Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Scusate eh ma dopo 1 mese di silenzi secondo voi Tare è scemo che si sbilancia così? Se non ci fosse del vero si sarebbe stato zitto per altri 2 giorni eh...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Andrewblu il 16 Giu 2016, 10:16
Ok. Ora polemiche a parte. Vorrei dire tre cose basilari e che dovrebbero trovare tutti o quasi d'accordo:

1) Bielsa è un allenatore di valore MONDIALE. Per me nella Top5, senza dirvi i nomi dei fantastici 5, dico che lui sta tra questi, quindi se viene scroscio di applausi alla S.S.Lazio (anche se Lo Monaco lo ha segnalato a Lotito che ha fatto tutto da solo, ma fare gli applausi a Lotito mi sembra troppo  :)). E' un salto di categoria, non è a basso prezzo, non è uno yes-man, le sue squadre giocano alla grande, lui vuole avere carta bianca, vuole avere voce in capitolo sul mercato e se si incazza si dimette perchè non è attaccato ai soldi. Un colpo pazzesco, forse il migliore dell'era Lotito. Applausi senza riserve si può?

2) Gli anti societari (agguerriti o meno) non inizino a dire che tanto Bielsa si dimette dopo sei mesi, che però ci vogliono i giocatori e Lotito non solo non li compra ma anzi i migliori li vende (Candreva sarà ceduto all'Inter o al Chelsea e con quei soldi ci compri almeno 2/3 grossi nomi, Biglia con Bielsa secondo me resta). Si può chiedere ai rompiscatole di professione di non iniziare a spargere dubbi e veleno? Si può chiedere loro di godercelo qualora venisse e di capire che oltre ad un bel gioco hai un Top allenatore che ti da visibilità Mondiale? Posso chiedere entusiasmo visto che per me parliamo di qualcosa di "superiore" come colpo a Klose, Candreva, Felipe Anderson, Biglia, De Vrij, Parolo, Marchetti, Milinkovic, Hernanes per citare quelli che secondo me sono stati veri botti di mercato dell'era Lotito?

3) I soldi in Italia non ci sono ma la Lazio OGGI è una delle poche società sane. Altre società stanno con l'acqua alla gola e per non affondare stanno facendo acrobazie discutibili e si stanno ridimensionando in modo evidente salvo arrivo di colossi cinesi. Possiamo abbonarci, non fare gli schizzinosi, andare ad Auronzo a vedere gli allenamenti di un maestro e rendere quando inizierà il campionato l'Olimpico una bolgia? Questo dovrebbe essere un piccolo aiuto per contraccambiare un evidente sforzo economico della S.S.Lazio.

:ssl

Tutti aspettiamo con ansia la fumata bianca da Formello, anzi da Rosario (capoluogo dell'omonimo dipartimento, città di poco più di un milione di abitanti, della più grande e popolosa della provincia argentina di Santa Fe, situata a circa 300 km a nord da Buenos Aires).
In caso di fumata bianca si avrebbe finalmente una svolta epocale, almeno a livello di panchina, della gestione lotitiana, finora abituata a tecnici di non altissimo lignaggio o quanto meno ancora in ascesa a livello di carriera.
Sarebbe questa la Nuova Era tanto attesa e auspicata? Possibile, anzi probabile, posto che di nuova Era, al di là delle aspettative dei tifosi, ne parlò per primo proprio il presidente, all'indomani dell'epica vittoria di Napoli e sappiamo tutti poi cosa accadde: sono passati più di 365 giorni da quel dì'.
La scelta di Bielsa come top trainer di livello mondiale sarebbe quindi da applausi. L'ingaggio de El Loco rappresenterebbe finalmente una svolta vera, posto che poi la società è attesa in sede di mercato nell'allestimento della squadra del prossimo anno, bisognosa di interventi profondi e pesanti. Quindi serviranno anche i giocatori e il fatto che siamo una tra le società più sane a livello di bilancio in Italia è un dato importante, significativo, ma di rilievo non centrale, visto che per risalire la china dobbiamo fare mercato.
L'arrivo del maestro Bielsa attirerà folle di tifosi, giornalisti e curiosi, ma oltre allo chef bisogna anche curare gli ingredienti. Non si chiama Vissani per poi fare la spesa da Lidl.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: rocchigol il 16 Giu 2016, 10:38
finche' non lo prende... fermano l'euforia perche' non e' sicuro.
quando sara' sicuro diranno: sippero' non ha vinto niente, oppure che senza giocatori ndo vai...
Anche SVEN GORAN ERIKSSON era considerato un PERDENTE DI SUCCESSO, ricordi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: fish_mark il 16 Giu 2016, 11:10
Tutti aspettiamo con ansia la fumata bianca da Formello, anzi da Rosario (capoluogo dell'omonimo dipartimento, città di poco più di un milione di abitanti, della più grande e popolosa della provincia argentina di Santa Fe, situata a circa 300 km a nord da Buenos Aires).
In caso di fumata bianca si avrebbe finalmente una svolta epocale, almeno a livello di panchina, della gestione lotitiana, finora abituata a tecnici di non altissimo lignaggio o quanto meno ancora in ascesa a livello di carriera.
Sarebbe questa la Nuova Era tanto attesa e auspicata? Possibile, anzi probabile, posto che di nuova Era, al di là delle aspettative dei tifosi, ne parlò per primo proprio il presidente, all'indomani dell'epica vittoria di Napoli e sappiamo tutti poi cosa accadde: sono passati più di 365 giorni da quel dì'.
La scelta di Bielsa come top trainer di livello mondiale sarebbe quindi da applausi. L'ingaggio de El Loco rappresenterebbe finalmente una svolta vera, posto che poi la società è attesa in sede di mercato nell'allestimento della squadra del prossimo anno, bisognosa di interventi profondi e pesanti. Quindi serviranno anche i giocatori e il fatto che siamo una tra le società più sane a livello di bilancio in Italia è un dato importante, significativo, ma di rilievo non centrale, visto che per risalire la china dobbiamo fare mercato.
L'arrivo del maestro Bielsa attirerà folle di tifosi, giornalisti e curiosi, ma oltre allo chef bisogna anche curare gli ingredienti. Non si chiama Vissani per poi fare la spesa da Lidl.
Che poi, se sai capá, a lidl puoi fare anche la spesa gourmet...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Ho messo l'avatar di Calveri, come suggerito.
Non sapendo che cazzo di faccia abbia, ho messo il primo che ho trovato su Google Immagini.
Mi confermate che sia lui?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non vi aspettate 10 acquisti, ma 3 buoni.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Aquila1971 il 16 Giu 2016, 11:16
Scusate, parlando di cose importanti.
Non sapendo che cazzo di faccia abbia, ho messo il primo che ho trovato su Google Immagini.

Si è lui, ma metti quella in aereoporto con il trolley che fa più fico.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

GRANDE AQUILA  !!!!  :D

Calveri uno di noi !

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

No.... e' questo qui

cambia avatar  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
4 buoni e firmo, bastano e avanzano imho con una partita a settimana.
Ma buoni veramente, non da scoprire.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Tre acquisti buoni/ottimi con il benestare/indicazioni di B.

1 difensore centrale
1 terzino
1 bomber

Con i soldi di Candreva dovresti comprarli tutti e 3 visto che non possiamo escludere che il terzino (Adriano?) o il centrale (N'Koulu? Fondamentale con Bielsa...) arriverebbero a parametro zero. A quel punto i 25 di Candreva (perchè li vale TUTTI) servirebbero per acquistare 2 giocatori.

Trattenere Biglia.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
se non portano 35 milioni candreva rimane dov'e'

40 milioni per kongdobia rega' dico solo questo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: Andrewblu il 16 Giu 2016, 11:22
Tre acquisti buoni/ottimi con il benestare/indicazioni di B.

1 difensore centrale
1 terzino
1 bomber

Con i soldi di Candreva dovresti comprarli tutti e 3 visto che non possiamo escludere che il terzino (Adriano?) o il centrale (N'Koulu? Fondamentale con Bielsa...) arriverebbero a parametro zero. A quel punto i 25 di Candreva (perchè li vale TUTTI) servirebbero per acquistare 2 giocatori.

Trattenere Biglia.
secondo me due centrali visto anche il punto interrogativo su DV, anche perché l'altra robetta in difesa uno come Bielsa non la fa nemmeno entrare a formello

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tre acquisti buoni vanno benissimo! Terzino sx punta e centrale senza cessioni eccellenti sarebbe da paura!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
di forti devono arrivare centrale punta e centrocampista
di giovani terzini, altra punta e vice biglia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sinceramente io in linea di massima sono d'accordo con Tarallo, immagino si sappia.

però devo dire che whiteblu non mi è sembrato il peggiore. anzi.

il vero punto è che oggi comprendiamo perché Prandelli è rimasto in stand by e la società non potesse dire nulla.

purtroppo servirebbe un altro approccio alla stampa, questo periodo avrebbero dovuto riempirlo di interviste, informazioni particolari, etc etc

però è chiaro che Tare pensava di chiudere con Prandelli, poi ti esce fuori l'opzione Bielsa, che fai? rinunci? perché hai detto che avevi le idee già chiare? per fortuna no. con buona pace di Radio6 per cui è meglio Prandelli.

ma non puoi neanche dire che stai trattando un altro, ti esponi a danno della SS LAZIO.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Se viene Bielsa,si possono anche rivalutare alcuni giocatori che abbiamo, mi vengono in mente Morrison, Maurcio e Gentiletti, che magari con un allenatore che ha le idee chiare sarebbero meno esposti alla cappella!

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Io per esultare aspetto l'ufficialità, ma come sempre ribadito sarebbe la famosa nuova era, finalmente un allenatore di profilo internazionale, di carattere.

Noto però che metà dei post delle ultime pagine sono relativi a ciò che dicono a radiosei, caccia a chi era scettico (e ci sta decisamente che si fosse scettici, anche se io non lo ero) ed in generale non volti a godersi il momento ma a concentrarsi con la cornicetta marcetta.

Ma godeteve la Lazio e spegnete la radio, che state pagando lo stipendio ai guidi ed agli scarcelli di turno, per poi ovviamente lamentarvi che parlino e scrivano.

Anche perché se spargono solo depressione a piene mani (cit.) e non sono attendibili, che li ascoltate/leggete a fare?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva