Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Ranxerox il 07 Lug 2016, 00:15
Pentiux, nun è che  c'hai una foto de Pato al consolato italiano in Brasile con una patacca sulla maglietta????

:lol: :lol:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Tra sei mesi Pato si svincola dal Corinthians, lo pagarono 15 milioni nel 2013 quindi adesso con 2 farebbero addirittura una plusvalenza, il cartellino non dovrebbe essere un problema, l'aspetto più preoccupante può essere quello fisico ma gran parte dei guai derivavano dal famigerato Milan lab ed ha avuto abbastanza tempo per rimettere a posto la muscolatura. 
Se va bene a Bielsa è ok, tanto il credo per il mercato attuale sarà questo, anche se arrivasse Balotelli nessuno si opporrebbe.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Citazione di: irisheagle il 07 Lug 2016, 00:11
Se Pato sta bene a Bielsa ,viva Pato.
Io , che non sono nessuno, Pato non l'avrei guardato nemmeno in videocassetta.
Paro paro

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Su Sky calciomercato dicono che tra poco parlano di Bielsa e degli acquisti promessi da Lotito e Tare.

Intano offerta del Napoli per Candreva, 24+bonus. Candreva ci sta pensando dopo che l'Inter ormai sembra ferma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Lug 2016, 23:35
Il genio avrà già inventato le varianti a se stesso..... :=)) :=)) :=))

Pato ha una classe pazzesca, ma temo sia mentalmente un ex. Scommessa affascinante, ma io vorrei anche uno solido. Un Pellè, ad esempio.......

Giusto, dando per assodato che vendiamo Candreva, ci serve un nuovo rigorista (dal cucchiaio facile)...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: irisheagle il 07 Lug 2016, 00:11
Se Pato sta bene a Bielsa ,viva Pato.
Io , che non sono nessuno, Pato non l'avrei guardato nemmeno in videocassetta.
Per curiosità ho spizzato il video su youtube della sua ultima stagione e ho interrotto a metà.
Con Lui in panca sono più sereno.Fate quello che volete comprate chi più vi aggrada. :since
Che video hai visto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio 54s54 seconds ago

#Lazio, 3 colpi per #Bielsa: trattativa per #Pato (@Corinthians) ma non è chiusa, #EnnerValencia (@whufc_official) e #RodrigoCaio più vicini

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Che se ci fosse stato un pioli in panchina avremmo passato l'estate a litigare in modo infinito sugli acquisti.

Con Bielsa diciamo tutti " a me non piace, ma se lo vuole Bielsa a me va bene!" verrà così meno una delle grandissime tradizioni di questo forum!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: mazzok il 07 Lug 2016, 00:16
Potrebbe essere la stecca per Caio, un po' come Couto lo fu per de la pena, chi è l'agente di Caio ?
Sempre da Transfertmarket, sono diversi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
Enner Valencia ha saltato metà stagione per infortunio (problemi al polpaccio e successivamente alla caviglia). A me sembra più un giocatore da Premier che da Serie A, ma non lo conosco bene.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.120
Entro venerdì si prova a chiudere Valencia (prestito con diritto, operazione complessiva da 16-17 mln), Pato richiesta del Loco, non è chiusa ma ci si prova, per Caio di proverà a chiudere dopo la partita di questa notte di Libertadores. Fonte Di Marzio

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio dice che la Lazio sta cercando di chiudere entro venerdì per Enner Valencia, dice che il West Ham avrebbe accettato il prestito con diritto di riscatto, l'operazione in complessivo (se verrà poi riscattato) costerà 17-18 milioni.  :o

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Aureliano Buendia il 07 Lug 2016, 00:17
Su Sky calciomercato dicono che tra poco parlano di Bielsa e degli acquisti promessi da Lotito e Tare.

Intano offerta del Napoli per Candreva, 24+bonus. Candreva ci sta pensando dopo che l'Inter ormai sembra ferma.

D'altronde per lui non cambierebbe molto rispetto a ora...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ilprofeta il 07 Lug 2016, 00:27
Entro venerdì si prova a chiudere Valencia (prestito con diritto, operazione complessiva da 16-17 mln), Pato richiesta del Loco, non è chiusa ma ci si prova, per Caio di proverà a chiudere dopo la partita di questa notte di Libertadores. Fonte Di Marzio
si sta muovendo parecchio il nostro mercato,era ora  :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: edge24 il 06 Lug 2016, 23:54
la Turco su facebook ha scritto che non è ancora tutto fatto, ma potrebbe non sapere le ultimissime perché occupata su Bielsa

Ma poi di che si deve occupare? Sta ancora con la manfrina che Bielsa non si sa se viene? Madonna... manco i giapponesi nel pacifico...
Per favore mandiamogli la foto del consolato pure a questi che sennò continuano a sbattere contro i vetri tipo mosche impazzite e iniziano a farmi pena.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
Per me, spendere tutti quei soldi per un giocatore che gioca in un ruolo già coperto, sarebbe sbagliato. Quei soldi andrebbero spesi per il centravanti. A meno che, non venga ceduto pure uno tra Keita e Felipe...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Citazione di: ilprofeta il 07 Lug 2016, 00:27
Tra l'altro Di Marzio ha sintetizzato perfettamente la situazione Bielsa: contratto firmato, assicurazioni tramite email dello stesso Bielsa sul suo arrivo, visto ritirato in ambasciata per cui, a meno che non sia matto col botto, non ci sono problemi. Mi sembra uno dei pochi giornalisti seri rimasti in Italia.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alex73 il 07 Lug 2016, 00:30
Per me.valencia e' forte ...mi sbilancio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

A leggere i numeri non sembra un grande bomber, 8 gol in 2 anni di Premier League. Il West Ham però lo pagò 15 milioni perchè 3 anni fa in Messico segnò un botto di gol, 23 in 27 partite.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Il discorso non è che fino a ieri si litigasse sulla qualità o meno degli acquisti e da oggi non più.
La critica ci sarà lo stesso ed è giusto che ci sia, a qualcuno piaceranno ad altri no.
E' che l'arrivo di Bielsa dovrebbe garantire finalmente il fatto di alzare un pò l'asticella dei profili.
Speriamo, è quello che chiedevamo da anni.
Io dico magari Pato.

Discussione precedente - Discussione successiva