Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLibra

STARBLUE

Largo ai giovani!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

MasterMind

Adriano ha passaporto spagnolo, questo bloccherebbe uno tra Pato e Valencia

Franzoni

Credo che sia una delle richieste o dei suggerimenti di Bielsa....mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Se lo ha indicato Bielsa penso che dovremmo tutti tacere...forse ne sa qualcosa più di noi, poco poco...

Franzoni

Citazione di: bizio67 il 07 Lug 2016, 18:22
Se lo ha indicato Bielsa penso che dovremmo tutti tacere...forse ne sa qualcosa più di noi, poco poco...
Appunto....bisogna che ci fidiamo....anche se non lo conosciamo o non ci piace....

Splash21

Per me trattasi di invenzione giornalistica.

bizio67

Citazione di: Franzoni il 07 Lug 2016, 18:24
Appunto....bisogna che ci fidiamo....anche se non lo conosciamo o non ci piace....
Io me lo sono imposto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2016, 18:22
Adriano ha passaporto spagnolo, questo bloccherebbe uno tra Pato e Valencia

si ma uno esclude l'altro secondo me...poi da quel lato avremmo Adriano, Radu e sto tizio...anche se Adriano può giocare anche dall'altro lato

italicbold

Se uno cerca su google trova sempre la stessa cosa. Siccome l'allenatore del Colocolo se n'é andato sto Beausejour avrebbe detto che é rimasto deluso dal presidente.
Quindi secondo i giornalisti se ne vuole andare.
E dove vuole andare ?
Ma da Bielsa, é chiaro, perché Bielsa lo ha allenato.

Slasher89

Beausejour non mi piace per niente, 10 volte meglio Adriano.

Cesio

Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2016, 18:24
Per me trattasi di invenzione giornalistica.

Possibile, sono passati dai giocatori del Marsiglia a quelli del Cile.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Comunque anche per me è un'invenzione dei giornali.

Drenai

è molto probabile che sia un suggerimento di bielsa, ma dubito che, se avessimo in mano adriano, si preferisca virare su di lui che oltra ad essere extracomunitario è esclusivamente un cavallone di fascia (ma è un discreto giocatore eh non è un pippone). adriano è un giocatore molto piu duttile e completo.

_JS1989_

Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2016, 18:26
Beausejour non mi piace per niente, 10 volte meglio Adriano.

Ma pure 30

MasterMind

Citazione di: bizio67 il 07 Lug 2016, 18:22

Sono d'accordo, ne facevo più un discorso di caselle extra piuttosto che di qualità

bizio67

Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2016, 18:30
Sono d'accordo, ne facevo più un discorso di caselle extra piuttosto che di qualità
Scusami non avevo capito

Franzoni

Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2016, 18:30
Anche questa considerazione è molto giusta....forse è davvero una calla....

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

Comunque a proposito di Inter, ora sembra che vogliano Payet,che ha la stessa età di Candreva e per magia il prezzo (ben oltre i 30M) non è affatto eccessivo.

PARISsn

Citazione di: italicbold il 07 Lug 2016, 18:26
Se uno cerca su google trova sempre la stessa cosa. Siccome l'allenatore del Colocolo se n'é andato sto Beausejour avrebbe detto che é rimasto deluso dal presidente.
Quindi secondo i giornalisti se ne vuole andare.
E dove vuole andare ?
Ma da Bielsa, é chiaro, perché Bielsa lo ha allenato.

a me risulta che voleva essere ceduto al Boca ma  l'affare non si è concretizzato per non so quali motivi e allora  lui ha rotto con la società chiedendo cmq di essere ceduto