Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: quantomanca? il 15 Giu 2016, 06:50
Una domanda.
Perché  nell'anno in cui cambiano allenatore  Psg chelsea man.city e Bayern  a bielsa non se lo sono filato manco de striscio?

Sto fatto un po' mi preoccupa perché pare un santone ma sta a spasso.
E poi se a 61 anni ancora non ha allenato in Italia nun po esse bbbono.

Tipo Andrè Dias quando arrivò.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Precisione il 15 Giu 2016, 07:52

Ecco, il Paraguay visto lo schifo che ha fatto in Coppa America ha licenziato Ramon Diaz e il presidente della Federazione dice che l'allenatore ideale per la nazionale sarebbe Bielsa.

Mo Bielsa ce pensa, la moglie e i familiari lo convincono a non lasciare il Sud America perché a più di 60 anni e con quella panza è meglio stare vicino casa.

Lotito per risparmiare 250 mila euro ce pensa altri nove giorni.

Bielsa se rompe le palle e si convince che è meglio il Paraguay.

E così salta Bielsa e noi prendiamo Prandelli o Inzaghi.

Hai fatto il pezzo della giornata ai sitarelli

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: Alex_k il 15 Giu 2016, 07:53
Ma delle 5 condizioni dettate da Bielsa e raccontate in esclusiva da cittàfunesta.it, ne vogliamo parlare?
  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

che caxxate che scrive quel sito, proprio spudoratamente. si passano la password dell'admin e scrivono a piacere

3 delle 5 indicazioni sono cedere mauricio, gentiletti e bisevac (3 telefonate diverse saranno state), la quarta e' che forse bielsa vuole cedere anche hoedt, e poi ci compriamo 2 centrali di difesa, perche' si sa che, specie se vuoi fare la difesa a 3, 2 centrali o massimo 3 con hoedt sono piu' che sufficienti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713

L'unica cosa bona di città funesta è Ramona Marconi!

Fine OT

Lazio Patria Nostra

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Una domanda.
Perché  nell'anno in cui cambiano allenatore  Psg chelsea man.city e Bayern  a bielsa non se lo sono filato manco de striscio?

Non sapevo che la Lazio fosse sullo stesso piano delle squadre sopra citate.
Una curiosità: da quale pianeta sei atterrato precisamente?

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Una domanda.

Perché se il tuo obbiettivo numero 1 è quello di vincere tutto e subito ci sono altri allenatori a cui affidare la panchina.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Una domanda.

Perchè quelle sono società che scelgono tecnici con curriculum (e ingaggi) di un certo tipo, Bielsa non appartiene a quella tipologia di allenatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Una domanda.

Se è per questo mi risulta che non abbiano cercato manco Prandelli.
E allora la domanda è da riformulare: se non troviamo un tecnico cercato/contattato/filato da un attuale top club europeo ne scegliamo un altro o rimaniamo senza allenatore?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Il Profetino di Certaldo era stato esonerato all'inizio del 2014.
Chi se l'è filato?
Eot

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ammazza. da che palle a da che pianeta sei venuto per una domanda.

e che minchia.

ammetto di non conoscere Bielsa,  e mi preoccupa sia  il fatto che non è stato cercato da Big europee sia che l'adattamento al calcio Italiano potrebbe essere non proprio agevole.

ma voi superesperti lo conoscete così bene?

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Marcelo Bielsa ha cambiato status

Ma tu sai qualcosa di più o semplicemente osservi e aggiorni lo status? Perché l immagine che hai caricato fa ben sperare...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: StylishKid il 15 Giu 2016, 08:42
Chi è Ramona Marconi?
Giornalista di cittafunesta davvero.... meritevole!

Lazio Patria Nostra

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Non é questo. É che qualsiasi allenatore che prenderá la Lazio non sará stato preso da una squadra piú forte. Se questo é il parametro di giudizio, non c'é allenatore che possa andar bene.
Bielsa rappresenta una discontinuitá con gli allenatori che fino ad oggi Lotito e Tare hanno individuato per la Lazio. Per storia, profilo e caratteristiche. Su questo bisogna concentrarsi. Poi magari fará peggio di Pioli, ma é un'altra storia.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: FratellodiBixio il 15 Giu 2016, 09:14
Ma tu sai qualcosa di più o semplicemente osservi e aggiorni lo status? Perché l immagine che hai caricato fa ben sperare...

siamo tutti in attesa di aggiornamenti  :)

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: MasterMind il 15 Giu 2016, 08:39
OT

Ma perchè il link al topic è così? http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/lazio-nel-mirino-tonelli-e-giaccherini/11660/

FINE OT
L'ho notato anch'io.. Forse siamo vittime di attacco hacker ed ecco soprattutto perché Bielsa non arriva mai.. Siamo nel topic sbagliato!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.126
Citazione di: MasterMind il 15 Giu 2016, 08:39
OT

Ma perchè il link al topic è così? http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/lazio-nel-mirino-tonelli-e-giaccherini/11660/

FINE OT

Era il titolo iniziale del topic, poi è stato modificato.

Discussione precedente - Discussione successiva