Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 16 Giu 2016, 09:03
Io non ho mai preso per il culo chi ci credeva. 
L'applauso se arriva ,perchè mezzo ufficiale era pure Yilmaz glielo faccio pure io.

Tu hai sparso solo negativita' e insulti alla societa' a piene mani. Non se po' tollera' una cosa del genere, per due motivi.
Il primo e' di opportunita', c'hai fatto casca' le palle a ogni post perche' con questa societa' "X e' forte e gajardo. per questo non arrivera' mai" a ogni stracazzaccio di post. OGNI STRACAZZACCIO DI POST. Ma te l'ha ordinato il dottore de scrivelo? Tiettelo pe' te, no, che gusto c'e' a ammoscia' una comunita' intera che magari segue il calcio per emozionarsi un po', sognare un po', chissa', magari anche sapendo che non accadra', e invece arrivi tu nero su bianco con secchiate di acqua gelata sui nostri membri  eretti.
Il secondo e' proprio di rispetto per se stessi. Non se po' anna' in giro sparando sentenze di morte a ogni pie' sospinto, e poi quando si rivelano sbagliate dire sticazzi, so' contento. Proprio nun se po'.

Hai rotto er cazzo, ma abbondantemente, almeno a me.

Mi scuso per la volgarita' del post, ma da settimane sono stato sottoposto alla lettura dei post di questo sciagurato portasfiga cacadubbi, ora che e' fatta sbrocco. Segnalateme.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
8 acquisti senza vendere Candreva a 30 milioni li vedo difficili.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
:beer:

stiamo calmi...
aspettiamo gli annunci e poi stappiamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
non è fatta. fanculo Tarà

Il discorso, per me, vale lo stesso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: white-blu il 16 Giu 2016, 09:03
Io non ho mai preso per il culo chi ci credeva. 
L'applauso se arriva ,perchè mezzo ufficiale era pure Yilmaz glielo faccio pure io.
Ma infatti rc mica ce l'aveva con te. Ha scritto una presa in giro generica che francamente ce sta tutta.
Senza esagerare, non è che sia lecita la canzonatura solo al negativo.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
non è fatta. fanculo Tarà
Te sfonno,gnomo. Lascia sta Tarallo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: balivox il 16 Giu 2016, 09:17
Per spezzare la tensione vi dico solo come sto.
Come a primavera, sugli alberi, le foglie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

Bie....Bie....Bielsa

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Se e dico SE arriva bielsa, mi aspetto una serie de snarnazzamenti radiofonici tipo "tanto non magna il panettone perche non je comprano nessuno".
Se stanno a caga sotto le viperette che girano perche SE ufficiale non sapranno che inventarsw

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2016, 09:15
Il discorso, per me, vale lo stesso.

Ma tanto, se viene, l'entusiasmo dei sognatori durerà due giorni. Dal terzo ricomincerà il martellamento de [...]i. Ne puoi essere certo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: balivox il 16 Giu 2016, 09:17

Me fai ma saccocciata de pippe

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2016, 09:11
Tu hai sparso solo negativita' e insulti alla societa' a piene mani. Non se po' tollera' una cosa del genere, per due motivi.
Il primo e' di opportunita', c'hai fatto casca' le palle a ogni post perche' con questa societa' "X e' forte e gajardo. per questo non arrivera' mai" a ogni stracazzaccio di post. OGNI STRACAZZACCIO DI POST. Ma te l'ha ordinato il dottore de scrivelo? Tiettelo pe' te, no, che gusto c'e' a ammoscia' una comunita' intera che magari segue il calcio per emozionarsi un po', sognare un po', chissa', magari anche sapendo che non accadra', e invece arrivi tu nero su bianco con secchiate di acqua gelata sui nostri membri  eretti.
Il secondo e' proprio di rispetto per se stessi. Non se po' anna' in giro sparando sentenze di morte a ogni pie' sospinto, e poi quando si rivelano sbagliate dire sticazzi, so' contento. Proprio nun se po'.

Hai rotto er cazzo, ma abbondantemente, almeno a me.

Mi scuso per la volgarita' del post, ma da settimane sono stato sottoposto alla lettura dei post di questo sciagurato portasfiga cacadubbi, ora che e' fatta sbrocco. Segnalateme.
:agree:

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
tutto questo ottimismo non va bene, in questo momento l'aereo di calveri viene dirottato da un kommando dell'isis tifosi deamaggika, l'aereo ha cambiato rotta e punta decisamente su verona, l'obiettivo è costringere calveri a far firmare un decennale a mandorlini, moriremo tutti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Slasher89 il 16 Giu 2016, 08:42
Comunque io continuo a dì che finchè non vedo El Loco co la tuta nostra a sede sul minifrigo portatile non ce credo.

Seee minifrigo... co Lotito una borsa termica... [emoji1]

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Ranxerox il 16 Giu 2016, 09:24
Ma tanto, se viene, l'entusiasmo dei sognatori durerà due giorni. Dal terzo ricomincerà il martellamento de [...]i. Ne puoi essere certo.

Vero però stavolta i martellatori avranno meno bersagli. L'allenatore grosso nome ce l'hai, i giocatori tutto sommato pure perchè diciamolo la Lazio ha una buona rosa con 3/4 innesti sei competitivo, ovviamente non con la juve ma con le altre si, stante il probabile ridimensionamento delle merde e la Champions del Napoli che sfiancherà non poco. Lotito se porta i 3/4 di cui sopra il suo l'ha fatto, con chi te la vuoi prendere ?

Poi certo se pretenti Messi, Pogba Bonucci e Cristiano Ronaldo passerai la vita a lamentarti e a rompere i cujjoni al prossimo  :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Brusca frenata per Adriano stamattina. Aggiorniamo lo stato, grazie.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: alex73 il 16 Giu 2016, 09:31
Rega ' per favore ditemi che ha firmato!

È ancora in aereo...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
È ancora in aereo...
Ma non doveva arrivare verso le sei? Vabbè che è partito mezz'ora dopo ma a quest'ora dovrebbe già essere diretto verso Rosario

Discussione precedente - Discussione successiva