Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JohnWick il 18 Giu 2016, 17:15
anche secondo me Bielsa sarà il nostro prossimo allenatore, ma non è vero che tutte ste trattative son andate bene...........l'unica verità è che queste trattative estenuanti , sono state estenuanti !!!

Ho capito tutto....sei Calveri e te stai a sfogà co noi!! Solidarietà fratello!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JohnWick il 18 Giu 2016, 17:15
anche secondo me Bielsa sarà il nostro prossimo allenatore, ma non è vero che tutte ste trattative son andate bene...........l'unica verità è che queste trattative estenuanti , sono state estenuanti !!!
purtroppo in ogni estate c'è' stata sempre una trattativa estenuante,ogni anno è così . :s
Penso però che ormai Bielsa sia il nostro nuovo allenatore in base a quello che leggo,avrebbe gia firmato infatti è mancherebbe l annuncio ufficiale .
Forse quando calveri tornerà da Rosario verra' data l'ufficialita' .

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: marco87 il 18 Giu 2016, 17:12
Penso che Bielsa sia il nostro nuovo allenatore a questo punto.
Ogni anno se vi ricordate bene ci sono trattative estenuanti per giocatori come per es.anderson o savic,tutte trattative lunghe ma alla fine i giocatori sono venuti a giocare da noi.
E penso che sarà lo stesso per il nuovo allenatore .

Burak Yilmaz te lo sei già scordato?
E Honda?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: TomYorke il 18 Giu 2016, 17:00
Comunque devo confessare che quando le trattative diventano così lunghe cedo al pessimismo.

Nella famiglia di Bielsa sono tutti avvocati e politici, le trattative lunghe e complesse sono normali,

Top Managers : Marcelo Bielsa - The God of Pressing Football
https://sporquo.com/2016/06/15/marcelo-bielsa/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: maumor il 18 Giu 2016, 17:19
Anche io. Già vedo Bielsa che sfuma, virata su Prandelli che rifiuta per orgoglio, Inzaghi nuovo allenatore perché non avevamo mai cercato nessun altro.

C'è anche l'opzione 'mozione degli affetti: Reja'.

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: TomYorke il 18 Giu 2016, 17:20
Ho capito tutto....sei Calveri e te stai a sfogà co noi!! Solidarietà fratello!!

Grazie, non sono riuscito a dormire, mo faccio colazione e je riparto alla carica  :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: irisheagle il 18 Giu 2016, 17:21
Burak Yilmaz te lo sei già scordato?
E Honda?
sono delle trattative quelle andate male alla fine ma ce ne sono tante soprattutto negli ultimi tempi dove lotito e tare hanno trattato un giocatore per tanto e poi alla fine l'hanno preso come anderson e savic .

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Io quando le trattative mi mettono ansia penso a quando Lulic gliel'ha schiaffato nel deretano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Citazione di: Moses E. Herzog il 18 Giu 2016, 17:35
Io quando le trattative mi mettono ansia penso a quando Lulic gliel'ha schiaffato nel deretano.
Parole sante, buonuomo.
Pensa che , ancora oggi, ho condiviso su fb un ricordo di 3 anni fa, giusto per rinnovargli il dolore.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il topic sull'allenatore ha chiuso, quello sul calciomercato estivo ha le ore contate.

Dobbiamo essere pronti ad accogliere sul nostro topic i nostri fratelli in fuga. L'accoglienza è un dovere, ma non ce li possiamo tenere tutti noi. Anche gli altri topic dovranno fare la loro parte, e prendersene una quota!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Io spero che ufficializzino bielsa solo per insultare a uno a uno tutti quelli che su fb stanno dicendo "non è bono, nn ha vinto nulla" oppure "resta inzaghi massa de pecore ve state a fa pija pe c.."
A uno a uno li insulto!
Non je la faccio piu a legge ste cose!

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
secondo voi quali sono le clausole galeotte che lotito ha inserito nel contratto di bielsa ?

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: bizio0388 il 18 Giu 2016, 18:14
Io spero che ufficializzino bielsa solo per insultare a uno a uno tutti quelli che su fb stanno dicendo "non è bono, nn ha vinto nulla" oppure "resta inzaghi massa de pecore ve state a fa pija pe c.."
A uno a uno li insulto!
Speriamo...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: bizio0388 il 18 Giu 2016, 18:14
A uno a uno li insulto!
Sono gli stessi che volevano l'allenatore serio...poi si parla di Bielsa e parte il disco "può prendere anche Guardiola, deve restare solo"... Lasciateli stare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TomYorke il 18 Giu 2016, 17:00
Comunque devo confessare che quando le trattative diventano così lunghe cedo al pessimismo.

Io non cedo al pessimismo, però mi rode il culo lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: mazzok il 18 Giu 2016, 18:36
secondo voi quali sono le clausole galeotte che lotito ha inserito nel contratto di bielsa ?
Po' esse qualcosa collegato con l'uso del bicarbonato nella pulizia dei frigoriferi?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: marco87 il 18 Giu 2016, 17:31
sono delle trattative quelle andate male alla fine ma ce ne sono tante soprattutto negli ultimi tempi dove lotito e tare hanno trattato un giocatore per tanto e poi alla fine l'hanno preso come anderson e savic .
Si sono d'accordo . Ma Savic se non si rifiutava di firmare con la Florentia l'avevamo perso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva