Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ma quello che sapeva, jhon whic se non sbaglio, non sa nulla?

Warp

*
Lazionetter
* 12.984

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Manuele BaiocchiniAccount verificato ‏@ManuBaio  29 min29 minuti fa Milan, Lombardy
#Lazio-#Bielsa trattativa ad oltranza. Al telefono. Ma el Loco partirà dall'Argentina solo dopo aver trovato un accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.722
Ho sentito un intervista in diretta su radiosei, fatta a  Lo Monaco che faceva finta di non sapere nulla mentre si capiva che sapeva tutto.
Per lui dipende tutto da Lotito. Bielsa é disponibile a date cifre, giá ribassate. Lotito é timoroso perché ha sul groppone Pioli. Il buon Lo Monaco ha detto chiaramente che Lotito questa volta non deve avere il "braccino".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Penso che sia finita la telefonata tra lotito e Bielsa non penso che ancora stiano al telefono . :s

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Citazione di: Paladino68 il 14 Giu 2016, 23:34
Ho sentito un intervista in diretta su radiosei, fatta a  Lo Monaco che faceva finta di non sapere nulla mentre si capiva che sapeva tutto.
Per lui dipende tutto da Lotito. Bielsa é disponibile a date cifre, giá ribassate. Lotito é timoroso perché ha sul groppone Pioli. Il buon Lo Monaco ha detto chiaramente che Lotito questa volta non deve avere il "braccino".

allora è ita

cominciamo a prepararci a inzaghi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: Paladino68 il 14 Giu 2016, 23:34

Timoroso per Pioli...come stamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Citazione di: marco87 il 14 Giu 2016, 23:39
Penso che sia finita la telefonata tra lotito e Bielsa non penso che ancora stiano al telefono . :s

se paga lotito, sicuro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
La cosa bella è che da ore discutiamo del nulla.
L'articolo del sito di di marzio niente aggiunge e niente toglie a ciò che si dice da giorni
Solo che il ragazzo che ha scritto il pezzo ci ha aggiunto un bel "atteso ad ore nella capitale" acchiappaclick.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sembrebbe fase "ultimi dettagli"

SkySport

teodoro

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Valon92 il 14 Giu 2016, 23:58
L'avvocato di Bielsa è a Roma.
Sembrebbe fase "ultimi dettagli"

SkySport
Per me fa causa a Lotito....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: lorenz82 il 14 Giu 2016, 23:18
:lol:

quindi nuovo status... si attende la fumata?

Citazione di: Warp il 14 Giu 2016, 23:25

dipende se la fumata è nera o bianca... ok, vado..  8)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Lo speciale Calciomercato di Sky comunque si apre con la Lazio e Bielsa.
A dimostrazione che comunque se tratti profili importanti i media non ti snobbano, anzi.

skizzo87

Visitatore
Cuando todo indicaba que Marcelo Bielsa tenía todo cerrado para dirigir a la Lazio de Italia, una particular solicitud del "Loco" retrasó su llegada al conjunto romano.

Fiel a su estilo, el DT rosarino quiere observar todos los videos del equipo durante el último campeonato para estudiarlo a la perfección y analizarlo con su cuerpo técnico.

Según la publicación del diario francés L'Equipe, el obsesivo Bielsa le habría pedido a Claudio Lotito, presidente de la institución lacial, más tiempo para aceptar la propuesta porque quiere cumplir con su deseo de conocer en profunidad a quienes podrían ser sus próximos dirigidos luego de un pobre octavo puesto en la última edición de la Serie A.

No obstante, Lotito quiere llegar a una definición en las próximas horas, por lo que a la brevedad podría existir un contacto telefónico entre las partes para culminar la negociación.

Distintas versiones indican que Lazio le pagaría 1.5 millones de euros por temporada a Bielsa, mientras que el resto del contrato "lo aportarían distintos sponsors".

Una locura más de Bielsa, y van...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
continuo a non fidarmi...specie se si tratta di Sky

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2016, 00:03
Cuando todo indicaba que Marcelo Bielsa tenía todo cerrado para dirigir a la Lazio de Italia, una particular solicitud del "Loco" retrasó su llegada al conjunto romano.

Fiel a su estilo, el DT rosarino quiere observar todos los videos del equipo durante el último campeonato para estudiarlo a la perfección y analizarlo con su cuerpo técnico.

Según la publicación del diario francés L'Equipe, el obsesivo Bielsa le habría pedido a Claudio Lotito, presidente de la institución lacial, más tiempo para aceptar la propuesta porque quiere cumplir con su deseo de conocer en profunidad a quienes podrían ser sus próximos dirigidos luego de un pobre octavo puesto en la última edición de la Serie A.

No obstante, Lotito quiere llegar a una definición en las próximas horas, por lo que a la brevedad podría existir un contacto telefónico entre las partes para culminar la negociación.

Distintas versiones indican que Lazio le pagaría 1.5 millones de euros por temporada a Bielsa, mientras que el resto del contrato "lo aportarían distintos sponsors".

Una locura más de Bielsa, y van...

non ho capito tutto, ma si può sintetizzare con "brusca frenata??"

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
LaLaziosiamecccc dice che Bielsa sarebbe dovuto tornare in Inghilterra ma ha annullato il viaggio.
In più dice 2,5M più 500mila euro allo staff e si stanno mettendo d'accordo sui bonus legati al raggiungimento di obiettivi.

Discussione precedente - Discussione successiva