Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Giu 2016, 11:26
Una volta una tipa mi chiese di vedere il contenuto di decine di videocassette stipate dentro un sacco nero condominiale, messo sotto al letto per poi essere buttato.
Me lo dimenticai, lei fece le pulizie...erano gli anni 90, c'era tutta la collana Fermoposta.
Sei un buongustaio.  8)
Se ce l'hai ancora credo abbia un certo valore...  :DD

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Una volta una tipa mi chiese di vedere il contenuto di decine di videocassette stipate dentro un sacco nero condominiale, messo sotto al letto per poi essere buttato.
Me lo dimenticai, lei fece le pulizie...erano gli anni 90, c'era tutta la collana Fermoposta.
Altissimo livello, i primi amatoriali anni '90.
Quando le casalinghe aveva un cespuglio che pareva che si fosse addormentato Branduardi tra le loro gambe.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Su cittacxlxsxe rispunta Llorente per l attacco.
Ma credo che siano solo congetture da incroci statistici/storici.
Cmq l idea mi piace e la trovo più credibile/praticabile di Tevez

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Citazione di: FratellodiBixio il 17 Giu 2016, 11:40
4k l'anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me Roncaglia piaceva il primo anno alla Fiorentina.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
argentino-parametro 0-a bielsa potrebbe piacere

lazio su roncaglia.
ecco come se fanno le notizie.

poi se l'ha chiesto bielsa ok, rimane comunque una sega.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Roncaglia è una pippa di proporzioni devastanti. Ha fatto danni incalcolabili nella Fiorentina, nel Genoa e poi di nuovo nella Fiorentina.
Non scherziamo. Per fortuna sono solo cazzate perchè non sanno che scrivere.

Ieri Milik si è mangiato due gol, ma quanto è forte. Da prendere con uno sforzo economico.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2016, 11:33
Grandissimo pippone.

Non esageriamo.
E' veloce e reattivo.

C'è da dire che un po come Cavanda è capace della partita ottima macchiata da una amnesia colossale.
ma tecnicamente e fisicamente a me è sempre piaciuto.
E' pure tignoso.

A zero beh... lo prenderei a patto di sfoltire i nostri 'mostri' in difesa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non esageriamo.
E' veloce e reattivo.

C'è da dire che un po come Cavanda è capace della partita ottima macchiata da una amnesia colossale.
ma tecnicamente e fisicamente a me è sempre piaciuto.
E' pure tignoso.

A zero beh... lo prenderei a patto di sfoltire i nostri 'mostri' in difesa..

Non esagero. Cappellate a go go in tutte le squadre dove è stato, palle perse da ultimo uomo, rigori provocati inutilmente, falli suicidi. Cavanda in paragone è Jordi Alba.
Una grandissima pippa. Gasperini era disperato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FratellodiBixio il 17 Giu 2016, 11:40

A livello di preferenze se po' di tutto, ma che sia più credibile/praticabile uno LLorente che prende 4 mln l'anno al Siviglia in CL di un Tevez che ne prende 1,8 e vuole tornare in Europa... boh, non capisco quale elemento comporterebbe una maggiore credibilità del primo.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Alexxio il 17 Giu 2016, 11:06
è saltato  :(

no prandelli dico

VIA!
SUBITO!

Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2016, 11:33
Grandissimo pippone.

...omissis...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alexxio il 17 Giu 2016, 11:06
è saltato  :(

Citazione di: ssl_1900 il 17 Giu 2016, 11:06
ma che cazzo dici

Citazione di: Aquila1971 il 17 Giu 2016, 11:07
Spero sia una cazzata.
Non ci voglio credere.

Citazione di: bizio67 il 17 Giu 2016, 11:07
stai scherzando vero?

Citazione di: Alexxio il 17 Giu 2016, 11:08
no dico prandelli

Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Giu 2016, 11:08
ccitui!

Citazione di: tashunka-witko il 17 Giu 2016, 11:09
Cosa? come? perché? chi l'ha detto?

Citazione di: tashunka-witko il 17 Giu 2016, 11:10
Alexxio te posso da der tu? :x ;)

[emoji38]

I piccioni de piazza san marco a Venezia ve fanno na pippa

[emoji38]

(Ale' ccitua)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Andrewblu il 17 Giu 2016, 11:56
Non esagero. Cappellate a go go in tutte le squadre dove è stato, palle perse da ultimo uomo, rigori provocati inutilmente, falli suicidi. Cavanda in paragone è Jordi Alba.
Una grandissima pippa. Gasperini era disperato.

Così disperato da fargli fare 30 e passa partite. E' vero che si lamentò a caldo dopo un suo errore negli ultimi minuti, ma poi puntualmente lo schierava sempre. E quell'anno il Genoa arrivò sesto.
E questa stagione di nuovo circa 30 presenze alla Fiorentina, che prima del litigio Sousa-società lottava abbondantemente per la Champions.
Tanta esperienza anche in Argentina, della cui nazionale ha fatto parte negli ultimi anni (ultima presenza a Novembre 2015, contro un certo Brasile; ora è convocato e si trova negli USA per la Copa America).
Io sti giudizi tranchant non li capisco, un giocatore o è un fenomeno o è una pippa cosmica.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
A me Roncaglia non fa impazzire però ha le sue qualità, credo che nella nostra difesa a coprire la profondità siamo veramente messi male e lui potrebbe farlo bene.
Di certo non lo vedo come titolare ma a 0 per sostituire Mauricio o Bisevac a me non dispiace.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Giu 2016, 12:00
Così disperato da fargli fare 30 e passa partite. E' vero che si lamentò a caldo dopo un suo errore negli ultimi minuti, ma poi puntualmente lo schierava sempre. E quell'anno il Genoa arrivò sesto.
E questa stagione di nuovo oltre 30 presenze alla Fiorentina, che prima del litigio Sousa-società lottava abbondantemente per la Champions.
Tanta esperienza anche in Argentina, della cui nazionale ha fatto parte fino allo scorso autunno (ultima presenza a Novembre 2015).
Io sti giudizi tranchant non li capisco, un giocatore o è un fenomeno o è una pippa cosmica.
Quoto e preciso che Roncaglia è titolare in Coppa America.
Questa la formazione dell'Argentina nell'ultima partita contro la Bolivia

Argentina (4-2-3-1): Romero; Roncaglia, Otamendi (29' st. Maidana), Cuesta, Mori; Banega (1' st. Biglia), Kranevitter; Lavezzi, Aguero, Lamela; Higuain (1' st. Messi). All. Martino

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2016, 11:58
A livello di preferenze se po' di tutto, ma che sia più credibile/praticabile uno LLorente che prende 4 mln l'anno al Siviglia in CL di un Tevez che ne prende 1,8 e vuole tornare in Europa... boh, non capisco quale elemento comporterebbe una maggiore credibilità del primo.
Se Tevez veramente vuole ritornare in Europa sarebbe da prenderlo a volo, lui sì che può sostituire degnamente Klose

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Roncaglia lo prenderei subito...è un profilo del quale la Lazio ha bisogno e non ha avuto per parecchi anni...ovvero un difensore veloce che possa anche stare al centro al fianco di un difensore non velocissimo come dv...perciò è ben accetto...e poi dai se lamentamo ? Due anni de mauricio ...le uniche partite dove non ha fatto cappellate era perché s'è fatto buttà fuori dopo 10 minuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
se è una richiesta di bielsa, a 0 euri lo si può tranquillamente inserire al posto delle varie carneadi viste in questi anni.
certo non è un profilo che secondo me di migliora come dovremmo.
però nei 4 centrali andrebbe bene, anche come avete detto voi, per le caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Io Roncaglia non lo conosco, ma non capisco come si fa bollare come pippalsugo un nazionale argentino. Per chi mi dirá che non significa nulla si andasse a ripescare i commenti simili su Biglia (anch'egli pippalsugo altrimenti non stava in Belgio eppoi non é titolare).
L'unica cosa che leggo é che é veloce ed é quello che serve assolutamente ad una squadra che gioca alta. Uno veloce che rincorra e butti la palla in fallo laterale. Null'altro serve.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Roncaglia non sarà sicuramente un fenomeno, ma non è inferiore ai nostri Bisevac e Mauricio ed è senza  dubbio più adatto per un'eventuale difesa a 3. Comunque diffiderei dai vari nomi che i giornali fanno in questo periodo, dopo la firma del Loco servirà IMHO qualche tempo per capire quali saranno gli obiettivi reali del mister.

Discussione precedente - Discussione successiva