Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2016, 18:08
io ve faccio bannare tutti.
pensa ad un ritorno di pedro annunciato da de martino  8)

:=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
E se da Istanbul arrivasse un giocatore forte? Chi potrebbe venire da noi, io non ne ho idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Boh forti che giocano in Turchia mi vengono RVP, Podolski, Erkin, Nani, Ozyakup, Quaresma, Snejider

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Giu 2016, 18:26
Boh forti che giocano in Turchia mi vengono RVP, Podolski, Erkin, Nani, Ozyakup, Quaresma, Snejider
ozyakup lo avevamo gia' trattato in passato ma poi non venne più perché il presidente della squadra non accetto' il trasferimento del giocatore alla Lazio .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 26 Giu 2016, 18:21
pensa ad un ritorno di pedro annunciato da de martino  8)

credo che faro' cosi.

No vabbe' si scherza,  ridurmi cosi' proprio no.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Gomez ha appena segnato per l'Alemagna, difficile che mercoledì venga a Roma dalla Turchia

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: mazzok il 26 Giu 2016, 18:54
Gomez ha appena segnato per l'Alemagna, difficile che mercoledì venga a Roma dalla Turchia

E per la Saiwa ?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: marco87 il 26 Giu 2016, 18:03
Quindi martedì da quello che ho letto dovrebbe esserci l'ufficializzazione di Bielsa e mercoledì verra' qualcuno dalla Turchia ,si comincia a muovere il nostro mercato..
Un barcone di migranti in viaggio dalla Turchia... pare che Formello si trasformi in un centro di accoglienza

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: mazzok il 26 Giu 2016, 18:54
Si è anche Podolski, Nani e Quaresma sono ad Euro 2016

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sarà snajder!...che non mi fomenta troppo...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Centrale e centrattacco forti forti, non possiamo sbagliare. Nessuno dei nomi fatti finora per la difesa mi persuade.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Cmq sia sono uscite indiscrezioni che vorrebbero Bielsa ancora non convinto al 100% e che avrebbe subordinato la firma a 8 nomi per il mercato, dove se non verranno presi almeno 4 di questi nomi, lui potrebbe decidere di firmare o addirittura, dopo avendo firmato, andare via cm fece col Marsiglia.

Il suo contratto sarebbe un coltello a doppio taglio, perché lui ha la possibilità di andare via anche il giorno dopo la firma, prendendo cmq i soldi del contratto, circa 2.5mln netti.

Bielsa vuole sicurezze!!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
A quanto ne so, prenderebbe i 2.5mln pure se decidesse di non accettare l'offerta della Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2016, 22:19
A quanto ne so, prenderebbe i 2.5mln pure se decidesse di non accettare l'offerta della Lazio.

Bonus compresi...

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2016, 22:19
Non ci credo.... onestamente mi sembra una clausola assurda

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io so che li ha già presi, per avere anche i bonus basta che non smentisce la trattativa entro il primo luglio.

Discussione precedente - Discussione successiva