Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sta a vede che adesso siamo noi che non dobbiamo tirare troppo la corda...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
1 mio per Adriano
2 mio prestito e riscatto obbligatorio a 10 per Thauvin
2 mio prestito e riscatto obbligatorio a 13 per Vietto
2 mio prestito e riscatto obbligatorio a 8 per Caio

Cessione Candreva a 25.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2016, 19:24
Allora facciamo così:
1 mio per Adriano
2 mio prestito e riscatto obbligatorio a 10 per Thauvin
2 mio prestito e riscatto obbligatorio a 13 per Vietto
2 mio prestito e riscatto obbligatorio a 8 per Caio

Cessione Candreva a 25.
e l'anno prossimo di dovresti svenare per confermare tutta questa gente che non sai nemmeno se in Italia farà bene o no...
farei un pensierino a Vietto, gli altri due non saprei proprio

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: the Fairy Fellers il 03 Lug 2016, 17:49
Caio non lo conosco...(mi fido di chi assicura sia un ottimo difensore!)
ma ho troppa paura di vivere un dejavù opposto all'accoppiata Trotta/Carlos Bianchi!

ps: è il mio primo post, non sarà troppo euforico?
Trotta e Carlos Bianchi ci hanno regalato grandi gioie, peccato che il tecnico argentino non sia riuscito a completare l'opera con la cessione der gabbedano, altrimenti sarebbe passato alla storia come uno dei più grandi Laziali di tutti i tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
La lezione sembrerebbe essere stata appresa, purtroppo con un anno di ritardo. Prendi i rinforzi con prestiti e riscatto. In pratica non appesantisci il bilancio e speri di guadagnarti i soldi del riscatto con i successi ed il pubblico allo stadio. Lo avessero fatto l'anno scorso ...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: Alcares il 03 Lug 2016, 12:24
Eh sì, Tara', perché tra Higuain e Pellè non ci sono altre centrotrenta vie di mezzo.
ribadisco Pelle' non è il giocatore ideale per noi.  secondo me va molto bene in Inghilterra, ma da noi sognerebbe molto poco, più di Djordevic ma non abbastanza

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: teodoro il 03 Lug 2016, 20:06
ribadisco Pelle' non è il giocatore ideale per noi.  secondo me va molto bene in Inghilterra, ma da noi sognerebbe molto poco, più di Djordevic ma non abbastanza

D'altronde noi non vendiamo sogni  :p

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
A parte il fatto che il Torino Immobile non ce l'ha più perché non l'ha riscattato, hai citato molti giocatori vecchietti o spremuti : Toni, Quagliarella, Gilardino, mentre  Destro, Muriel, Pavoletti e Immobile sulla carta sono superiori a Djordjevic ma Paloschi e Zapata cos'hanno dimostrato? Djordjevic a Verona (tutte e due le sponde) Bologna, Cagliari, Genoa, Sampdoria, ecc. ci può tranquillamente giocare.
dopo l'infortunio alla caviglia, purtroppo ,  si è involuto. Se non riesce a ritornare quanto meno ai livelli di 2 anni fa, non è più adatto alla serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Lug 2016, 09:25
e ci si incazza Quito, non si può andare avanti così, dice, come si fa a lavorare?

pastorizia, agricoltura, miniere, musei, avoja...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173

Vendiamo Candreva e andiamo a prendere Caio e Milik.... e già abbiamo sistemato un pò la squadra.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ragazzi scrivo su questo topic perche non so se sull'altro potrebbe non essere in topic, ad ogni modo mi dicono (solita fonte leggi turco / altro giornalista vicino alla turco) che la lazio sta provando a chiudere in queste ore per vietto e il centrale brasiliano e che ci saranno delle notizie vere e proprie tra domani e martedi.
Sembra siano molto molto vicine entrambi alla definitiva conclusione.
Come sempre registro e attendo e spero ma su bielsa c'avevano strapreso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: zorba il 02 Lug 2016, 11:51
Lazio-Bielsa, prime scintille per il mercato che non vola

(di Andrea Arzilli)

Prime vere turbolenze. E non sull'aereo che mercoledì mattina dovrebbe portare Marcelo Bielsa a Roma per abbracciare la Lazio e iniziare così la sua nuova avventura italiana insieme allo stuolo di collaboratori (il vice Pablo Quiroga, Fernandez Macaya e Ruben Azziani che sosterranno le visite mediche in Paideia con il Loco giovedì mattina, più altri 2 o 3 elementi ancora in attesa del nullaosta burocratico). Piuttosto le scosse corrispondono alle prime litigate telefoniche con il presidente Lotito per un mercato che non ce la fa a decollare.
Eppure gli accordi argentini erano assolutamente chiari, alcuni passaggi addirittura scanditi dalle clausole sul carteggio riportato in Italia dal segretario generale della Lazio dopo la spossante trattativa di Rosario: Bielsa ha preteso precise garanzie tecniche per concedere il proprio sì a Lotito, ha dato i primi obiettivi, quattro acquisti, e fissato i tempi per centrarli, assolutamente prima della partenza per il ritiro di Auronzo, il 10 luglio.
In caso di patti non rispettati Bielsa potrebbe ripensare a tutto quanto, all'accordo con la Lazio e all'avventura italiana. E del resto il contratto elaborato dai legali di fiducia consente al tecnico argentino di recedere in qualsiasi momento e a qualsiasi condizione senza che la Lazio possa rivalersi in alcun modo. Questo mette Lotito nella scomodissima posizione di dover accelerare sui primi quattro giocatori richiesti dal «Loco»: Thauvin e Alessandrini, più un difensore — Jardel, idea del ds Tare, è stato bocciato, si parla del brasiliano Caio anche se i 12 milioni chiesti dal San Paolo raccontano di una pista impraticabile prima della cessione di Candreva — e un attaccante che possa portare alla causa almeno 20 gol (il solo sì di Immobile può andare bene visto che il centravanti è ancora impegnato in azzurro).
Ma le scintille sono il primo segnale di un rapporto che si annuncia turbolento nei fatti, una specie di bomba a orologeria il cui detonatore può essere un affare sfumato all'ultimo, una pessima abitudine del mercato secondo Lotito, o un ordine non rispettato. A costante rischio deflagrazione.

sarò stupido io ma arzilli che caxxo ne sa? ha messo le cimici nei telefoni dei due?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Bambino il 03 Lug 2016, 21:28
sarò stupido io ma arzilli che caxxo ne sa? ha messo le cimici nei telefoni dei due?

Nn sa un emerito caxxo e ha raccolto una quantità di figure d m... Tra cui il "ban" da formello insieme al compagnuccio abbate.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Daniela il 03 Lug 2016, 18:15
http://www.diggita.it/v.php?id=1544593

L'Inter sembra essere ad un passo dall'esterno della Lazio e della Nazionale italiana, Antonio Candreva, che ieri avrebbe fatto molto comodo nella sfida contro la Germania.

Stando a quanto riporta Il Messaggero, i nerazzurri hanno avanzato l'offerta decisiva per strappare il calciatore, facendo vacillare il patron, Claudio Lotito.

L'offerta ammonta a 23 milioni di euro più 3 di bonus. Lotito potrebbe chiedere un ultimo sforzo oppure, per evitare di tirare troppo la corda, potrebbe accettare l'offerta accontentando anche la volontà del giocatore, che ha rifiutato il Napoli per trasferirsi all'Inter.

Le trattative in soggettiva: se vendono le merde la soggettiva è loro, quindi gli altri devono alzare l'offerta o diminuire il prezzo in base ai comodi delle merde.
Nelle trattative nostre la soggettiva è per gli altri, quindi siamo noi a dover diminuire le pretese o alzare l'offerta.
Stesso discorso per la corda, nel caso delle merde la corda la tirano sempre gli altri, nel caso nostro la tiriamo noi.

Tutto apposto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Ma questo Payet non è anche lui una "creatura" di Bielsa? Ma proporgli un contratto?!?

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: bizio0388 il 03 Lug 2016, 21:16
Ragazzi scrivo su questo topic perche non so se sull'altro potrebbe non essere in topic, ad ogni modo mi dicono (solita fonte leggi turco / altro giornalista vicino alla turco) che la lazio sta provando a chiudere in queste ore per vietto e il centrale brasiliano e che ci saranno delle notizie vere e proprie tra domani e martedi.
Sembra siano molto molto vicine entrambi alla definitiva conclusione.
Come sempre registro e attendo e spero ma su bielsa c'avevano strapreso.
Ragazzi mammagari

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Discussione precedente - Discussione successiva