Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
per me pure 100 se trovi chi te li dà..credo che valga molto visto i giudizi positivi dopo il campionato appena concluso.
penso che una 30 o qualcosa di più ce li fai, vale molto anche il fatto che ha solo 2 anni di contratto, non è proprio blindatissimo.
E si rinnova a 1,3, se è vero chiede 1,5.
Non si rischia su sti giocatori.
Ora chiamo Claudio,dovrebbe aver finito la carbonara,non dovrei disturbare.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2016, 14:12
Ma Bielsa è sempre a un passo? Saranno 10 giorni che deve fare sto passo.
Dicono che l'incontro di ieri è stato positivo, tutto bello, tutto a posto....ah, dimenticavo, dicono che manca solo la firma, un piccolo dettaglio, e Calveri domani parte.
Vabbè, che sarà mai.
Uno scarabocchio su un pezzo di carta.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Giu 2016, 14:13
Mai successo quello che scrivi.

Le scommesse le abbiamo fatte quando stavamo co le pezze ar culo, viceversa coi soldi in tasca siamo sempre andati a prendere bei giocatori.

Basta che vedi i mercati fatti coi soldi di Kolarov, Licht, Hernanes

Non è affatto vero. O almeno non nella misura in cui la metti giù quando mi dici che venduto Vieri si sia comprato Veron.
Non è certo paragonabile a, chessó, vendere Hernanes e acquistare Biglia.
Biglia è un giocatore eccellente, ma non puoi dirmi che il Biglia acquistato da Lotito, desse ai tempi, le stesse garanzie che dava Veron.
Stiamo parlando di 2 ordini di grandezze diversi. Non ho detto che si vadano a comprare per forza delle pippe, ma se vendiamo ora uno dei nostri big, non arriverà un altro big. Ma un "potenziale" big.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Aquila1971 il 17 Giu 2016, 14:16
Vabbè, che sarà mai.
Uno scarabocchio su un pezzo di carta.
Calveri si doveva presentare con la maglia nel NOB e, fingendosi un tifoso, chiedere l'autografo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Constantine il 17 Giu 2016, 14:18
Non è affatto vero. O almeno non nella misura in cui la metti giù quando mi dici che venduto Vieri si sia comprato Veron.
Non è certo paragonabile a, chessó, vendere Hernanes e acquistare Biglia.
Biglia è un giocatore eccellente, ma non puoi dirmi che il Biglia acquistato da Lotito, desse ai tempi, le stesse garanzie che dava Veron.
Stiamo parlando di 2 ordini di grandezze diversi. Non ho detto che si vadano a comprare per forza delle pippe, ma se vendiamo ora uno dei nostri big, non arriverà un altro big. Ma un "potenziale" big.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Ceduto Kolarov arrivò Hernanes. Giocatori di livello simile.
Ceduto Hernanes prendemmo De Vrij (miglior difensore dei Mondiali), Basta e Parolo.

OT
Gran colpo di Lotito alla Salernitana: fatta per Caccavallo, triennale per lui
EOT

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2016, 14:20
Calveri si doveva presentare con la maglia nel NOB e, fingendosi un tifoso, chiedere l'autografo....
Muoio.
Hai vinto l'internet.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: RubinCarter il 17 Giu 2016, 12:47

Non l'ho mai capita sta cosa di "chiede almeno[/b]".
Ma che vuol dire?
Che io ti chiedo 20, però se tu me ne vuoi dare 21 va bene lo stesso?

E comune Keità ne vale "almeno" 35.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

quel che faceva felipe due anni fa si sapeva, giocava su nuvole soffici, un bambinetto  che lustrava il campo con poesie di autore. Felipe é un ottimo calciatore,un dito sopra hernanes.
Keita no, Keita scherza col pallone e con gli avversari ,le nuvole soffia e le spazza via.
Keita è il vostro Marcelo in campo,la loro follia diventa arte.
Noi oggi possediamo lo shining.
L'Italia intera ha bisogno di questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Ok tutte le discussioni sul calciomercato, che alla fine sono chiacchiere da bar perchè le fonti sono quello che sono...
Ma poro Bielsa?
Ma solo io ho notato che sono ore che non ruggisce, non tuona, non ci sono frenate o fumate?
Niente di niente...manco indiscrezioni inventate, che so, da Ilario Ilario o qualcun altro.
Qualcosa di cui parlare...nulla proprio...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vendere keita sarebbe una cazzata clamorosa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Keita é un giocatore senza limiti,orizzonti.
Candreva è questo,un grande giicatore,un gradino sotto i top, vale circa 30 pippi, difficile scendere di qualche euro sotto.

Keita no, Keita è l'algido campione in erba, potrebbe essere il nuovo Marlon Brando dei campi di calcio, il vento nei capelli a spazzare l'afa.
Keita è già oggi il calcio,
l'attore indiscusso di ogni trama finalizzata all'offensiva.
Domani?
Il domani potremmo viverlo insieme, noi e   Balde.
Balde non si tocca ( per meno di 50 milioni).
Per fortuna Lotito la pensa come me.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Balde non si tocca .
A 21 anni?
Se tocca, se tocca.
Fìdete.

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
La sto vivendo male...tutto questo silenzio per annunciare che ha firmato? Spero non sia un'altra presa  in giro nei confronti di noi tifosi. Volevo rimanere distaccato per paura di rimanere fregato ma El Loco...ragazzi...come si fa a non fomentarsi? Calvari ccccituaaa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Keita é un giocatore senza limiti,orizzonti.
Candreva è questo,un grande giicatore,un gradino sotto i top, vale circa 30 pippi, difficile scendere di qualche euro sotto.

Keita no, Keita è l'algido campione in erba, potrebbe essere il nuovo Marlon Brando dei campi di calcio, il vento nei capelli a spazzare l'afa.
Keita è già oggi il calcio,
l'attore indiscusso di ogni trama finalizzata all'offensiva.
Domani?
Il domani potremmo viverlo insieme, noi e   Balde.
Balde non si tocca ( per meno di 50 milioni).
Per fortuna Lotito la pensa come me.
E come me [emoji4]

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Keita non va venduto, a meno di offerte fuori mercato, e con una clausola di percentuale sulla prossima cessione.

Na non scherziamo proprio, se esplode e segna una decina di gol l'anno prossimo vale 35-40 milioni.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
se va al real fa 0 presenze. ma chi je lo fa fa.  :D :D

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: michaa10 il 17 Giu 2016, 14:47
La sto vivendo male...tutto questo silenzio per annunciare che ha firmato? Spero non sia un'altra presa  in giro nei confronti di noi tifosi. Volevo rimanere distaccato per paura di rimanere fregato ma El Loco...ragazzi...come si fa a non fomentarsi? Calvari ccccituaaa

Secondo me oggi nada.. È venerdì 17..  Lotito non farà mai firmare l'allenatore oggi

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: gianluca72 il 17 Giu 2016, 15:49
Secondo me oggi nada.. È venerdì 17..  Lotito non farà mai firmare l'allenatore oggi
Sarò in modalità "pessimismo on" però almeno un aggiornamento. Sono 24 ore che sta lì e non abbiamo notizie. Solo accordo fatto ma deve firmare....[emoji16]

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: michaa10 il 17 Giu 2016, 15:51
Sarò in modalità "pessimismo on" però almeno un aggiornamento. Sono 24 ore che sta lì e non abbiamo notizie. Solo accordo fatto ma deve firmare....[emoji16]

Firma domani.. Anche perché secondo me Calveri è andato anche per sistemare le ultime cose con gli avvocati ..

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: uforobot il 17 Giu 2016, 10:00
http://www.[...].it/in-evidenza/candreva-si-scatena-l-asta-l-agente-cerchiamo-l-accordo-con-l-inter-ma-occhio-a-napoli-e-milan-70576
Su Antonio è forte l'interesse dell'Inter, i nerazzurri spingono, ma per ora nessun accordo, lo conferma anche l'agente del giocatore: "Stiamo lavorando per trovare l'accordo, ma fino a questo momento non ci siamo riusciti - spiega Pastorello a FcInter1908.it-. Al momento è impossibile indicare delle tempistiche, non ne ho idea". Non solo Inter, però, ai nerazzurri si è aggiunto anche il Napoli e Pastorello svela pure una nuova pretendente: "C'è anche il Napoli e credo arriverà anche il Milan". L'asta è aperta, Candreva è sul mercato.

Forse mi sono perso qualcosa, ma se candreva ha un contratto in scadenza fra 3 anni, perché il suo procuratore fa queste dichiarazioni?
Farebbe bene Lotito a non scendere sotto i 25/30 e vaffanc.ulo all'inter.
MAI dico MAI all'inter. Ci dessero 50 milioni ste merde allora

Discussione precedente - Discussione successiva