Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gentlemen il 14 Giu 2016, 11:44
Spero non sia così, ma lo temo molto.

Credo sia il pensiero che va per la maggiore, non solo qui dentro. E la dice lunga su quanto questa società debba lavorare per ricostruire il rapporto con la tifoseria (sana) basandolo principalmente su quella fiducia che è svanita da anni.

Poi possiamo sempre dire che è colpa della cornice marcia e delle cavallette, ma ad oggi siamo l'unica società di serie A senza un allenatore (il Genoa ha Juric, il Milan ha una situazione societaria in evoluzione) a metà giugno, con il nostro presidente che gira tra spareggi di serie B, riunioni in Lega, appuntamenti per CT nazionale e ritiri con la Nazionale.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.728
Citazione di: warren il 14 Giu 2016, 10:31
L'allenatore lo stanno costruendo a Formello partendo da un capello strappato di nascosto a Bielsa.
Vero. L'accademia in effetti è un laboratorio di genetica dove il diabolico duo conta di clonare i campioni il cui DNA verrebbe  recuperato strappando loro  i capelli . Roben non si puo fare.... Tare ha fatto capire che non prenderà i peli lì sotto.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Aureliano Buendia il 14 Giu 2016, 11:43
Qui era all'Athletic, si è studiato tutte le partite della stagione prima. Analizzando giocatori, sostituzioni, posizioni in campo ed evoluzione della partita.
Credo che Bielsa stia facendo una cosa del genere alla Lazio. Ma quello che mi chiedo è: lo sta facendo perché ha già deciso di allenare la Lazio e vuole sapere dove intervenire o lo fa per decidere se allenare o meno la Lazio?

spero la prima se fosse la seconda tutto questo lavoro per poi dire no grazie darebbe da "loco" sul serio.
D'altra parte io ti prendo per migliorare la squadra e dargli un gioco che non aveva se avevo il real madrid ed avevo vinto la Champions non mi serviva Bielsa per farmi dire dove intervenire

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ma dai regà, ma come si fa a credere che alla fine terranno Inzaghi. Se avessero dovuto tenere Inzaghi lo avrebbero fatto subito, non dopo averci fatto vedere che trattavano vari tecnici migliori.
Chi crede che ci facciano annusare Prandelli e Bielsa per farci digerire la pillola Inzaghi (che sarebbe poi la teoria dei fanatici de "gli incontri di facciata") crede ad una cosa completamente illogica. Gli incontri di facciata con allenatori buoni, se poi alla fine mi prendi uno scarso, fanno solo incazzare di più.

Quei due saranno pure stupidi ma non credo che si mettano deliberatamente a fare l'unica cosa che riuscirebbe a incattivire ancora di più l'ambiente, soprattutto dopo una stagione che già è stata tra le più ambientalmente negative della nostra storia.
Io al massimo se saltano Bielsa e Prandelli inizio a temere il coniglio esotico dal cilindro, ma non di certo Inzaghi, che è stato già ufficialmente sfiduciato e non confermato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Giu 2016, 11:52
Ma dai regà, ma come si fa a credere che alla fine terranno Inzaghi. Se avessero dovuto tenere Inzaghi lo avrebbero fatto subito, non dopo averci fatto vedere che trattavano vari tecnici migliori. Chi crede che ci facciano annusare Prandelli e Bielsa per farci digerire la pillola Inzaghi (che sarebbe poi la teoria dei fanatici de "gli incontri di facciata") dice una cosa completamente illogica. Gli incontri di facciata con allenatori buoni, se poi alla fine mi prendi uno scarso, fanno solo incazzare di più.
Quei due saranno pure stupidi ma non credo che si mettano deliberatamente a fare l'unica cosa che riuscirebbe a incattivire ancora di più l'ambiente, soprattutto dopo una stagione che già è stata tra le più ambientalmente negative della nostra storia.
Io al massimo se saltano Bielsa e Prandelli inizio a temere il coniglio esotico dal cilindro, ma non di certo Inzaghi, che è stato già ufficialmente sfiduciato e non confermato.

Non li sottovalutare, c'è sempre l'opzione De Biasi che è peggio di Inzaghi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 14 Giu 2016, 11:54
Ma sto de biasi che leggo da un po ,chi l ha tirato fuori?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.908
Non credo che Inzaghi sarà il nostro allenatore. Lo avrebbero già confermato.
Bielsa creerebbe tanto, ma tanto fomento. Sarebbe una svolta non indifferente, come passare da Foggia a Candreva.

Il "problema" di questi allenatori è che non vengono a dirti "voglio un terzino, un esterno e una punta" ma "voglio tizio, caio e sempronio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2016, 11:28
Per me non se fida e dice no. Se vuole sapere chi compreranno parte sconfitto. Gli dira' io so' loco ma mica so' scemo.

"Aaahh Loco, si ssei veramente loco vieni pure aggratis, aspè che c'ho mi moje sull'artro telefono"

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: MasterMind il 14 Giu 2016, 11:54

Ma quello è un altro discorso, e rientra sempre nel coniglio dal cilindro all'improvviso, che non escludo.
Quello che non ha senso però è l'idea che prima ci facciano vedere Bielsa per poi farci digerire meglio De Biasi. E' una cosa che non ha veramente alcuna logica.
Così come pensare che questa tiritera sia propedeutica a far finire Inzaghi in panca.

Funziona esattamente al contrario, più contatti allenatori forti, più quelli medi iniziano a sembrare mediocri. Sta accadendo anche con Prandelli (che adesso nell'immaginario diventerebbe un ultra ripiego) figurarsi con De Biasi e Inzaghi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2016, 11:24
Si ma che garanzie si possono dare? OK te compramo chi te pare? Oppure vuole segnali gia' dal mercato? Perche' per stasera si puo' far poco eh.
Ammettiamo sia vera la notizia.
Provo ad immedesimarmi conoscendo un po' il personaggio, vorrei capire chi dei giocatori attuali possa giocare nella mia idea di calcio (non per sentro dire ma in maniera dettagliata ad esempio non vedendo solo il Parolo dell'anno scorso ma in generale) e quanti ruoli gli rimangono scoperti, poi mi farei 2 conti in base alle cessioni che sicuramente gli hanno prospettato e al budget a disposizione per gli acquisti. Se vedo che mi mancano 6-7 giocatori e ho un trentino se non voglio fare figuracce declino l'offerta, se me ne mancano 4 è un altro discorso.
L'avevo scritto un po' scherzando ma non troppo, secondo me si sta vedendo tutte le partite della Lazio di Pioli, da lì può ripartire con 4 acquisti e il suo carisma.

teorok

Visitatore
L'attesa così lunga può solo che essere un punto a favore sulla trattativa Bielsa.
I contendenti, Simoncino e Cesarone , sarebbero già stati annunciati secondo me.
Oggi ci danno forti su Immobile.
Che il viaggio in Francia di Lotito sia  propizio in tal senso ?
Speriamo, un bel tridente con lui al centro stile Pescara Zemaniano non mi dispiacerebbe.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
ma qualcuno che davvero le ha viste le partite dell'OM come gioca Bielsa?
niente cazzeggi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Balde89

*
Lazionetter
* 4.908
E' solo una mia sensazione, ma credo che i colpi di mercato si sapranno solo ad'Europeo concluso.
Lotito si sarà già creato la sua lista di pre-accordi con alcuni giocatori, esattamente come accadde con DeVrij e Parolo prima dei mondiali di 2 anni fa.

Io spero in Pellè, ieri mi ha piacevolmente sorpreso. Ha fatto in una partita tutto quello che non ha fatto Djordjevic in un anno

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
ma veramente credete che stia analizzando giocatore x giocatore ? partita x partita ?

5 giorni fa era uno che respirava calcio, mo ha bisogno di altre 72 ore x conoscere i giocatori della Lazio !!!

e vabè....

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
ma qualcuno che davvero le ha viste le partite dell'OM come gioca Bielsa?
niente cazzeggi

mai visto il marsiglia, però ho il sospetto che il pallone lo colpissero con i piedi, come in tutto il resto del mondo !!

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
qualcuno conosce come è la preparazione atletica delle squadre di Bielsa?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: JohnWick il 14 Giu 2016, 12:20
mai visto il marsiglia, però ho il sospetto che il pallone lo colpissero con i piedi, come in tutto il resto del mondo !!

fino li c'ero arrivato da solo

Ho chiesto cose più complesse tipo
gioca a 3 o a 4 in difesa, quanti mediani usa? quante punte? gioca con le ali o con giocatori che fanno tutta la fascia
quale modulo adotta? pressing a tutto campo o no?

se non lo sai potevi pure esimerti dal rispondere non è che qui stavamo aspettando il tuo inutilissimo commento
perchè se volevi fare lo spiritoso non ci sei riuscito

Pomata

*
Lazionetter
* 13.861
fino li c'ero arrivato da solo

Ho chiesto cose più complesse tipo
gioca a 3 o a 4 in difesa, quanti mediani usa? quante punte? gioca con le ali o con giocatori che fanno tutta la fascia
quale modulo adotta? pressing a tutto campo o no?

se non lo sai potevi pure esimerti dal rispondere non è che qui stavamo aspettando il tuo inutilissimo commento
perchè se volevi fare lo spiritoso non ci sei riuscito
3-3-3-1

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva