Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 07 Lug 2016, 00:02
Pato > pavoletti e soci.

Pato in Brasile segna meno di Pavoletti in Serie A.
Senza aggiungere che fisicamente non è più un calciatore da serie A (e forse non lo è mai stato).

Operazione che ha un senso se low cost, come punta di riserva al posto di Djordjevic. Se partiamo con Pato titolare stiamo nella merda.

Su Valencia: come è possibile che questo è stato pagato 15M due anni fa, e dopo due anni di merda vale la stessa cifra di allora? Ma solo i nostri giocatori dopo 6 mesi fatti male si svalutano? Boh.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Lug 2016, 00:41
Senza aggiungere che fisicamente non è più un calciatore da serie A (e forse non lo è mai stato).

Operazione che ha un senso se low cost, come punta di riserva al posto di Djordjevic. Se partiamo con Pato titolare stiamo nella merda.

Su Valencia: come è possibile che questo è stato pagato 15M due anni fa, e dopo due anni di merda vale la stessa cifra di allora? Ma solo i nostri giocatori dopo 6 mesi fatti male si svalutano? Boh.
Poveraccio Pato, "riserva di Djordjevic" io lo uso come insulto pre-rissa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941
Quante partite ha giocato Pato negli ultimi 2 anni?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Spendere 18 milioni per Valencia sarebbe una follia e mi farebbe pure abbastanza rosicare. Se si ha l'intenzione di spendere (finalmente) 'ste cifre grosse bisognerebbe andare però su nomi seri, no su Enner Valencia, che 18 milioni li costa per il solo fatto di giocare in premier.
Sarebbe il secondo giocatore più pagato di sempre della gestione lotito, ma a mio parere parliamo di un nome di secondo piano. Milik sta andando al napoli per la stessa cifra, per dire.
A me è su 'ste cose che Bielsa mi fa un po' paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2016, 00:52
Poveraccio Pato, "riserva di Djordjevic" io lo uso come insulto pre-rissa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

penso intendesse attaccante di riserva al posto di Djordjevic e non riserva di Djordjevic......ergo, sfanculare Dj e prendere una punta titolare forte e sana + Pato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Lug 2016, 00:56
Spendere 18 milioni per Valencia sarebbe una follia e mi farebbe pure abbastanza rosicare. Se si ha l'intenzione di spendere (finalmente) 'ste cifre grosse bisognerebbe andare però su nomi seri, no su Enner Valencia, che 18 milioni li costa per il solo fatto di giocare in premier.
Sarebbe il secondo giocatore più pagato di sempre della gestione lotito, ma a mio parere parliamo di un nome di secondo piano. Milik sta andando al napoli per la stessa cifra, per dire.

oppure provare a prendere Vietto con la stessa formula con cui si sta provando a prendere Valencia (prestito con diritto di riscatto)
non ha senso spendere tanti soldi in un ruolo in cui sei gia coperto (con F.A. e KB) visto che mi pare abbastanza chiaro che Enner Valencia come punta centrale non dà il suo meglio e segna col contagocce

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2016, 00:54
Quante partite ha giocato Pato negli ultimi 2 anni?

59 nel Sao Paulo 2014/15 e solamente 2 nel Chelsea da gennaio.
Fece un gol su rigore, mi pare al debutto. Poi panchina e, spesso, tribuna.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Lug 2016, 00:33
Ma poi di che si deve occupare? Sta ancora con la manfrina che Bielsa non si sa se viene? Madonna... manco i giapponesi nel pacifico...
Per favore mandiamogli la foto del consolato pure a questi che sennò continuano a sbattere contro i vetri tipo mosche impazzite e iniziano a farmi pena.

La foto di Bielsa al consolato gliela hanno fatta vedere, qualcuno l'ha postata su un suo thread

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 07 Lug 2016, 00:36
A leggere i numeri non sembra un grande bomber, 8 gol in 2 anni di Premier League. Il West Ham però lo pagò 15 milioni perchè 3 anni fa in Messico segnò un botto di gol, 23 in 27 partite.

Se non ho capito male, 'sto Valencia verrebbe però preso come ala al posto di Candreva, non come punta.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Valencia con l"Ecuador,ha dimostrato grosse capacità anche realizzative.
chiaro non è un bomber vero ma svaria su più fronti in attacco.
Pato ..boh! io credo che oltre ad aver avuto problemi fisici in passato e credo risolti,il suo sia un problema di capoccia. 

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Alex_k il 07 Lug 2016, 06:48
Se non ho capito male, 'sto Valencia verrebbe però preso come ala al posto di Candreva, non come punta.
può giocare anche esterno alto(alla Lulic),ed sul fronte di attacco,polivalente.su entrambe le fasce.
Keita:potrebbe essere una soluzione riprovarlo al centro dell"attacco.non solo ala.
potremmo ipoteticamente avere Pato,Keita,Djordjevic
esterni di attacco FA,Keita,Valencia.
credo che Valencia,Keita,e FA,potrebbero essere più duttili in molte circostanze.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Lug 2016, 00:56

Non ne spendi 18, ne spendi 3 (dicono) per il prestito e poi se va bene lo riscatti. La formula che stiamo usando è quella del prestito oneroso, la stiamo usando per Valencia e per Caio.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Già solo con Caio e Pato sarebbe un mercato Top. IMHO.
Valencia a me piace. E sostituirebbe come meglio non si può candreva.

Ma Tounkara partirà per il ritiro ?
Se si secondo me per le sue caratteristiche è uno che potrebbe piacere e neanche poco a Loco.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2016, 00:35
Per me, spendere tutti quei soldi per un giocatore che gioca in un ruolo già coperto, sarebbe sbagliato. Quei soldi andrebbero spesi per il centravanti. A meno che, non venga ceduto pure uno tra Keita e Felipe...

Anche a me questo Valencia non convince.
Mi piace invece molto l'idea Pato. In fondo arriva a du' spicci ed è ancora giovane

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Lug 2016, 00:41

A me valencia non piace granché. Se togli Candreva e metti valencia è un downgrade spaventoso.

Su pato. Ovvio che ci vorrebbe altro per garantirti un piano b, pato potrebbe essere la classica scommessa che giustamente fai con uno come bielsa in panca.

Io su pavoletti  non ci perderei proprio tempo e soldi. Però non so, capisco che è una mia fissa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941
Valencia, scusate se lo ripeto, mi pare uno gervinho più tecnico.
Per me in Italia crea il panico invece.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Mi sta bene se viene anche il centravanti forte.
Ma se dovevo scegliere i soldi per Valencia li metterei su Immobile o llorente

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
L-anno scorso valencia ha disputato solo 19 presenze. Qualcuno sa perche'? Noto che ha fatto 8 reti in due anni, non mi sembra un bomber.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941
Citazione di: Maxilotte il 07 Lug 2016, 08:05
L-anno scorso valencia ha disputato solo 19 presenze. Qualcuno sa perche'? Noto che ha fatto 8 reti in due anni, non mi sembra un bomber.
Ha avuto un problema fisico.

Discussione precedente - Discussione successiva