Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
calcolando la vendita di Candreva, FA trequartista non è contemplato.
E pure questo e' vero.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Daniela il 16 Giu 2016, 12:16
mi parlate brevemente di questo Bielsa?

breve profilo per capire chi è e se ce serve ;)

ha gli occhiali, è sovrappeso e spesso e volentieri dà di matto.
Come? Uno così ce l'abbiamo già?

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
il volo per Rosario è tra 20 minuti, je l'ha fatta  :)

07:40    AR2702   Rosario (ROS)   Aerolineas Argentinas   E190   LV-GAQ

Per il tardo pomeriggio potremmo avere le firme daje

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Bielsa è un salto di qualità importante, non c'è che dire.
Dovesse arrivare sarebbe un cambio di rotta totale rispetto agli allenatori dell'era Lotito, che deve essersi reso conto che puoi allestire anche una squadra competitiva ma se non la affidi ad un tecnico di prestigio alle prime difficoltà affonda come un martello.

L'allenatore è l'acquisto che ci è sempre mancato in questi anni.
Guardando la rosa si vede un costante miglioramento in termini di organico, ma non si era ancora visto un passo avanti nel mister. Bene così.
Peccato per il ritardo, ma meglio tardi che mai.

Bielsa è uno che se gli porti Patric quando aveva chiesto Adriano (per dire) saluta tutti e se ne va, come ha già fatto a Marsiglia. Allenatori del suo calibro non ti chiedono un terzino, una punta e un esterno, ma ti chiedono QUEL terzino, QUELLA punta e QUELL'esterno.
Amen.
La cessione di un big sarà necessaria per costruirgli la squadra che lui chiede. La cosa buona è che si potrà far leva sulla volontà dei giocatori che, in quanto espressamente richiesti da lui, faranno di tutto per raggiungerlo.

Direi che se Bielsa dovesse essere ufficializzato sono pronto a rimangiarmi un buon 95% delle critiche fatte da Maggio ad oggi (non poche).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Candreva: Resta da limare la richiesta di 25 milioni.

Mrtccvstr frocenzi vale 100 mioni e je' scalla la panchina in nazionale !

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Per quello che ho capito dell'approccio di Bielsa, credo che un centrale rapido e veloce( alla Chamot o alla Cordoba, per dire) sia assolutamente prioritario, dato che nella nostra rosa attuale un difensore con queste caratteristiche non c'è...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
concordo, come anche una mezzala più dinamica.
Per me rimane Onazi, btw. Mentre rischia Parolo.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: RubinCarter il 16 Giu 2016, 12:27
Candreva: Resta da limare la richiesta di 25 milioni.

Mrtccvstr frocenzi vale 100 mioni e je' scalla la panchina in nazionale !
Questa è una cosa che mi fa avvelenare: tralasciando i dodo', i marquinhos, i Bertolacci e i romagnoli ipervalutati per affari loschi non si capisce perché questi spendono 40 milioni per kondombia e su Candreva anche i 25 (richiesta bassa per un profilo del livello di candreva) vanno limati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Con l'arrivo di Bielsa mi aspetto il passaggio dal 4-3-3 al 4-2-3-1.

Felipe a mio parere verrà spostato al centro con licenza di allargarsi (alla Payet diciamo), ragion per cui Bielsa avrebbe chiesto comunque l'arrivo di un altro esterno per sostituire Candreva (e su Alessandrini ci sono conferme dei diretti interessati).

Certo è che questo modulo metterebbe in difficoltà giocatori come Parolo, Lulic e SMS, per cui non mi sorprenderei di qualche cessione a sorpresa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Le conferme non si trovano, e inoltre Bielsa e Alessandrini non è che si amassero..

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Comunque Bielsa all'OM non venne accontentato in sede di mercato già alla prima sessione (con il Loco che si lamentò pubblicamente in una conferenza stampa). Il secondo anno, dopo un'altra campagna acquisti non conforme alle richieste di Bielsa, arrivarono le dimissioni di quest'ultimo. Quindi, plausibilmente, almeno un anno di Loco ce lo faremo ( :beer:)

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Le conferme non si trovano, e inoltre Bielsa e Alessandrini non è che si amassero..
Esatto, leggevo ieri qualche commento di tifosi dell'OM e dicevano appunto che alessandrini, nelle sue uscite pubbliche, non ha mai avuto belle parole per Bielsa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2016, 12:37
io mi gioco SMS nei due dietro.
Quoto, quello è il suo ruolo!

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

vabbè dai ora è un classico ci accolleranno tutti i giocatori che sono passati nelle sue squadre
è successo con Prandelli, infatti finito Prandelli sono finite le voci su balotelli et similia

tutta fuffa.

Non esiste un allenatore al mondo che chiede 8/9 giocatori, (forse giusto Mourinho)
Bielsa avrà chiesto qualche innesto 3 o 4 e Lotito avra fornito una lista di "comprabili" che lui starà valutando.
Io non penso che uno come Bielsa debba studiare la rosa della Lazio perchè a parte qualche comprimario sono tutti giocatori conosciuti.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: uforobot il 16 Giu 2016, 12:30
Questa è una cosa che mi fa avvelenare: tralasciando i dodo', i marquinhos, i Bertolacci e i romagnoli ipervalutati per affari loschi non si capisce perché questi spendono 40 milioni per kondombia e su Candreva anche i 25 (richiesta bassa per un profilo del livello di candreva) vanno limati.

A sentire i nostri tifosi per Candreva 20 milioni so pure troppi. 25 poi da "portare a cavacecio".

Sono gli stessi che poi si stupiscono se Kondombia viene pagato tanto.
E' semplice, perchè a vendere Kondombia non sono loro (per fortuna della sua ex squadra).
E, per fortuna della Lazio, non sono loro neanche a vendere (speriamo mai) Candreva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2016, 12:37
io mi gioco SMS nei due dietro.

a me lui piacerebbe così, alla matic.
Ma Bielsa cerca dinamismo in mezzo al campo. Lui lo vedo come raccordo tra punta e ccampo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Citazione di: purple zack il 16 Giu 2016, 11:27

il vero punto è che oggi comprendiamo perché Prandelli è rimasto in stand by e la società non potesse dire nulla.

purtroppo servirebbe un altro approccio alla stampa, questo periodo avrebbero dovuto riempirlo di interviste, informazioni particolari, etc etc

però è chiaro che Tare pensava di chiudere con Prandelli, poi ti esce fuori l'opzione Bielsa, che fai? rinunci? perché hai detto che avevi le idee già chiare? per fortuna no. con buona pace di Radio6 per cui è meglio Prandelli.

Magari Prandelli è sempre stato il piano b in caso la trattativa bielsa fosse saltata

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voi che vedete SMS nei due dietro andreste picchiati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva