e prima che diventi inaccessibile emre mor

no niente, ho controllato e emre mor l'ha preso il borussia. madonna.
Madonna ha smesso di giocare, tra l'altro,preso per sostituire pdc, fece abbastanza caxxre.
Lo dico a quelli del comitato Madonna, non è  disponibile,su,andiamo avanti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
Citazione di: ES il 13 Giu 2016, 12:41
Madonna ha smesso di giocare, tra l'altro,preso per sostituire pdc, fece abbastanza caxxre.
Lo dico a quelli del comitato Madonna, non è  disponibile,su,andiamo avanti.

:D :D :D :)

Discussione precedente - Discussione successiva