Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: RohanKishibe il 03 Lug 2016, 01:15
Sai com'é, quando giochi nel campionato italiano....
Certo, vai in Olanda e segni una fracca di gol, vai in Inghilterra e fai bene, giochi un Europeo da titolare della Nazionale... Ma conta solo quando ha giocato in Italia.
Comunque sono opinioni, leggo anche che ha i piedi fucilati, che è una pippa, va bene.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2016, 07:41
Certo, vai in Olanda e segni una fracca di gol, vai in Inghilterra e fai bene, giochi un Europeo da titolare della Nazionale... Ma conta solo quando ha giocato in Italia.
Comunque sono opinioni, leggo anche che ha i piedi fucilati, che è una pippa, va bene.
DLM, giochi un Europeo da titolare l'anno in cui in attacco è titolare pure Eder, ovvero un naturalizzato.

I centravanti di peso italiani al momento sono Toni, Gilardino, Matri e Pavoletti.
Cioè un 39enne appena ritirato, un 34enne, un 32enne reduce da 4 prestiti non rinnovati e uno che è esploso a 28 anni reduce da un grave infortunio e rimandato a casa dopo le preconvocazioni.

Segnare fracche di gol in Olanda, dove stoppare la palla non è necessariamente un requisito, davvero conta così tanto?

Insomma, diamo il giusto peso a tutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ed è nell'ottica del giusto peso che dico che se si esalta Zaza non si può scrivere che Pellè è una pippa, se i gol di Milik (più giovane chiaro) in Olanda sono buoni non si può poi dire che non valgono per Pellè.
Di punte più forti di Pellè ce ne stanno parecchie, ma in ottica mercato Lazio non so se possiamo prenderle.
Lo spero, RVP è sul mercato.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2016, 08:38
Ed è nell'ottica del giusto peso che dico che se si esalta Zaza non si può scrivere che Pellè è una pippa, se i gol di Milik (più giovane chiaro) in Olanda sono buoni non si può poi dire che non valgono per Pellè.
Perfettamente d'accordo.

È che ho timore che Pellè in Italia segnerebbe solo se gliela tirano addosso, altro che il tanto bistrattato Djordjevic, che fino all'infortunio non era così pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Pelle' puoi prenderlo solo da svincolato o a prezzo simbolico tipo micro indennizzo , come investimento non ci sta' proprio .
Mettici poi che da ieri e' bruciato , e' ufficialmente il capro espiatorio x l'eliminazione dell'Italia simpatia . Quella scoattata lo ha marchiato . Da ieri lo odiano tutti , si stecca il trono con balotelli .
Noi abbiamo bisogno di normalità, lasciamolo perdere .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Devo tornare sui miei passi e rientrare nei binari del mio mantra che:

"Se piace a Bielsa, per me va bene pure la coppia gol Rizzolo-Marronaro".

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2016, 07:41
che ha i piedi fucilati non è un opinione
se ti guardi le partite dell'Europeo ha sbagliato tantissimi appoggi facili
tecnicamente è scarso forte
come Djordjevic

Citazione di: pantarei il 03 Lug 2016, 09:07
Pelle' puoi prenderlo solo da svincolato o a prezzo simbolico tipo micro indennizzo , come investimento non ci sta' proprio .
Mettici poi che da ieri e' bruciato , e' ufficialmente il capro espiatorio x l'eliminazione dell'Italia simpatia . Quella scoattata lo ha marchiato . Da ieri lo odiano tutti , si stecca il trono con balotelli .
perfettamente d'accordo, soprattutto con questo punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Pelle è un modesto attaccante.. Forte fisicamente ma modesto tecnicamente. Può far bene in campionati dalle difese allegre ma in Italia ci vuole altro per sfondare.

Ha fatto il titolare in una Italia più povera dal punto di vista tecnico degli ultimi anni. Basti pensare che la nostra serie A ha partorito la coppia Pelle' eder che credo sia una delle più. scarse mai viste.... 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Decide El loco e tutti devono fare pippa  :)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
parto dal presupposto che quello che sceglie Bielsa a me va bene
ma pellè che tira il rigore più brutto della storia del calcio dopo aver indicato che farà lo scavetto fa solo sorridere non credo venga odiato
comunque tra lui e Djordjevic stiamo lì, sanno fare i centroboa e poco più
ieri ottimo eder invece

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: giovannidef il 03 Lug 2016, 10:02
ma pellè che tira il rigore più brutto della storia del calcio dopo aver indicato che farà lo scavetto fa solo sorridere non credo venga odiato
ieri ottimo eder invece
Djo che sa fare il centro boa? ma se non tiene una palla manco a pagarlo oro almeno Pellè quello lo sa fare, il serbo può valere al massimo un Ciofani (e sono stato generoso).

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Io non vorrei un centravanti di un metro e 94, ultratrentenne e impossibile da lanciare in profondità per quanto è lento. Se non per le mischie disperate dell'ultimo quarto d'ora. Quindi concordo, prezzo simbolico o soldi da investire su un attaccante più mobile e completo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: pantarei il 03 Lug 2016, 09:07
Da evitare assolutamente ....dopo la figura di riomma di ieri

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: AquiladiMare il 03 Lug 2016, 09:44
Pelle è un modesto attaccante.. Forte fisicamente ma modesto tecnicamente. Può far bene in campionati dalle difese allegre ma in Italia ci vuole altro per sfondare.

Ha fatto il titolare in una Italia più povera dal punto di vista tecnico degli ultimi anni. Basti pensare che la nostra serie A ha partorito la coppia Pelle' eder che credo sia una delle più. scarse mai viste....

Sono d'accordo, pero occhio perché è uno che la i busta. Con l'Italia ha fatto7 gol in 16 partite. Non male se guardi le statistiche dei goleador azzurri

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Aggiungo  che zaza pure e' da evitare...si sente un fenomeno e poi si caca in mano ....la rincorsa di ieri e' tipica di chi se la fa sotto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: giovannidef il 03 Lug 2016, 10:02
ieri ottimo eder invece
il Pelle' visto agli europei è piu' forte del Djo di due anni fa, poi rispetto  a quello dell'anno scorso pare Van Basten

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696

Discussione precedente - Discussione successiva