Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2016, 22:35
Se continua cosi significa che muore dalla voglia di venire da noi, allora.
Significa che questo europeo deve fallire. Se si afferma alla prima competizione importante lo vedi col binocolo.
Lui vorrà anche far bene per andare alla squadra migliore, sai a me che me frega. :)
Spero ne sbagli altri 12 da qui a quando la Polonia non esce. Deve sembrare mooooolto peggio di djordjevic.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2016, 22:40
Deve sembrare mooooolto peggio di djordjevic.

Per ora ci sta riuscendo alla grande

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Alexxio il 16 Giu 2016, 22:26
djordjevic in confronto è un cecchino
Addirittura!!! Non ho visto quello che ha combinato ma leggo accuse veramente pesanti quindi temo sia ai livelli di Mai Dire Gol.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Hai presente la freccia dei carpazi raducioiu?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Dev'essere davvero un grande fan di Scarcelli se è disposto a tutto questo pur di venire da noi :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: BlueBlood il 16 Giu 2016, 22:43
Addirittura!!! Non ho visto quello che ha combinato ma leggo accuse veramente pesanti quindi temo sia ai livelli di Mai Dire Gol.

https://twitter.com/sottolacurva/status/743536716284297216

https://twitter.com/JacopoAliprandi/status/743540827260076032

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
comunque la foto dello svedese a mezze maniche e pantaloni corti e lotito col cappotto alla "toto e peppino e la malafemmina" è da archivio.

mi domando in che lingua si siano parlati visto che è difficile che lo svedese conosca il latino e come sia possibile che uno svedese qualunque possa chiedere di Bielsa a lotito quando qui centinaia di laziali non riescono manco a sapere una informazoine di striscio

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Aquila1971 il 16 Giu 2016, 22:39
Kaputska, tra l'altro, era una canzone di Kate Bush

Kapustka, tra l'altro, è un tipico contorno polacco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
comunque la foto dello svedese a mezze maniche e pantaloni corti e lotito col cappotto alla "toto e peppino e la malafemmina" è da archivio.

mi domando in che lingua si siano parlati visto che è difficile che lo svedese conosca il latino e come sia possibile che uno svedese qualunque possa chiedere di Bielsa a lotito quando qui centinaia di laziali non riescono manco a sapere una informazoine di striscio
Perché lo svedese si trova dove si trova Lotito, i giornalisti che fanno finta di informarci sono davanti a internet.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lotito, è lei?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

È un tifoso laziale svedese

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040

Forse è uno svedese laziale

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Valon92 il 16 Giu 2016, 22:50
È un tifoso laziale svedese

cioè in svezia c'è un laziale che va a tolosa a vedere la svezia e incontra lotito per strada ?

a questo punto rivaluto le mie percentuali di possibillità su doutzen kroes

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Calveri arriva a casa Bielsa,lo fanno accomodare indicandogli la stanza dove c'è il Loco,entra e lo trova davanti la TV nel momento in cui Bielsa sta rivedendo il gol della Samp a Roma al 93'nato da un calcio d'angolo x noi,gira piano piano la testa e fulmina Calveri con un'occhiataccia come a dire"quanto c'è da lavorare.."
Calveri abbassa lo sguardo e gli cade il tablet dalle mani tremanti, Bielsa si tiene la testa tra le mani ma dice"firmiamo dai..."
Buonanotte.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Niente male il centrale polacco, quello pelato. Pazdan mi pare si chiami... dove gioca?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva