Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Lazio Bielsa incontro positivo, manca solo la firma

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
magna tranquillo che Lotito non se fa prende per il collo da sti banditi che pensano di venire a svuotare il frigorifero di case altrui
Hai ragione, solo noi lo possiamo fare!!! [emoji41]

Lazio Patria Nostra

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Roncaglia in confronto a bise e mauricio è cordoba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
C'è una cosa che mi lascia perplesso e che emerge da alcuni post: la certezza che Bielsa "farà" il mercato.
Nelle ultime esperienze di club, si è adattato ai giocatori che aveva, prediligendo i giovani ed ha fatto di necessità virtù con le cessioni importanti operate dalla società sia a Bilbao che a Marsiglia.
Possiamo ipotizzare che darà indicazioni di massima sui ruoli e le caratteristiche; probabilmente porrà il veto sui nomi proposti, ma non sarà "ingerente" nelle scelte societarie così come pretenderà di non avere ingerenze nel suo lavoro. E' sicuramente anche un grandissimo talent scout, e questo mi fa pensare che qualche nome verrà suggerito, ma la sua "storia" mi porta a pensare che non imporrà il mercato alla società.
Ovviamente la mia è un'impressione basata sullo studio delle sue ultime esperienze.........

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non esiste che lo prendi perché "non è inferiore a Mauricio e Bisevac", lo prendi se è buono (e ripeto, a me piaceva) come dite negli ultimi post, non perché è un po meno peggio di quelli che abbiamo.

Citazione di: Lucky Luke il 17 Giu 2016, 12:35
C'è una cosa che mi lascia perplesso e che emerge da alcuni post: la certezza che Bielsa "farà" il mercato.
Nelle ultime esperienze di club, si è adattato ai giocatori che aveva, prediligendo i giovani ed ha fatto di necessità virtù con le cessioni importanti operate dalla società sia a Bilbao che a Marsiglia.
Possiamo ipotizzare che darà indicazioni di massima sui ruoli e le caratteristiche; probabilmente porrà il veto sui nomi proposti, ma non sarà "ingerente" nelle scelte societarie così come pretenderà di non avere ingerenze nel suo lavoro. E' sicuramente anche un grandissimo talent scout, e questo mi fa pensare che qualche nome verrà suggerito, ma la sua "storia" mi porta a pensare che non imporrà il mercato alla società.
Ovviamente la mia è un'impressione basata sullo studio delle sue ultime esperienze.........

Non deve per forza far nomi, però chiederà calciatori con certe caratteristiche. A Marsiglia ha accettato quello che gli hanno dato, ma si è lamentato dell'acquisto di Doria, ha criticato la società dopo la chiusura del calciomercato estivo, e si è dimesso l'anno dopo a seguito della prima di campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Lucky Luke il 17 Giu 2016, 12:35

uhm ma non è quello che  mollo l' OM alla prima giornata perche  in contrasto con la societa' che non aveva fatto il mercato che aveva richiesto??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: PARISsn il 17 Giu 2016, 12:38
uhm ma non è quello che  mollo l' OM alla prima giornata perche  in contrasto con la societa' che non aveva fatto il mercato che aveva richiesto??
In realtà ieri f_m ha postato una dichiarazione in cui Bielsa diceva altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
In Spagna parlano di accordo Keita-Real che ora dovrebbe parlare con noi.
"Bene bene, sicché tu vorresti Keita eh?"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 17 Giu 2016, 12:41
ma voi non siete arrapati ?

Ma non avete voglia de olimpico ?
Le due domande sono legate?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

20 milioni.

Pe gamba.

Sai co 60 milioni quanti ne compriamo....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Stesso prezzo di Kovacic: 40M, almeno. Altrimenti nisba.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Anteprima di Tevez con la sua nuova maglia  :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 17 Giu 2016, 12:47

20 milioni.

Pe gamba.

Sai co 60 milioni quanti ne compriamo....

da tifoso ne voglio almeno 70 per rispondere al telefono.
Da operatore di mercato se il Real ti offre 20 signifca che molto probabilmente siamo vicini alla cifra che si può chiedere ora per Keita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Se veramente ti siedi al tavolo col Real per un 21enne sai quanto ti devono far ridere sì?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Keita ha già smentito la sua intervista falsa ai giornali sudamericani, quindi credo proprio che non ci sia nulla.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
20 mio è la cifra che chiede la Lazio secondo i giornalai, non è la cifra che chiede veramente la Lazio.
Ma ancora non lo conoscete Lotito sotto questo aspetto?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se B ha visto le partite dell'anno scorso non accetterà mai di perdere Keita in primis e poi pure Candreva...siamo seri.

Discussione precedente - Discussione successiva